quote:Originally posted by ale61> ERA X PAOLA68
non ci posso credere!!!!! io non ce la farei mai, sono 3menda ... AI BIMBI CI PENSO IO ! complimenti a te capace di fiducia , e al marito premuroso, ciao. Ale >
quote:Originally posted by ale61> Scusami se rispondo al posto di mia moglie[:)] Da quando è nata la seconda bambina, 18 mesi, lei dorme nel castello inferiore[:D][:D] ed io ho il basculante tutto per me[^][^][^]. Ho deciso che appena questa sta per diventare autonoma, metto in cantiere il terzo figlio[;)][;)] Toninoid="size3">
io non ci riesco, un po' x claustr, un po' xke durante la notte mi alzo dieci volte x controllar: son coperti? son scoperti? son rigirati? è freddo? è caldo? apro oblò,? lo chiudo,? troppa luce? troppo buio? ci son zanzare? INSOMMA, non posso rischiare d'ammazzarmi ogni volta... E voi, come fate? firmato la curiosa >
quote:Originally posted by SUPERMAMY>
Io non dormo in mansarda xkè mi manca l'aria, dormo nella dinette doppia per metà notte da sola e per l'altra metà con mio figlio Federico che si trasferisce da me quando si sveglia nel suo castello inferiore. Mio marito sta in mansarda con le nostre gemelline e il figlio più grande dorme nel castello superiore. Ciao Ale Oltre ad essere una SUPERMAMY, devi avere anche un SUPERCAMPER [:D][:D][:D][:p] Toninoid="green">id="size3"> >