CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mangiare in sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
17
VF67
VF67
05/04/2008 15
Inserito il 16/06/2008 alle: 18:53:36
Salve a tutti, chi mi sa indicare dove mangiare in sardegna? La zona che visitiamo quest'anno è la parte centro sud. Porceddu o pesce basta che sia buono e non ti spennino. Ho già l'aquolina in bocca... Nicoletta.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/06/2008 alle: 19:20:22
Ristorante a Marceddì, nel borgo dei pescatori, vicino ad Arborea. "Da Silvana" strada tra S. giovanni Suergiu e S.Antioco, tutto pesce fresco e ben cucinato. Prezzi buoni, menù fisso, per quanto riguarda "da Silvana" 20€ o 25€.[:p] Antonella
17
VF67
VF67
05/04/2008 15
Inserito il 17/06/2008 alle: 07:03:07
Grazie Antonella. Ci andremo sicuramente. Intanto siamo sbarcati ORA!!! Un saluto. Nicoletta
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 17/06/2008 alle: 09:29:14
Se vai a Scivu (splendido) puoi dormire nel parcheggio delle auto (posizionato in alto sopra la spiaggia) per 8 Euro per 24 ore e, se le cose stanno come in agosto 2007, al chiosco ti cucinano maialino (10 Euro a testa) o grigliata di pesce che poi ti porti e mangi al camper, guardando il cielo ed il mare. Bellissimo. Se vai a Piscinas (con le famose dune), al ristorante del campeggio comunale (evita il sabato; ci vanno anche quelli del paese vicino) puoi prendere l'aperitivo in poltrona (come quelli che vanno in albergo!) e poi mangiare molto bene ammirando le dune e la macchia mediterranea.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 17/06/2008 alle: 21:59:23
in piazzetta ,a portocervo anche se è a nord spendi poco, e ti ripaghi anche il gasolio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 18/06/2008 alle: 11:18:55
buone vacanze VF67, anche a portoscuso sulla spiaggia di porto paglietto c'é un localino fronte mare, ristorante pizzeria. non te lo consiglio il fine settimana(troppa ressa ) ma durante é ottimo. pesce fresco e cucinato bene, il vino va bene quello della casa. saluti, cassiba
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 17:15:35
A Oliena "Su Cogolone"...piatti tipici sardi c[|) compreso su porceddu..devo dire pero' che l'anno scorso non mangiato bene come gli anni passati...in compenso ho speso di +++++ (90 Euro in due) Ad Arzachena l"Oasi" ...linguine all'astice, frittura di calamari, contorno vino dolce max 30 Euro....sempre pieno...ci vado da trent'anni. Walter
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:24:15
quote:Originally posted by Pele
Se vai a Scivu (splendido) puoi dormire nel parcheggio delle auto (posizionato in alto sopra la spiaggia) per 8 Euro per 24 ore e, se le cose stanno come in agosto 2007, al chiosco ti cucinano maialino (10 Euro a testa) o grigliata di pesce che poi ti porti e mangi al camper, guardando il cielo ed il mare. Bellissimo. Se vai a Piscinas (con le famose dune), al ristorante del campeggio comunale (evita il sabato; ci vanno anche quelli del paese vicino) puoi prendere l'aperitivo in poltrona (come quelli che vanno in albergo!) e poi mangiare molto bene ammirando le dune e la macchia mediterranea. >
> A Scivu abbiamo mangiato il miglior pesce. Pesce fresco e preparato divinamente [:p] Il posto merita [;)] Ciao

Modificato da Topolone il 18/06/2008 alle 21:25:32
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 18/06/2008 alle: 22:03:41
quote:Originally posted by Topolone
[quote]Originally posted by Pele
Se vai a Scivu (splendido) puoi dormire nel parcheggio delle auto (posizionato in alto sopra la spiaggia) per 8 Euro per 24 ore e, se le cose stanno come in agosto 2007, al chiosco ti cucinano maialino (10 Euro a testa) o grigliata di pesce che poi ti porti e mangi al camper, guardando il cielo ed il mare. Bellissimo. Se vai a Piscinas (con le famose dune), al ristorante del campeggio comunale (evita il sabato; ci vanno anche quelli del paese vicino) puoi prendere l'aperitivo in poltrona (come quelli che vanno in albergo!) e poi mangiare molto bene ammirando le dune e la macchia mediterranea. >
> A Scivu abbiamo mangiato il miglior pesce. Pesce fresco e preparato divinamente [:p] Il posto merita [;)] Ciao [/quote aoo..,ma dove se magna sei sempre presente e'.......[:D][:D][:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/06/2008 alle: 22:35:56
Mi sembra di riconoscere qualche camper, mi sbaglio? Antonella
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 18/06/2008 alle: 22:41:32
quote:Originally posted by jocamper 65
[quote]Originally posted by Pele
> A Scivu abbiamo mangiato il miglior pesce. Pesce fresco e preparato divinamente [:p] Il posto merita [;)] Ciao [/quote aoo..,ma dove se magna sei sempre presente e'.......[:D][:D][:D][:D]
>
> Certo [:D] Se magna bene , la spiaggia è da favola e con il vento giusto si vola pure bene..... Cosa vuoi di più dalla vita Forse uno dei posti più belli della sardegna. Ciao a presto.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 22:47:23
Grande Gabriel....id="size6">id="blue"> Ma dov'e' Scivu???? Ciao Walter
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 18/06/2008 alle: 22:52:32
quote:Originally posted by aquilone
Mi sembra di riconoscere qualche camper, mi sbaglio? Antonella >
> Ciao Antonella, Non ho avuto il piacere di fare conoscenza con questi camperisti. Il mio era dietro di me al momento della foto, ossia dalla parte opposta al mare Comunque la foto è del mese di agosto 2004 ( il 21/08/2004 ) Ciao
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/06/2008 alle: 22:56:28
Nell'iglesiente, a Marina di Arbus, Costa Verde. Che cosa ci vedete di bello...polvere mare sempre agitato e subito profondo il terrore per mamme e bambini, la maggior parte di annegamenti in Sardegna ci sono proprio lì, scalinata (ora, perchè fino a qualche anno fa ti dovevi inerpicare sulle dune)da fare con ombrellone asciugamani spiaggine...boh! Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:02:18
> Ciao Antonella, Non ho avuto il piacere di fare conoscenza con questi camperisti. Il mio era dietro di me al momento della foto, ossia dalla parte opposta al mare Comunque la foto è del mese di agosto 2004 ( il 21/08/2004 ) Ciao C'è un Elnagh in fondo, e un Laika, mi sa che sono sardi. Cmq, davvero ti piace Scivu? Fai kite? A me non piace, ma è una questione di gusti, preferisco le spiagge piccole meno esposte al maestrale. Ciao. Antonella
>
>
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:03:38
quote:Originally posted by ummagamma
Grande Gabriel....id="size6">id="blue"> Ma dov'e' Scivu???? Ciao Walter >
> Ciao Walter 39°29'39.28"N 8°24'49.73"E Inserisci i dati in Google earth. Comunque è nella parte sud della Costa Verde poco più sotto alle più famose dune di Piscinas. Piscinas è molto bella ma in Agosto è diventata molto ( forse troppo ) frequentata. Scivu è da non perdere. Ciao e buone vacanze nella sempre spendida Sardegna.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:23:57
Se passi da Sarule (è in Barbagia ma non ti fanno nulla[:D]) salutami mio cognato. si chiama Angelino e se è in vena ti cucina il maialino. digli che ti manda Bruno. [:D] Bruno. id="size3">id="green">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:24:59
> Ciao Antonella, Non ho avuto il piacere di fare conoscenza con questi camperisti. Il mio era dietro di me al momento della foto, ossia dalla parte opposta al mare Comunque la foto è del mese di agosto 2004 ( il 21/08/2004 ) Ciao C'è un Elnagh in fondo, e un Laika, mi sa che sono sardi. Cmq, davvero ti piace Scivu? Fai kite? A me non piace, ma è una questione di gusti, preferisco le spiagge piccole meno esposte al maestrale. Ciao. Antonella
>
>
>
> Per il vento hai ragione. Sono posti dove il vento è spesso fortino ma questo ti permette anche di dormire benissimo di notte anche senza condizionatore. Mi ricordo una notte vicino a Cagliari quella stessa estate dove non c'era un filo di vento e la temperatura durante la notte a mio avviso non è scesa sotto i 38..39 gradi. UN INFERNO [}:)] Ovviamente senza condizionatore. Quella notte avrei potuto fare un patto con il diavolo se mi proponeva un condizionatore. Meglio i posti ventilati. Non faccio Kite ma parapendio, per cui vento massimo per noi 15 / 20 km/h . Quando i Kite cominciano a divertirsi noi dobbiamo mettere la vela nella sacca. Per i bambini quoto che forse non è il posto ideale ma noi siamo senza. Come vedi ognuno ha il suo metro ed è giusto che sia cosi. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link