CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mageo 172 e Kentucky Corral 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 13/06/2006 alle: 09:04:46
Qualcuno mi sa dare notizie, pregi e difetti di questi due modelli! Grazie a tutti. Pino

Modificato da puzzici il 13/06/2006 alle 10:47:01
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 19/06/2006 alle: 15:05:47
Mi autorispondo, dato che sabato sono andato a vederli entrambi e, magari, a qualcuno può interessare. Entrambi hanno motorizzazioni Ford 137 CV. Entrambi hanno ottime rifiniture interne, e una mansarda ampia e soprattutto abbastanza alta. Mia moglie ed io abbiamo notato che: Kentacky Corral 2 ha i pensili poco capienti, non ha un oblo in mansarda, non ha l'accesso al gavone sotto il letto a castello dall'interno, ha due serbatoi di acqua grigia separati (uno per il bagno e uno per la cucina), ha la finestra scorrevole della dinette grande, la parte postreriore è molto bassa. Mageo 172: ha la dinette centrale piccola e di conseguenza il letto che se ne ricava di soli 157 cm, non ha il forno, ha la cucina vicino al lavandino e al divisorio con la dinette, non ha la cappa aspirante, ha un gavoncino trasversale sotto il gavone del letto a castello (utile per sci o cose lunghe), ha l'accesso ai gavoni sotto la dinette centrale piccola anche dall'esterno. Noi abbiamo un Challenger 171 su Ducato 2.8 jtd del 2003 con Km 28.000 circa, forse a Settembre lo permuteremo con uno di questi. Ciao. Pino
Gancio36
Gancio36
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 15:26:35
noi abbiamo kentucky corral 2.... Per noi è stata una scelta azzeccata. Siamo soddisfatti. Lo consigliamo.
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 20/06/2006 alle: 16:12:09
Come vi trovate con il Ford? E con la cellula? A noi è piaciuto molto, però troviamo molto penalizzante il fatto di non avere l'oblò in mansarda (d'estate ci dormiamo e l'oblò spesso è aperto), e di non avere l'accesso al gavone sotto il castello dall'interno. Certo sono cose che si possono far fare successivamente però hanno un costo.... Grazie. Ciao. Pino
Gancio36
Gancio36
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 15:42:21
Meccanica stupenda.... Il motore è ottimo e fila che è na meraviglia (oltre a consumare na meraviglia). Anche la cellula... anche se ho riscontrato che il pavimento è un pò delicato.... Per l'oblò mi pare sia previsto come optional. Hai considerato che il corral2 ha il box doccia che si chiude. Non esce nemmeno un goccio d'acqua. Io sono strafelicissima di questo. saluti un bacio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
andy172
andy172
12/06/2006 51
Inserito il 27/06/2006 alle: 18:04:02
io ho appena acquistato un mageo 172 e devo dire che è stupendo sia per gli interni che sono molto rifiniti che per la cellula stessa che è molto ben coibentata, all'interno poi trovo che ci si muova molto bene. credo comunque che fare un portellone esterno per il gavone in seguito come ho letto sia assurdo quando si può acquistare un camper già fornito, anche sul mageo il box doccia si chiude completamente, oltre ad essere secondo me un bagno rifinito molto bene.
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 28/06/2006 alle: 09:23:15
x andy172: dammi un aiuto: mi misuri l'altezza e la profondità dei pensili, mi spiego meglio: apri un pensile e misuri la sua capacità (altezza e profondità). Ti chiedo questo perchè mi sembra che il mio 171 abbia i pensili più capienti. Inoltre come ti trovi con la dinette piccola, noi siamo in 4, prossimamente in 5, quindi abbiamo paura che quella dinette (157 cm) sia piccola sia per mangiare ma soprattutto per dormire. Infine, mia moglie sostiene che la cucina in quella posizione sia scomoda (troppo vicina alla separazione con la dinette), il 171 c'è l'ha verso la porta di ingresso, in questo modo il piano d'appoggio e un pò più grande. Tutto sommato, lo riteniamo un ottimo mezzo e potrebbe essere un futuro acquisto. Grazie anticipatamente. Pino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link