quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 07/03/2011 17:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato a pesare la roba che avevi a bordo? Maurizio
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/03/2011 17:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa avevi messo dentro?... la felicità, la gioia,la solitudine,la rabbia,la cattiveria, sono tutte cose che occupano molto posto.[:D][:D][:D][:D][:D] ciao clara. gil[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/03/2011 18:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gil... nooo..di tutte le c r e t i n a t e che scrivo[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/03/2011 20:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ricordo che leggerti è anche un piacere oltre al divertimento in tutti i tuoi post.ciao clara. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 07/03/2011 17:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo il we del 17 tocca a me ... Mi riempiró la casa ma a fin di bene [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudio tr inserito in data 08/03/2011 18:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo![:D]
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 09/03/2011 18:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensate che io e mia moglie abbiamo ritrovato nel gavone laterale-passante, lo scheletro di mia suocera! Dimenticata li' dall'estate scorsa. Ma pensa dove si era cacciata, l'avevamo cercata dappertutto e invece? Era li' a portata di mano. Mah![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 08/03/2011 16:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si diceva una volta ti è mancata la volontà politica. Prova a domandarti quante volte hai utilizzato la roba negli anno che hai il camper. Se la risposta è da 1 a 3 allora la dovevi buttare, il problema dei pesi nel camper non è indifferente sia come sicurezza che come consumi Ciao[;)] P.S: quando l'ho venduto io ho fatto 9 scatole di roba, adesso con questo nuovo quello che entra nel camper è uguale a quello che esce, se mia moglie vuole una cosa deve rinunciare ad un'altra!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/03/2011 16:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente tutto quello che ho tolto è di uso comune, piatti, bicchieri, biancheria, roba da bagno ecc... cose veramente inutili non ne ho trovate... stranamente...