CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mangiare in Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 16/06/2008 alle: 08:54:36
Partiamo per il Salento fine giugno,come itinerario e aree sosta abbiamo idee abbastanza chiare, ma cerchiamo info riguardo cosa e dove mangiare.Avete consigli da darci? Vi ringrazio anticipatamente ciao[:p][:p]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 10:38:57
Non pensiate di pascolare dell'erba fresca perchè avreste sbagliato zona... chiedete alla gente del luogo (e non alle Informazioni Turistiche!). Male che vada vi fate una pasta nel camper! [:D]
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 16/06/2008 alle: 16:14:06
L'ANCORA Ristorante Bar Pizzeria sul mare MONOPOLI Pesce favoloso. Prezzi buoni. Noi ci siamo ritornati anche la sera dopo... E' vicino all'AA (Millenium ?)
18
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 17/06/2008 alle: 18:26:21
Grazie ! Aspetto ancora consigli.[:p][:p]
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 17/06/2008 alle: 19:49:53
vi consiglio di fare almeno una tappa nei cosiddetti "fornelli pronti" (sono macellerie che oltre a vendere la carne la cucinano in forni particolari). li trovate nell'area fasano-alberobello-cisternino. ciao e buon viaggio (la puglia è stupenda!).
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 22:52:39
senti in linea di massima in puglia (e ancora di più in basilicata) si mangia bene un pò dappertutto e si spende meno che altrove.. vai dove vanno i locali e d evita magari dove vedi solo cayenne s parcheggiate....[:D][:D][:D]
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 18/06/2008 alle: 11:31:01
quote:Originally posted by fafuecos
(e ancora di più in basilicata)[:D][:D][:D] >
> ne approfitto (anche se OT) per chiederti: qualche riferimento preciso? grazie!
17
zioFabio1968
zioFabio1968
21/04/2008 15
Inserito il 18/06/2008 alle: 14:08:17
Il miglior posto dove ho mangiato nel Salento (e direi pure in Italia) è "La rua de li travai". Locale piccolo che in alta stagione funziona solo su prenotazione, è situato nel centro di Patù, un micropaese a circa 15Km da Santa Maria di Leuca. Non ricordo che facessero pesce, io prendevo "assaggini misti e assaggini di legumi", dove arrivavano circa 20 piatti con assaggi di tutte le specialità tipiche del luogo. Il tutto accompagnato da un ottimo vino primitivo fatto in casa (17°, da tener conto per guidare al ritorno), e un buon caffè fatto con la moka. Alla fine offrono un passito rosso da paura e grappe e digestivi a scelta. Farei i 1000 km che mi separano da Leuca solo per tornare a mangiare lì[:D]. Tre anni fa, il numero per prenotare era 349-0584531. Costo irrisorio, tipo 15-20 euro. Fabio
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 14:08:58
A Torre Colimena c'è una bettola che ha a lato la pescheria, è un unico proprietario, proprio sul mare, dove spendi una ventna di euro per rinpinzarti di pesce. Cozze, ostriche, gamberi e ogni altro ben di dio. Sai se sei nel posto giusto quando, entrando, vedi una bandiera di venezia appesa da qualche parte. La bandiera gliela ho regalata io a fine aprile scorso. Non ti lasciare impressionare dal luogo o dal servizio, si mangia bene. id="Comic Sans MS"> ennioid="orange">
17
bombetta
bombetta
12/08/2008 1
Inserito il 12/08/2008 alle: 18:29:51
Se volete mangiare della buona carne al fornello (adoro le bombette impanateeeee!!!!), a Cisternino, a Locorotondo e anche a Martina Franca ci sono delle macellerie con fornello pronto che preparano dell'ottima carne al fornello e la servono ai tavolini nel centro storico. La mia preferita e L'Antico Borgo di Cisternino - prezzi molto bassi, carne e vino ottimi!!! [url]

http://www.rosticceria-lanticob...

[:p]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 19/08/2008 alle: 12:17:47
Bene bene, ho gia' salvato i vari suggerimenti..[:p][:p] Visto che il 5settembre inizieranno le ns vere ferie.. Dopo una prima punta alla fiera di Rimini(solo per salutare gli AMICI CANARI del bau-raduno saturnia) piazzero' il muso del camper in direzione sud.. si va' in Puglia..con cane e canoa. ah gia'..anche la moglie [:D][:D]. Se qualcuno ha ulteriori "dritte"..sarei ben lieto di annotarle. Sara' che e' quasi ora di pranzo ma gia' mi vedo in quei localini a mangiare la carne nei forni pronti..[:p][:p][:p][:p] Ma anche il pesce pero'..[:D][:D] Il vino gia' lo conosco.. e se posso.. vorrei consigliarvi un Barricato "Selva Rossa" della casa vinicola Due Palme.. [url]

http://www.cantineduepalme.it/[...

anni fa' un mio collega tornando dalle ferie in puglia me ne porto' 2 bottiglie,da allora quando va' nel Salento ne porta su' un po'. Quel Barricato e' il ns vino da sorseggiare nelle "occasioni" o con "AMICI".(e' la quarta bottiglia)[url] http://www.cantineduepalme.it/Italiano/vini.htm Certo ha un gusto deciso che deve piacere.. ma se volete esagerare,andate sulla riserva speciale, la prima bottigila, in cantina me ne e' rimasta solo una.. Ciao a tutti.
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 18:09:45
Behhh, in Puglia si mangia benissimo! Noi in particolare amiamo il pesce... Partiamo domenica e mi sono segnata un bel pò di eventi enogastronomici: sagre ecc!!! Tipo la sagra delle orecchiette alle cime di rapa! La sagra del pesce fritto!!! Behhh, cosa si può volere di più dalla vita???? [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link