quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Tonino, se metti in cantiere il terzo figlio, ti compreranno una tendina e la piazzeranno vicino al camper, in tal modo avrai una stanza tutta per te. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ciao,Raff
quote:Originally posted by ale61> Scusami se rispondo al posto di mia moglie[:)] Da quando è nata la seconda bambina, 18 mesi, lei dorme nel castello inferiore[:D][:D] ed io ho il basculante tutto per me[^][^][^]. Ho deciso che appena questa sta per diventare autonoma, metto in cantiere il terzo figlio[;)][;)] Toninoid="size3">
io non ci riesco, un po' x claustr, un po' xke durante la notte mi alzo dieci volte x controllar: son coperti? son scoperti? son rigirati? è freddo? è caldo? apro oblò,? lo chiudo,? troppa luce? troppo buio? ci son zanzare? INSOMMA, non posso rischiare d'ammazzarmi ogni volta... E voi, come fate? firmato la curiosa >
>
quote:Originally posted by Tonino57> [/quote La nostra scelta è stata praticamente obbligata: non si trovano quasi più camper omologati per 6 persone. Abbiamo da quasi 2 anni un Kentucky Corral 2 con la doppia dinette e il castello in coda. Quella di acquistare il camper è stata la scelta migliore della nostra vita.....se non fosse per il fatto di dormire separati [:(][:(] ma a volte si riesce a far addormentare tutti e 4 prima di crollare anche noi [:p][:p][:D][:D]
[quote]Originally posted by SUPERMAMY
Io non dormo in mansarda xkè mi manca l'aria, dormo nella dinette doppia per metà notte da sola e per l'altra metà con mio figlio Federico che si trasferisce da me quando si sveglia nel suo castello inferiore. Mio marito sta in mansarda con le nostre gemelline e il figlio più grande dorme nel castello superiore. Ciao Ale Oltre ad essere una SUPERMAMY, devi avere anche un SUPERCAMPER [:D][:D][:D][:p] Toninoid="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by granraf> Raffaè,mi lasciano proprio a casa [V], tu sai che il mio ehm nostro camper ha quattro posti secchi [;)][;)] Tonino id="size3">id="green">
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Tonino, se metti in cantiere il terzo figlio, ti compreranno una tendina e la piazzeranno vicino al camper, in tal modo avrai una stanza tutta per te. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ciao,Raff
quote:Originally posted by ale61> Scusami se rispondo al posto di mia moglie[:)] Da quando è nata la seconda bambina, 18 mesi, lei dorme nel castello inferiore[:D][:D] ed io ho il basculante tutto per me[^][^][^]. Ho deciso che appena questa sta per diventare autonoma, metto in cantiere il terzo figlio[;)][;)] Toninoid="size3">
io non ci riesco, un po' x claustr, un po' xke durante la notte mi alzo dieci volte x controllar: son coperti? son scoperti? son rigirati? è freddo? è caldo? apro oblò,? lo chiudo,? troppa luce? troppo buio? ci son zanzare? INSOMMA, non posso rischiare d'ammazzarmi ogni volta... E voi, come fate? firmato la curiosa >
>
>
quote:Originally posted by ale61>id="size2">id="size1">id="size1"> Cara Ale, anche noi dormiamo fino a tardi, dopo che ho sistemato tutto mi rilasso anche io! Prima di scendere comunque sposto in esterna le gambe di mio marito (d'accordo, un pò si sveglia[:I]) poi metto il cuscino per traverso e quando sono giù non perdo d'occhio o orecchio la mansarda. Fino ad ora non si è mai svegliato. La scala non la uso per non cadere, ma mi lascio scivolare giù leggiadra [:o)]sul divano della dinette. Per i prossimi soggiorni lunghi comunque penso che dormirò anche io giù in dinette [;)]
x valentina: ma quando scendi x le tue ispezioni, col piccolo di 20 mesi come fai? hai la barriera? e con la barriera come scendi tu? mah... io sono abituata a scattare in piedi velocemente, e a far la scaletta nel buio non ci penso nemmeno! cmnq io mi sveglio 10 volte x controll aprire e chiudere, ma mi riaddormento di botto, sempre e ovunque... e al mattino anche in estate dormo, come i miei figli, fin oltre le 9, luce o caldo che sia. infatti in spiaggia ci si va sempre tardino, purtroppo. Ma ne abbiam già abbastanza degli orari scolastici [:p] da rispettare!!!!!!!!!!!!!! ciao VALE! >
quote:Originally posted by Ba455ef> OH CHE BELLO CONDIVIDERE LE PROPRIE "DIFFICOLTA' " CON ALTRI... allora non sono proprio l'unica rompi[8] che sta volentieri al piano basso! C'è tutta un'altra aria, e per le donne a quanto leggo non è mai abbastanza!!!!![8)] ciao a tutti
semplice: io in mansarda, i figli nei castelli di coda e mia moglie...dinette [;)] che pacchia. >
quote:Originally posted by Marystar> SIAMO PROPRIO AGLI ... "ANTILOPI" [;)] supermamy... un po' mi vergogno io, pur non essendo apprensiva (credo...)
Io ho sempre dormito in mansarda, e quando avevo il MH nel letto basculante. I ragazzi a quei tempi erano piccoli, andavano alle elementari, e dormivano nel lettone che rifacevo nella dinette a ferro di cavallo che era in coda, ma prima ancora, nel camper puro, quando erano più piccoli, c'erano i letti a castello x loro, e sinceramente non ho mai avuto problemi. Sarà che non sono mai stata una mamma iper-apprensiva (chi non lo è non se ne vergogni) ma ho sempre avuto il sonno leggero. Ogni movimento, ogni respiro era "registrato" e capito, tanto che non ho dovuto alzarmi quasi mai. I mie figli sono sempre stati "ruspanti"[:D], molto sufficenti anche da piccoli e....che dire? se c'era una zanzara se l'ammazzavano![;)] Maria Stella >