CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

macdonalds e poi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
treviso68
treviso68
08/05/2006 71
Inserito il 30/03/2007 alle: 07:32:54
mi piacerebbe sapere se nei vari km percorsi i vostri figli riescono ad accontentarsi di una visitina al macdonald oppure riuscite nei vostri viaggi ad inserire tappe, mete o alternative per cui anche loro riescono a divertirsi e a non dire, di solito dopo due chilometri: " quanto manca?" mi piacerebbe sentire le vostre esperienze, trucchi, consigli e perchè no anche i migliori risultati ottenuti ciao e buoni km a tutti treviso68
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 08:37:23
La mia famiglia non conosce Mcdonalds e non ne sentiamo la mancanza! Nella mia città anni fa aprì un fastfood simile... fallì miseramente dopo pochi mesi! Il quanto manca purtroppo è comune e la soluzione che può andare una volta, la volta dopo non funziona più[:(]

Modificato da Paolomc il 30/03/2007 alle 08:38:15
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/03/2007 alle: 11:45:22
il mcdonald e' una bella invenzione. ultimamente vi organizziamo le feste di compleanno per la ns. bimba , per una cifra piu' che onesta le gentili hostess si sobbarcano gli strilli ed il rincorrersi dei monelli e la casa resta pulita ! qualche volta gratifichiamo la figlia con una merenda li' se si e' comportata bene a scuola o similari. in vacanza , se il viaggio e' lungo non disdegnamo di fermarci ad un autogrill dove ad esempio fanno le patatine fritte o le crocchette (fritto in camper ? no grazie). in fondo basta poco a farli felici (mi preoccupano di piu' i desideri di quando hanno 20 anni ) comunque non ne abusiamo , il troppo stroppia sempre. Ciao Roberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/03/2007 alle: 13:27:29
quote:Originally posted by treviso68
mi piacerebbe sapere se nei vari km percorsi i vostri figli riescono ad accontentarsi di una visitina al macdonald oppure riuscite nei vostri viaggi ad inserire tappe, mete o alternative per cui anche loro riescono a divertirsi e a non dire, di solito dopo due chilometri: " quanto manca?" mi piacerebbe sentire le vostre esperienze, trucchi, consigli e perchè no anche i migliori risultati ottenuti ciao e buoni km a tutti treviso68 Il nostro itinerario (che creo io) contiene sempre qualcosa che possa risultare interessante e piacevole per i bambini (12 e 6). Puo' essere un parco divertimenti o piuttosto lo zoo di una grande citta' o quando e' possibile un acquapark. In genere ogni due o tre tappe impegnative c'e' lo svago in modo da tenerli buoni nell'attesa. Premesso questo la classica frase "quanto manca?" viene pronunciata quando ancora siamo al rimessaggio a caricare acqua. ciao[:X] >
>
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/03/2007 alle: 13:32:13
in effetti tali "manicaretti" non godono di altissima reputazione dietologica , ma in fondo chissa' che schif..zze ci sono dentro i "prodotti del contadino" o i "biologici". ciao Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/03/2007 alle: 14:14:09
I miei fortunatamente non fanno storie, basta che si viaggi e tutto va bene. Non hanno fatto nussun commento anche dopo l'ennesiama cattedrale francese e devo dire che è stato l'aspetto più bello del viaggio. Sono 2 e si tengono compagnia (anche litigano pero'[}:)]), ma in generale basta una bicicletta, un pallone, un gelato e gia' si puo' ripartire tranquilli. X il Mc: non disdegnamo di andarci ogni tanto, come tutte le cose non bisogna abusarne, tra l'altro sono molto più interessati ai giochini che al cibo! Pero' quando andiamo all'estero sono gli unici bambini che non chiedono "spaghetti alla bolognese" ma si mangiano quello che offre il menu'[;)]

Modificato da gnagnela il 30/03/2007 alle 14:16:10
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/03/2007 alle: 16:42:18
quote:Originally posted by giannibg
Roberto66, preferisco pane e salame piuttosto che certi cibi fritti in un non si sa bene quale olio e non abituiamo i nostri figli a merendine e hot dog riporto da Wikipedia: Rischi per la salute E' noto che l' hot-dog, come molti altri alimenti, non sia un alimento consigliato per una dieta equilibrata se questo viene consumato frequentemente, in quantità eccessive e se prodotto con materie prime di mediocri qualità organolettiche. Infatti di recente uno studio americano ha evidenziato come gli stessi possano essere potenziali amplificatori di rischio per l'insorgenza di patologie quali il cancro...... tralascio il seguito. ciao giannibg >
> ok gianni , pero' permettimi di farti un appunto. premesso che anch'io non disdegno un buon panino con il salame , non e' che anche quest' alimento sia un portento di salute. il salame e' goloso ma non dietetico. mangiare un hot dog o una patatina fritta ogni tanto non vuol dire mangiarne 2 kg al giorno tutti i giorni tutti gli alimenti in eccesso o la cronica mancanza di altri crea scompensi. a volte si va dal Mc donald come si va ad una festa , i bimbi sono felici ed i grandi di conseguenza. forse non sara' un toccasana per lo stomaco ma a volte lo e' per lo spirito. Ciao Roberto
19
treviso68
treviso68
08/05/2006 71
Inserito il 30/03/2007 alle: 17:23:21
sarà.... ma poi è sempre tutto relativo, se a casa sei abituato a mangiare sempre patatine fritte...... oppure delle belle scodelle di pasta con sughi e amenicoli unti vari..... però tornando all'argomento principe vorrei capire come e dove riuscite a trovare le tappe a misura di bimbo. esempio, per pasqua andiamo verso firenze siena volterra ecc. avete delle dritte per "tappe bimbo"?????' per [b]paola68[/b: bell'anno il 68 no? mi hai fregato di due e un anno io ho due bimbe una di 10 anni e una di 5. le mie per fortuna non fanno baruffe o litigi, ma si coalizzano contro di noi e partono con i coretti del tipo "papà zelig" o vogliono le loro musiche, zecchino o rok sfrenato...... e io che le avevo tirate su a suon di mina e battisti.......
brianzagolf_OLD
brianzagolf_OLD
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 23:12:56
Se hai un navigatore su

www.poigps.com

puoi trovare la mappatura dei MC Donalds, delle aree di sosta, parchi divertimento ecc.ecc. Tutto gratis. Andrea [:D][:D][:D]
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 31/03/2007 alle: 00:08:30
...per pasqua andiamo verso firenze siena volterra ecc. avete delle dritte per "tappe bimbo"?????'...>
> Ciao Treviso68! Dipende dai gusti dei pargoli (nonché da quelli dei genitori), ma ti segnalerei, tra quello che mi viene in mente: Zoo di Pistoia (tenuto veramente bene, animali in ottima salute, park anche per camper molto comodo, pianeggiante, economico). Zoo di Poppi (AR): idem c.s., interessante perché ancor più immerso nella natura e con fauna europea, cittadina (Poppi) incantevole da visitare. Se poi vi serve una sosta con shopping in zona (sai, le signore...), l'Outlet Valdichiana ha una vasta area giochi per bambini e stalli dedicati apposta per i camper. Sconfinando un po' più a sud, senz'altro la Città della Domenica a Perugia, anche questa accessibilissima ai camper. Per ora non mi viene in mente altro (per i genitori c'è da vedere di tutto e di più, ma questo - credo - già lo sapete!), semmai ri-posto qualcosa nei prossimi giorni. Ciao, Matteo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/03/2007 alle: 12:10:54
sarà.... ma poi è sempre tutto relativo, se a casa sei abituato a mangiare sempre patatine fritte...... oppure delle belle scodelle di pasta con sughi e amenicoli unti vari..... però tornando all'argomento principe vorrei capire come e dove riuscite a trovare le tappe a misura di bimbo. esempio, per pasqua andiamo verso firenze siena volterra ecc. avete delle dritte per "tappe bimbo"?????' per [b]paola68[/b: bell'anno il 68 no? mi hai fregato di due e un anno io ho due bimbe una di 10 anni e una di 5. le mie per fortuna non fanno baruffe o litigi, ma si coalizzano contro di noi e partono con i coretti del tipo "papà zelig" o vogliono le loro musiche, zecchino o rok sfrenato...... e io che le avevo tirate su a suon di mina e battisti....... >
> Si, effettivamente devo dire che il 68 e' stato un bell'anno. I miei due sono misti, un maschio di 12 e una femmina di 6 che litigano appena possono e quando non litigano impongono anche loro l'ascolto delle loro canzoni o i loro dvd preferiti. Detto questo: per quanto riguarda la zona che intendi fare ci siamo stati l'anno scorso e devo dire che essendo stati pochi giorni abbiamo visitato Firenze e Pisa e a loro e' piaciuto molto anche girare per monumenti (tranne la parentesi del grande che e' salito sul campanile di Giotto e io ho passato il tempo con la piccola al Disney Store li' vicino). A Pisa invece e' bastato portarla a fare un lunghissimo giro in bici mentre io con il grande salivo sulla torre per cui era richiesta l'eta' minima di 8 anni. Le tappe a misura di bimbo io lo piazzo quasi sempre per le vacanze lunghe perche' per i ponti o i week end qualcosa per distrarli al volo si trova sempre. Prova a fare una ricerca sui parchi divertimento in Italia e qualcosa viene fuori ciao[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/03/2007 alle: 12:15:41
Per Treviso68 Ti ho trovato il sito: www.italyguide.com/parchi_itali... ci sono un paio di possibilita' proprio nella zona dove vai ciao[:X]
19
treviso68
treviso68
08/05/2006 71
Inserito il 02/04/2007 alle: 07:36:20
grazie, grazie e ancora grazie, inizio a rinfrancarmi un po', mi era demoralizzato, leggendo i vari post e pensavo che tutti noi genitori fossimo un po' troppo egoisti e pensassimo solo al nostro benessere fisico-intellettuale nelle nostre scorribande camperigne . Ora capisco che invece come me c’è qualch’uno prova e pensa ai nostri poveri bimbi, che sobbarcandosi chilometri su chilometri tra guanciali o salva-collo dell’ikea, riescono a trovare anche “istruttivo” a modo loro, non solo la sosta al macdonald ma anche altre mete che inseriamo nei nostri girazzi di fine settimana o ponti. Ora grazie ai vostri suggerimenti inserirò altre mete nel mio giro di pasqua p.s.: grazie a PawnHearts - consigli utili e la città della domenica sicuramente sarà una tappa – sperando di non tornare a casa con un componente in più (leone o gorilla che sia) grazie a brianzagolf che mi ha ricordato di aggiornare i poi, sperando che il mio palmare questa volta non scoppi grazie a paola68 che mi ha indicato un sito che non conoscevo -

www.italyguide.com/parchi_itali...

sperando un giorno di trovarci in qualche piazzola per far scorribandare insieme i nostri figli continuerò a leggere i vostri commenti – consigli – suggerimenti fino al 4 sera, poi il 5 mattina ore 8.45 la carovana parte quindi tutti i consigli verranno accettati grazie ancora treviso68
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2007 alle: 15:33:42
Secondo il nick sei di Treviso, noi di Napoli, potremmo incontrarci dalle parti di Perugia! ciao e Buona Pasqua![:X]
19
treviso68
treviso68
08/05/2006 71
Inserito il 02/04/2007 alle: 15:44:21
buona pasqua anche a te, noi a perugia siamo il 5 sera per poi spostarci verso lago di trasimeno e poi si vedrà..... rientro previsto il 10 passando per le tappe bimbo che mi avete consigliato sia per i bimbi che per me.... bimbi si diventa, non si nasce.... ciao e grazie ancora treviso68
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:37:33
Noi invece per Pasqua saremo al Parco nazionale del Gran sasso, in compagnia di fratello e amici che salgono su da Foggia. Purtroppo i giorni di ferie sono pochi e non ci si puo' allontanare troppo.[:(]
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:18:05
...noi a perugia siamo il 5 sera per poi spostarci verso lago di trasimeno e poi si vedrà...>
> Se può interessarti, l'AA di Passignano sul Trasimeno (sponda nord - nord-ovest) è ottima. Solo, non è enorme, sicché per Pasqua potresti trovarla un po' pienotta... e ha solo 4-5 colonnine per la corrente. Questa la vista alla mattina: Questa invece la sera, al tramonto, da un'altra angolazione: Accetto pagamenti in "radìcio" per le foto [:D][:D][:D]!!!... Scherzi a parte, io sarò in tutt'altra zona (Lago Maggiore), altrimenti vi avrei incontrato volentieri (anch'io ho 2 bimbi), comunque vi auguro un ottimo viaggio, e vedrai che troverete posti splendidi. Ciao e buona Pasqua (anche a tutti gli altri!), Matteo
19
treviso68
treviso68
08/05/2006 71
Inserito il 03/04/2007 alle: 07:52:52
quote:Originally posted by paola68
Noi invece per Pasqua saremo al Parco nazionale del Gran sasso, in compagnia di fratello e amici che salgono su da Foggia. Purtroppo i giorni di ferie sono pochi e non ci si puo' allontanare troppo.[:(] >
> si in effetti sono sempre pochi e sempre meno week disponibili, tra gare della figlia, scuola, scout, tra impegni di lavoro, comunità e famiglia, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, e non aggiungo altro, toccandomi, ci restano sempre meno possibilità, ma appena riesco a convincere la moglie a lasciare la maggiore dalla nonna nel week, visto che va a scuola anche il sabato, allora sfrutterò più week... speriamo... ciao e buona pasqua. treviso68
19
treviso68
treviso68
08/05/2006 71
Inserito il 03/04/2007 alle: 07:58:55
quote:Originally posted by PawnHearts
...noi a perugia siamo il 5 sera per poi spostarci verso lago di trasimeno e poi si vedrà...>
> Se può interessarti, l'AA di Passignano sul Trasimeno (sponda nord - nord-ovest) è ottima. Solo, non è enorme, sicché per Pasqua potresti trovarla un po' pienotta... e ha solo 4-5 colonnine per la corrente. Questa la vista alla mattina: Questa invece la sera, al tramonto, da un'altra angolazione: Accetto pagamenti in "radìcio" per le foto [:D][:D][:D]!!!... Scherzi a parte, io sarò in tutt'altra zona (Lago Maggiore), altrimenti vi avrei incontrato volentieri (anch'io ho 2 bimbi), comunque vi auguro un ottimo viaggio, e vedrai che troverete posti splendidi. Ciao e buona Pasqua (anche a tutti gli altri!), Matteo
>
> porcaccia, che bellezza, passo l'info a mia moglie e vediamo se insieme alle altre navigatrici riesce ad inserirla nel giro..... grazie buona pasqua e ricordati del radicchio, un giorno o l'altro te lo porto..... lesso ma ti arriva, oppure sottolio cucinato nel vino rosso, oppure in forma spirituale, cioè grappa di radicchio, oppure.... e inutile che te lo dica, ma qui con il radicchio ci fanno tutto, anche il bagno..... a me piace solo crudo e ben condito.... ehehehe p.s.: mangiato a treviso è più buono, vi aspetto c'è anche un'area di sosta a 5 minuti a piedi dal centro, gratuita, e a 10 minuti dal treno per venezia, che è il mezzo migliore per andarci.... treviso68
19
treviso68
treviso68
08/05/2006 71
Inserito il 11/04/2007 alle: 14:38:31
ci sono stato, grazie della dritta, ce l'avevo anche sul tom tom poi ho avuto una bella fortuna perchè ci sono 4 posti per camper gratuiti e io ne ho beccato uno, tutti gli altri camper, circa una sessantina, hanno parcheggiato a pagamento fiuuuuuuuuu ehehehehe ciao e grazie ancora la prossima volta mi porto anche la canna da pesca treviso68
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link