quote:Originally posted by paguro64> Ti ringrazio di cuore. Se ti dovesse capitare di sbarcare a Olbia, fammelo sapere, ci potremmo incontrare. Provo ad inviarti nuovamente la mail. Per Maculani: sei solidale con la moglie di chi? la mia?
Ciao Maurizio, ho ricevuto le tue coordinate, al piu' presto riceverai il DVD. Ho scritto sulla tua email ma e' tornata indietro. A risentirci. Saluti Tony >
quote:Originally posted by garmau> Incomincia ,con noleggio ma scegli la destinazione con cura Niente "Bolgia" di campeggio con manovre difficili in posti stretti : sai che figura[:(] e che conto al rientro dal noleggiatore Cerca un posticino tranquillo con servizi e grandi spazi magari così:
ho iniziato le manovre di avvicinamento vr con mia moglie. Non accetto NO a priori, si prova e poi si vede. A presto , Maurizio- Olbia- >
we a Sorgeva ostellato Fe
Auguri e di nuovo auguri
Franco quote:Originally posted by Bianca65> Già fatto, da questo mio comportamento lei ha dedotto che io non l'amassi più, al vr non ha proprio pensato. Pensa è arrivata a pensare che io non l'amassi più, però se continua così finisce che l'"amasso"[;)] Ciao Maurizio
Fermatevi a parlare con qualche coppia di camperisti, del più del meno e di comè la loro esperienza in camper. A settembre portala in fiera o presso qualche grosso concessionario, solitamente aiuta molto. Saluti Eddy PS: dimostrati affranto, triste apatico e bucolico guardando nel vuoto, sospira e borbotta con fil di fiato che bello sarebbe muoverci con il nostro camper, ampliare i nostri orizzonti, aprirsi ad un mondo nuovo al di là dei conformismi, peccato che tal sogno non potrà avverarsi e torna a richiuderti in un silenzio di sofferenza e malincuore. Anche questo funziona. Auguriid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by elfetto> Non canto certo vittoria, si sono viste altre situazioni ribaltate all'ultimo minuto. Sull'utilizzo del vr mi sta venendo molto utile il dvd che mi ha spedito paguro64, mi ha tolto molti dubbi, in compenso me ne ha dati altri che solo con l'utilizzo del mezzo mi posso levare, quando abbiamo visto il dvd la sua espressione è stata "quanto è complicato, ma tanto ci pensi tu" e si è addormentata sul divano. Da far presente che il dvd dura all'incirca 30 minuti..... alla prossima Maurizio
Maurizio è fatta! Ma non cantare vittoria! Continua a menarle ai fianchi (io ci ho messo più d'un anno!) ma senza insistere: guarda quelli là dove si son fermati, bello cenare qui, guarda come vanno tranquilli per strada... guarda che linea quello là... Mia moglie non era certo per il camper; la prima esperienza fu obbligata per figlio/consuoceri/ecc. e subimmo il furto di tutto quanto stava dentro il camper, eccetto viveri in frigo ed acque dei serbatoi! Seconda esperienza (da inesperto), con altri, litigi a non finire... Quindi partii proprio col piede sbagliato. Poi, come t'ho detto, menando ai fianchi, alla fine me lo consenti, con la promessa solenne che non avremmo mai dormito fuori d'un campeggio. Dopo il quarto o quinto campeggio (una notte e via), è lei che non vuol sentir parlare di campeggi e mi sta riempiendo il camper di gadget; se provo a dirle: "lo vendiamo?" mi mangia vivo. Alla prima esperienza non arrivare impreparato tecnicamente: sappi come funziona all'interno, luci, gas, frigo, boiler, come si fanno i letti, insomma devi crearle quella sensazione di sicurezza nell'uso quotidiano, come se fosse a casa. Elio >
quote:Originally posted by garmau> Ma tu l'hai mai fatta salire in un camper? Un anno fa, degli amici dai quali ho limitato gli incontri 5 anni fa dopo aver acquistato il tanto sognato giocattolone sono per la prima volta saliti su di un camper, ma solo per curiosità. Commenti: Ma in un camper c'è un bagno così? con tanto di doccia ? Pure il frigo? addirittura l'acqua calda? E la tv... ecc. Beh , fino a che non si sale su di un camper molti pensano chissà che!! Saluti Danieleid="blue">
certo so che non è facile convincerla, ma sono sicuro che devo solo riuscire a farla salire sopra un vr che dopo non scende! cut A presto, Maurizio. >
quote:Originally posted by paguro64> Ciao Tony, quoto tutto ciò che affermi. La comprensione delle donne è un arte assai difficile e complicata, direi quasi impossibile. Oggi mia moglie ha deciso di essere con le [8][8]girate e bisogna giragli alla larga, prima mi ha visto che giravo su col e mi ha lanciato un ruggito ferocissimo, che non ha sortito effetto alcuno, ma che comunque ha innescato una reazione a catena degna di una centrale nucleare, visto che anche a me ora girano vorticosamente..... ora abbimo i ragazzi che a casa cercano disperatamente di scansare i vari rimbalzi, poveri loro. comunque gli passerà, come ogni artista ha un carattere assai volubile, basta poco per farle cambiare umore per cui oggi nessuna manovra di avvicinamento per non distruggere quello che di buono è stato fatto con il vostro contributo fino ad oggi. Saluti, Maurizio. P.S. Comunque ha già deciso che vuole andare a visitare le colline toscane, perche non farlo con un camper dico io....
MAURIZIO, GRANDE NOTIZIA ..... l'interessamento di tua moglie e' sicuramente un buon segnale .... lascia passare l'estate, sara' piu' attenta e seguira' con piu' attenzione tutti i vr che sbarcheranno ad Olbia e a fine stagione sara' lei a dirti marca e modello del camper che vorrebbe acquistare .... Donne: ... non me ne vogliate, siete quanto di piu' bello possa esistere ma capirvi e' cosa assai difficile. >