quote:Originally posted by steeve67> Idem, nessun problema. ciao monia.LALLAid="red">
Io dormo in mansarda (parte interna) insieme a mio marito e i miei tesori (10 e 5) domono tranquillamente nei letti a castello, e a parte dormire tutta notte, anche il piccolo quando deve andare in bagno o bere fa tutto da solo, anche se siamo camperisti da solo poco piu di un anno ...... monia >
quote:Originally posted by valentina 2 io mi alzo per controllare il gas, per bere, per fare pipì, poi apro l'oblò, poi lo chiudo, poi apro la finestrella e guardo fuori, poi la chiudo, poi penso al lavoro e mi alzo per leggere qualcosa di rilassante in bagno ... insomma, viaggio sempre! Mi consolo a sapere he non sono la sola[;)] >> Nennè (piccola,ndr[:D]), col sonno leggero che mi ritovo se tu fossi mia moglie avrei già divorziato [;)] Toninoid="green">id="size3">
quote:Originally posted by batjuska> ciao! allora tu dove stai? castello sotto? io si, anche se x entrare e uscire mi devo piegare in 3, x fortuna sono piccola... Marito in mansarda solo, figlia alta 1,65 in dinette doppia, bimbo castello sopra. Chi usa la dinette x la notte, la fa e la disfa ogni volta? in estate io si, quando siamo stanziali, in tour no,, tanto si esce alle 9 e si torna la sera. saluti claustrofobici a tutti!
Ciao, dopo aver passato due notti scomodissime sul letto della doppia dinette siamo giunti ad una sistemazione ottimale : mio marito in mansarda col figlio più piccolo e mio figlio grande nel suo castello superiore ( guai a chi prova ad avvicinarsi al SUO letto !!!). In mansarda non ce la faccio proprio a stare, mi manca l'aria e mi sento oppressa. In più era scomodo scendere e salire ogni volta la notte per controllare i bimbi... >
quote:Originally posted by ale61>
x peterpann. SARA' DURA TORNARE ALLE ORIGINI, SCOMMETTIAMO? saluti da una mammona >
quote:Originally posted by peterpann> Allora caro peterpann saremo in due a farci certe dormite[:(!][:D][:)][;)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
vorrà dire che continuerò a farmi certe dormite!!!![^][^][^] >
quote:Originally posted by Shiver>
quote:Originally posted by peterpann> Allora caro peterpann saremo in due a farci certe dormite[:(!][:D][:)][;)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
vorrà dire che continuerò a farmi certe dormite!!!![^][^][^] >
>