quote:Originally posted by Pele> A Scivu abbiamo mangiato il miglior pesce. Pesce fresco e preparato divinamente [:p] Il posto merita [;)]
Se vai a Scivu (splendido) puoi dormire nel parcheggio delle auto (posizionato in alto sopra la spiaggia) per 8 Euro per 24 ore e, se le cose stanno come in agosto 2007, al chiosco ti cucinano maialino (10 Euro a testa) o grigliata di pesce che poi ti porti e mangi al camper, guardando il cielo ed il mare. Bellissimo. Se vai a Piscinas (con le famose dune), al ristorante del campeggio comunale (evita il sabato; ci vanno anche quelli del paese vicino) puoi prendere l'aperitivo in poltrona (come quelli che vanno in albergo!) e poi mangiare molto bene ammirando le dune e la macchia mediterranea. >
Ciao
quote:Originally posted by Topolone> A Scivu abbiamo mangiato il miglior pesce. Pesce fresco e preparato divinamente [:p] Il posto merita [;)]
[quote]Originally posted by Pele
Se vai a Scivu (splendido) puoi dormire nel parcheggio delle auto (posizionato in alto sopra la spiaggia) per 8 Euro per 24 ore e, se le cose stanno come in agosto 2007, al chiosco ti cucinano maialino (10 Euro a testa) o grigliata di pesce che poi ti porti e mangi al camper, guardando il cielo ed il mare. Bellissimo. Se vai a Piscinas (con le famose dune), al ristorante del campeggio comunale (evita il sabato; ci vanno anche quelli del paese vicino) puoi prendere l'aperitivo in poltrona (come quelli che vanno in albergo!) e poi mangiare molto bene ammirando le dune e la macchia mediterranea. >
Ciao
[/quote
aoo..,ma dove se magna sei sempre presente e'.......[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by jocamper 65> Certo [:D] Se magna bene , la spiaggia è da favola e con il vento giusto si vola pure bene..... Cosa vuoi di più dalla vita Forse uno dei posti più belli della sardegna.quote:Originally posted by Topolone> A Scivu abbiamo mangiato il miglior pesce. Pesce fresco e preparato divinamente [:p] Il posto merita [;)]
[quote]Originally posted by Pele
Se vai a Scivu (splendido) puoi dormire nel parcheggio delle auto (posizionato in alto sopra la spiaggia) per 8 Euro per 24 ore e, se le cose stanno come in agosto 2007, al chiosco ti cucinano maialino (10 Euro a testa) o grigliata di pesce che poi ti porti e mangi al camper, guardando il cielo ed il mare. Bellissimo. Se vai a Piscinas (con le famose dune), al ristorante del campeggio comunale (evita il sabato; ci vanno anche quelli del paese vicino) puoi prendere l'aperitivo in poltrona (come quelli che vanno in albergo!) e poi mangiare molto bene ammirando le dune e la macchia mediterranea. >Ciao [/quote aoo..,ma dove se magna sei sempre presente e'.......[:D][:D][:D][:D]
>
Ciao a presto.
quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella, Non ho avuto il piacere di fare conoscenza con questi camperisti. Il mio era dietro di me al momento della foto, ossia dalla parte opposta al mare Comunque la foto è del mese di agosto 2004 ( il 21/08/2004 ) Ciao
Mi sembra di riconoscere qualche camper, mi sbaglio? Antonella >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella, Non ho avuto il piacere di fare conoscenza con questi camperisti. Il mio era dietro di me al momento della foto, ossia dalla parte opposta al mare Comunque la foto è del mese di agosto 2004 ( il 21/08/2004 ) Ciao C'è un Elnagh in fondo, e un Laika, mi sa che sono sardi. Cmq, davvero ti piace Scivu? Fai kite? A me non piace, ma è una questione di gusti, preferisco le spiagge piccole meno esposte al maestrale. Ciao. Antonella
>
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter 39°29'39.28"N 8°24'49.73"E Inserisci i dati in Google earth. Comunque è nella parte sud della Costa Verde poco più sotto alle più famose dune di Piscinas. Piscinas è molto bella ma in Agosto è diventata molto ( forse troppo ) frequentata. Scivu è da non perdere. Ciao e buone vacanze nella sempre spendida Sardegna.
Grande Gabriel....id="size6">id="blue"> Ma dov'e' Scivu???? Ciao Walter >
quote:Originally posted by aquilone> Per il vento hai ragione. Sono posti dove il vento è spesso fortino ma questo ti permette anche di dormire benissimo di notte anche senza condizionatore. Mi ricordo una notte vicino a Cagliari quella stessa estate dove non c'era un filo di vento e la temperatura durante la notte a mio avviso non è scesa sotto i 38..39 gradi. UN INFERNO [}:)] Ovviamente senza condizionatore. Quella notte avrei potuto fare un patto con il diavolo se mi proponeva un condizionatore. Meglio i posti ventilati. Non faccio Kite ma parapendio, per cui vento massimo per noi 15 / 20 km/h . Quando i Kite cominciano a divertirsi noi dobbiamo mettere la vela nella sacca. Per i bambini quoto che forse non è il posto ideale ma noi siamo senza. Come vedi ognuno ha il suo metro ed è giusto che sia cosi. Ciao
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella, Non ho avuto il piacere di fare conoscenza con questi camperisti. Il mio era dietro di me al momento della foto, ossia dalla parte opposta al mare Comunque la foto è del mese di agosto 2004 ( il 21/08/2004 ) Ciao C'è un Elnagh in fondo, e un Laika, mi sa che sono sardi. Cmq, davvero ti piace Scivu? Fai kite? A me non piace, ma è una questione di gusti, preferisco le spiagge piccole meno esposte al maestrale. Ciao. Antonella
>
>