CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

mamme, chi di voi dorme in mansarda?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 50
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:32:28
quote:Originally posted by steeve67
Io dormo in mansarda (parte interna) insieme a mio marito e i miei tesori (10 e 5) domono tranquillamente nei letti a castello, e a parte dormire tutta notte, anche il piccolo quando deve andare in bagno o bere fa tutto da solo, anche se siamo camperisti da solo poco piu di un anno ...... monia >
> Idem, nessun problema. ciao monia.LALLAid="red">
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:43:11
Anche io dormo tranquillamente in mansarda anche se a volte capita qualche spostamento, specialmente in luoghi in cui non mi sento molto "sicura" (tipo autostrada...). Devo dire che i miei bambini sono molto attaccati alla loro cuccetta, non gradiscono volentieri lo scambio![}:)][:D]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 07/05/2008 alle: 18:20:43
Ciao Lalla
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:50:52
Anche io non dormo tranquilla. Dormo in mansarda sul lato esterno perhé mi manca l'aria, il piccolo di 20 mesi in mezzo e mio marito interno, ma con la testa al contrario (vediamo di lavarci spessi i piedi[:D]) Più che per i figli grandi (12 e 9) che dormono tranquilamente nei loro sacchi letto, io mi alzo per controllare il gas, per bere, per fare pipì, poi apro l'oblò, poi lo chiudo, poi apro la finestrella e guardo fuori, poi la chiudo, poi penso al lavoro e mi alzo per leggere qualcosa di rilassante in bagno ... insomma, viaggio sempre! Mi consolo a sapere he non sono la sola[;)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 07/05/2008 alle: 23:02:42
quote:Originally posted by valentina 2 io mi alzo per controllare il gas, per bere, per fare pipì, poi apro l'oblò, poi lo chiudo, poi apro la finestrella e guardo fuori, poi la chiudo, poi penso al lavoro e mi alzo per leggere qualcosa di rilassante in bagno ... insomma, viaggio sempre! Mi consolo a sapere he non sono la sola[;)] >
> Nennè (piccola,ndr[:D]), col sonno leggero che mi ritovo se tu fossi mia moglie avrei già divorziato [;)] Toninoid="green">id="size3">
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 23:38:38
Nennè (piccola,ndr[:D]), col sonno leggero che mi ritovo se tu fossi mia moglie avrei già divorziato [;)] Toninoid="green">id="size3"> [/quote] Beh, uagliò (ragazzo, ndr), mi faccio perdonare ... a casa non sento neppure la sveglia
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:12:28
Noi abbiamo sempre dormito in mansarda era la nostra camera da letto,con tanto di tenda,ora abbiamo cambiato camper addio mandarda letto matrimoniale in coda.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:43:50
io dormo in mansarda, all'esterno x tenere d'occhio la piccola che dorme nel matrimoniale in coda.....poi io dormo come un sasso e se lei di notte piange xchè perde il ciuccio, ci pensa mio marito.....infatti ho certi lividi sulle gambe!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)]
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 08/05/2008 alle: 09:12:36
x valentina: ma quando scendi x le tue ispezioni, col piccolo di 20 mesi come fai? hai la barriera? e con la barriera come scendi tu? mah... io sono abituata a scattare in piedi velocemente, e a far la scaletta nel buio non ci penso nemmeno! cmnq io mi sveglio 10 volte x controll aprire e chiudere, ma mi riaddormento di botto, sempre e ovunque... e al mattino anche in estate dormo, come i miei figli, fin oltre le 9, luce o caldo che sia. infatti in spiaggia ci si va sempre tardino, purtroppo. Ma ne abbiam già abbastanza degli orari scolastici [:p] da rispettare!!!!!!!!!!!!!! ciao VALE!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/05/2008 alle: 09:14:27
Ciao, dopo aver passato due notti scomodissime sul letto della doppia dinette siamo giunti ad una sistemazione ottimale : mio marito in mansarda col figlio più piccolo e mio figlio grande nel suo castello superiore ( guai a chi prova ad avvicinarsi al SUO letto !!!). In mansarda non ce la faccio proprio a stare, mi manca l'aria e mi sento oppressa. In più era scomodo scendere e salire ogni volta la notte per controllare i bimbi...
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 08/05/2008 alle: 09:30:48
quote:Originally posted by batjuska
Ciao, dopo aver passato due notti scomodissime sul letto della doppia dinette siamo giunti ad una sistemazione ottimale : mio marito in mansarda col figlio più piccolo e mio figlio grande nel suo castello superiore ( guai a chi prova ad avvicinarsi al SUO letto !!!). In mansarda non ce la faccio proprio a stare, mi manca l'aria e mi sento oppressa. In più era scomodo scendere e salire ogni volta la notte per controllare i bimbi... >
> ciao! allora tu dove stai? castello sotto? io si, anche se x entrare e uscire mi devo piegare in 3, x fortuna sono piccola... Marito in mansarda solo, figlia alta 1,65 in dinette doppia, bimbo castello sopra. Chi usa la dinette x la notte, la fa e la disfa ogni volta? in estate io si, quando siamo stanziali, in tour no,, tanto si esce alle 9 e si torna la sera. saluti claustrofobici a tutti!
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/05/2008 alle: 10:28:21
Se non si hanno problemi di claustrofobia non vedo perchè la moglie non debba dormire vicino al marito in mansarda e i figli nei loro letti, questo vale in camper quanto in casa, sinceramente non capisco quelle coppie che dormono con i figli in mezzo oppure che il marito cambia letto.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/05/2008 alle: 11:03:04
... io dormo nel castello sotto non perché non voglia dormire con il mio adorato marito ma perché in mansarda MI MANCA L'ARIA.... proprio non ce la faccio, mi prende il panico. Fortunato chi non ha questi problemi! Ciao
barbi70
barbi70
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 11:52:00
Allora.... la mansarda: è il posto speciale di mio figlio di 7 anni e .....anche il mio. Dormianmo insieme io e lui e ci raccontiamo i segreti, i sogni, ci addormentiamo e ci svegliamo insieme. E mio marito? Dorme in dinette, tanto lui si alza 2 volte a notte per andare in bagno, e poi ha la fissa della batteria da controllare che non si scarica, la fissa della stufa che continua a girare , la fissa che se finisce la bombola.... E noi in mansarda beatamente dormiamo. Barbara
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/05/2008 alle: 12:02:15
Per ora che il bimbo ha 21 mesi dorme con la mamma nel matrimoniale in coda, ed io in mansarda (che pacchia, che dormite[^][^]), ma presto torneremo all'antico come quando eravamo in due, torneremo nel matrimoniale in coda ed il bimbo andrà in mansarda con rete di protezione.[:p][:p][:D][:D]
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 08/05/2008 alle: 12:03:50
cara barbie, ti capisco! si dorme così bene con il loro respiro vicino, vero? grazie mi sento meno sola.................[:X]
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 08/05/2008 alle: 12:06:16
x peterpann. SARA' DURA TORNARE ALLE ORIGINI, SCOMMETTIAMO? saluti da una mammona
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/05/2008 alle: 12:22:50
vorrà dire che continuerò a farmi certe dormite!!!![^][^][^]
quote:Originally posted by ale61
x peterpann. SARA' DURA TORNARE ALLE ORIGINI, SCOMMETTIAMO? saluti da una mammona >
>
Shiver
Shiver
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 12:31:46
quote:Originally posted by peterpann
vorrà dire che continuerò a farmi certe dormite!!!![^][^][^] >
> Allora caro peterpann saremo in due a farci certe dormite[:(!][:D][:)][;)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/05/2008 alle: 12:36:05
della serie: "chi non dorme in compagnìa......."[:D][8D][;)][^][:p]
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by peterpann
vorrà dire che continuerò a farmi certe dormite!!!![^][^][^] >
> Allora caro peterpann saremo in due a farci certe dormite[:(!][:D][:)][;)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link