CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

mamme, chi di voi dorme in mansarda?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
granraf
granraf
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 12:46:00
quote:Originally posted by Tonino57
quote:Originally posted by ale61
io non ci riesco, un po' x claustr, un po' xke durante la notte mi alzo dieci volte x controllar: son coperti? son scoperti? son rigirati? è freddo? è caldo? apro oblò,? lo chiudo,? troppa luce? troppo buio? ci son zanzare? INSOMMA, non posso rischiare d'ammazzarmi ogni volta... E voi, come fate? firmato la curiosa >
> Scusami se rispondo al posto di mia moglie[:)] Da quando è nata la seconda bambina, 18 mesi, lei dorme nel castello inferiore[:D][:D] ed io ho il basculante tutto per me[^][^][^]. Ho deciso che appena questa sta per diventare autonoma, metto in cantiere il terzo figlio[;)][;)] Toninoid="size3">
>
> Ciao Tonino, se metti in cantiere il terzo figlio, ti compreranno una tendina e la piazzeranno vicino al camper, in tal modo avrai una stanza tutta per te. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ciao,Raff
18
dias
dias
25/03/2007 105
Inserito il 08/05/2008 alle: 13:06:13
ciao a tutti approposito anch'io stavo a controllare questo e quelloe la batteria ecc. adesso ne ho tre e la stufa regolata ad occ e azzzzzzzzz se dormo alla faccia dei piccoli e della moglie
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 08/05/2008 alle: 13:11:07
[quote]Originally posted by SUPERMAMY
Io non dormo in mansarda xkè mi manca l'aria, dormo nella dinette doppia per metà notte da sola e per l'altra metà con mio figlio Federico che si trasferisce da me quando si sveglia nel suo castello inferiore. Mio marito sta in mansarda con le nostre gemelline e il figlio più grande dorme nel castello superiore. Ciao Ale Oltre ad essere una SUPERMAMY, devi avere anche un SUPERCAMPER [:D][:D][:D][:p] Toninoid="green">id="size3"> >
> [/quote La nostra scelta è stata praticamente obbligata: non si trovano quasi più camper omologati per 6 persone. Abbiamo da quasi 2 anni un Kentucky Corral 2 con la doppia dinette e il castello in coda. Quella di acquistare il camper è stata la scelta migliore della nostra vita.....se non fosse per il fatto di dormire separati [:(][:(] ma a volte si riesce a far addormentare tutti e 4 prima di crollare anche noi [:p][:p][:D][:D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 08/05/2008 alle: 14:18:33
quote:Originally posted by granraf
io non ci riesco, un po' x claustr, un po' xke durante la notte mi alzo dieci volte x controllar: son coperti? son scoperti? son rigirati? è freddo? è caldo? apro oblò,? lo chiudo,? troppa luce? troppo buio? ci son zanzare? INSOMMA, non posso rischiare d'ammazzarmi ogni volta... E voi, come fate? firmato la curiosa >
> Scusami se rispondo al posto di mia moglie[:)] Da quando è nata la seconda bambina, 18 mesi, lei dorme nel castello inferiore[:D][:D] ed io ho il basculante tutto per me[^][^][^]. Ho deciso che appena questa sta per diventare autonoma, metto in cantiere il terzo figlio[;)][;)] Toninoid="size3">
>
> Ciao Tonino, se metti in cantiere il terzo figlio, ti compreranno una tendina e la piazzeranno vicino al camper, in tal modo avrai una stanza tutta per te. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ciao,Raff
>
> Raffaè,mi lasciano proprio a casa [V], tu sai che il mio ehm nostro camper ha quattro posti secchi [;)][;)] Tonino id="size3">id="green">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:07:21
x valentina: ma quando scendi x le tue ispezioni, col piccolo di 20 mesi come fai? hai la barriera? e con la barriera come scendi tu? mah... io sono abituata a scattare in piedi velocemente, e a far la scaletta nel buio non ci penso nemmeno! cmnq io mi sveglio 10 volte x controll aprire e chiudere, ma mi riaddormento di botto, sempre e ovunque... e al mattino anche in estate dormo, come i miei figli, fin oltre le 9, luce o caldo che sia. infatti in spiaggia ci si va sempre tardino, purtroppo. Ma ne abbiam già abbastanza degli orari scolastici [:p] da rispettare!!!!!!!!!!!!!! ciao VALE! >
>id="size2">id="size1">id="size1"> Cara Ale, anche noi dormiamo fino a tardi, dopo che ho sistemato tutto mi rilasso anche io! Prima di scendere comunque sposto in esterna le gambe di mio marito (d'accordo, un pò si sveglia[:I]) poi metto il cuscino per traverso e quando sono giù non perdo d'occhio o orecchio la mansarda. Fino ad ora non si è mai svegliato. La scala non la uso per non cadere, ma mi lascio scivolare giù leggiadra [:o)]sul divano della dinette. Per i prossimi soggiorni lunghi comunque penso che dormirò anche io giù in dinette [;)]
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:48:37
semplice: io in mansarda, i figli nei castelli di coda e mia moglie...dinette [;)] che pacchia.
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 13/05/2008 alle: 10:01:20
quote:Originally posted by Ba455ef
semplice: io in mansarda, i figli nei castelli di coda e mia moglie...dinette [;)] che pacchia. >
> OH CHE BELLO CONDIVIDERE LE PROPRIE "DIFFICOLTA' " CON ALTRI... allora non sono proprio l'unica rompi[8] che sta volentieri al piano basso! C'è tutta un'altra aria, e per le donne a quanto leggo non è mai abbastanza!!!!![8)] ciao a tutti
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/05/2008 alle: 11:39:12
Fino da quando è nata la prima figlia, mi sono quasi sempre occupato io dei figli durante la notte, un po con la scusa che ero abituato a stare sveglio di notte per il precedente lavoro, un poco per il fatto che soffro di insonnia e molto perché mia moglie appena assume l'assetto orizontale si addormenta; avete presente quelle bambole che hanno un contrappeso dietro gli occhi che li fa chiudere appena si sdraia la bambola? mia moglie è uguale e non bastano neanche le cannonate per svegliarla. Quando allattava, durante la notte le ponevo accanto il ragazzino e, quando questo piangeva come un disperato perché aveva finito le scorte da un lato, lo passavo dall'altro lato. Generalmente dormo in mansarda, mezzo scoperto perché mia moglie tira completamente a se il sacco letto o il piumino, ma ci sono abituato, lo fa anche a casa; perlomeno in camper non viene tutta dalla mia parte come a casa, dove a volte mi sposto dall'altro lato del letto durante la notte perché occupa tutto il mio lato, se lo facesse in camper mi butterebbe di sotto! A volte, se sono particolarmente stanco o mi fa particolarmente male qualcosa, dormo sulla dinette piccola, che, generalmente, teniamo sempre allestita a divano mantenendo invece la dinette grande sempre allestita a tavolo. Ciao, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/05/2008 alle: 16:58:45
Io ho sempre dormito in mansarda, e quando avevo il MH nel letto basculante. I ragazzi a quei tempi erano piccoli, andavano alle elementari, e dormivano nel lettone che rifacevo nella dinette a ferro di cavallo che era in coda, ma prima ancora, nel camper puro, quando erano più piccoli, c'erano i letti a castello x loro, e sinceramente non ho mai avuto problemi. Sarà che non sono mai stata una mamma iper-apprensiva (chi non lo è non se ne vergogni) ma ho sempre avuto il sonno leggero. Ogni movimento, ogni respiro era "registrato" e capito, tanto che non ho dovuto alzarmi quasi mai. I mie figli sono sempre stati "ruspanti"[:D], molto sufficenti anche da piccoli e....che dire? se c'era una zanzara se l'ammazzavano![;)] Maria Stella
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 15/05/2008 alle: 16:01:26
quote:Originally posted by Marystar
Io ho sempre dormito in mansarda, e quando avevo il MH nel letto basculante. I ragazzi a quei tempi erano piccoli, andavano alle elementari, e dormivano nel lettone che rifacevo nella dinette a ferro di cavallo che era in coda, ma prima ancora, nel camper puro, quando erano più piccoli, c'erano i letti a castello x loro, e sinceramente non ho mai avuto problemi. Sarà che non sono mai stata una mamma iper-apprensiva (chi non lo è non se ne vergogni) ma ho sempre avuto il sonno leggero. Ogni movimento, ogni respiro era "registrato" e capito, tanto che non ho dovuto alzarmi quasi mai. I mie figli sono sempre stati "ruspanti"[:D], molto sufficenti anche da piccoli e....che dire? se c'era una zanzara se l'ammazzavano![;)] Maria Stella >
> SIAMO PROPRIO AGLI ... "ANTILOPI" [;)] supermamy... un po' mi vergogno io, pur non essendo apprensiva (credo...)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link