CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

manovre di avvicinamento...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 57
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/06/2009 alle: 14:53:22
quote:Originally posted by decimo massimo meridio
Ciao Garmau io ho fatto una manovra di avvicinamento che è culminata con una collisione...sabato pomeriggio (non di Baglioni di novembre) ipermercato, banco salumeria, lei sta ordinando due etti di crudo di quello dolce...mi avvicino e le dico "A proposito amore...ho comperato il camper". Sono passati 7 mesi dall'acquisto e da circa 3 vedo mia figlia, che compirà 3 anni a settembre, ogn 15 giorni per l W.end. La mia esperienza può valere come esempio da seguire o da evitare...dipende da te. Che gli dei ti assistano ciao >
> Come risultato finale non è stato il massimo, ma tu l'avevi messa ad acquisto avvenuto oppure ci avevi lavorato prima? Ho la netta impressione che il camper sia stata la scusa finale,probabilmente vi erano delle tare nel rapporto che hanno portato a questa sua decisione. Comunque mi dispiace moltissimo per te e per tua figlia, la vita va avanti, mia moglie lo è di seconde nozze, ho sposato lei e i suoi figli e sono felicissimo così, quindi quello che che ti è successo non dev e essere necessariamente una cosa negativa. A te vicino Un saluto da Maurizio.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:39:37
lo considererà non solo un mezzo per passare magnifiche vacanze e weekend all'aperto ma la vostra casetta su due ruote... Buona giornata Damiano [/quote] Due Ruote???[:)]
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:55:22
Tranquillo Garmau, la mia era una fine romanzata che voleva solo farti riflettere molto profondamente...per me non è finita come scritto ieri altrimenti concorderei con te che non sarebbe stato per il camper. In realtà se l'è presa parecchio per non essere stata interpellata prima ma ora ne è felicissima ed ha ammesso che se non avessi fatto così, per lei non avremmo mai avuto un camper. Ho rischiato di farla incaxxare oltre misura ma sapevo che alla fine le sarebbe piaciuto. Non ti nascondo che ho passato brutti momenti sotto il fuoco nemico ma alla fine siamo entusiasti della (mia) scelta. Abbiamo percorso 11mila km inverno primavera inizio estate e ti assicuro che non vediamo l'ora di ripartire. Anche in questo caso non ti do consigli ma ti dico che se a te piace e ne sei convinto mettici l'anima per convincerla. Un abbraccio
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/06/2009 alle: 23:40:31
quote:Originally posted by decimo massimo meridio
Tranquillo Garmau, la mia era una fine romanzata che voleva solo farti riflettere molto profondamente...per me non è finita come scritto ieri altrimenti concorderei con te che non sarebbe stato per il camper. In realtà se l'è presa parecchio per non essere stata interpellata prima ma ora ne è felicissima ed ha ammesso che se non avessi fatto così, per lei non avremmo mai avuto un camper. Ho rischiato di farla incaxxare oltre misura ma sapevo che alla fine le sarebbe piaciuto. Non ti nascondo che ho passato brutti momenti sotto il fuoco nemico ma alla fine siamo entusiasti della (mia) scelta. Abbiamo percorso 11mila km inverno primavera inizio estate e ti assicuro che non vediamo l'ora di ripartire. Anche in questo caso non ti do consigli ma ti dico che se a te piace e ne sei convinto mettici l'anima per convincerla. Un abbraccio >
> Mai stato più felice non non aver capito[:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono decisamente felice, meglio così! Ciao da Maurizio.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 25/06/2009 alle: 15:00:23
Sono stata io a premere per il camper, con un marito che da sempre dice che gli pareva di essere come i giostrai o gli zingari.[}:)] A me serviva il camper per lavoro, se lui voleva venire con me senza massacrarsi 800-1200 km ogni volta, e spendere un botto di alberghi, allora mi sembrava più logico prendere un camper, che ne dici AMOOORE ?? almeno andare a vedere...e dai ! Siamo andati a vederne un po', usati ovviamente, poi abbiamo preso il primo camper, è successo quel disguido sul basculante, ora abbiamo "Ciprolone-letto-in-coda" e posso assicurarvi che quel grande uomo del mio amore ( grande in tutti i sensi, perchè lo adoro da una vita e perchè è quasi due metri di omone) è il primo a lavorarci dentro per controllare, pulire, mettere a posto, pensare a modifiche e migliorie, aggiunte e progetti. Soprattutto una cosa : appena si è accorto di COSA VUOL DIRE avere un camper, è il primo che appena ci arriva un giorno libero extra mi chiede con aria furbetta........."FUGA???[8D]" Anche quando non devo andare via per lavoro, come per esempio questo week end che lui ha 1 giorno di ferie da recuperare, quindi partenza venerdì sera dopo lavoro suo e torniamo lunedì sera. Meta ancora sconosciuta, dato il meteo nefasto ovunque, ma in ogni caso SI VA ![^] grazie soprattutto alle figlie che rimangono a casa a badare a tutta la banda pelosa[;)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 25/06/2009 alle: 16:30:25
quote:Originally posted by Cherry
Sono stata io a premere per il camper, con un marito che da sempre dice che gli pareva di essere come i giostrai o gli zingari.[}:)] A me serviva il camper per lavoro, se lui voleva venire con me senza massacrarsi 800-1200 km ogni volta, e spendere un botto di alberghi, allora mi sembrava più logico prendere un camper, che ne dici AMOOORE ?? almeno andare a vedere...e dai ! Siamo andati a vederne un po', usati ovviamente, poi abbiamo preso il primo camper, è successo quel disguido sul basculante, ora abbiamo "Ciprolone-letto-in-coda" e posso assicurarvi che quel grande uomo del mio amore ( grande in tutti i sensi, perchè lo adoro da una vita e perchè è quasi due metri di omone) è il primo a lavorarci dentro per controllare, pulire, mettere a posto, pensare a modifiche e migliorie, aggiunte e progetti. Soprattutto una cosa : appena si è accorto di COSA VUOL DIRE avere un camper, è il primo che appena ci arriva un giorno libero extra mi chiede con aria furbetta........."FUGA???[8D]" Anche quando non devo andare via per lavoro, come per esempio questo week end che lui ha 1 giorno di ferie da recuperare, quindi partenza venerdì sera dopo lavoro suo e torniamo lunedì sera. Meta ancora sconosciuta, dato il meteo nefasto ovunque, ma in ogni caso SI VA ![^] grazie soprattutto alle figlie che rimangono a casa a badare a tutta la banda pelosa[;)] >
> In definitiva è l'utilizzo che vorrei farne io, avere la possibilità anche solo per una giornata di uscire dal quotidiano aiuta a scaricare la mente, che è quella che una volta andata a massa la devi buttare (pare che non si possa fare l'avvolgimento nuovo), la si poò vedere come presidio medico, per cui lo stato pagherebbe meno spese sanitarie, quindi detassiamo i vr!!! Che ho scritto? Non mi sono capito neanche io, eppure a pranzo ho bevuto acqua (non ferruginosa come le comiche di stanlio e ollio). In generale la decisione è ormai presa, anche lei lo ha capito, la prossima tappa delle manovre di avvicinamento consiste sul fatto che anche lei lo "voglia", prima di acquistarlo. quando le cose le vuoi in due tutto alla fine è più saporito e soprattutto non restano debiti di "riconoscenza"[^][^]. Ora si aspetta la fine della stagione estiva, che per noi è un poco pesante,e acquistare adesso per tenerlo fermo fino a sett/ott non ne vale la pena, anche perchè da quello che ho letto sul forum per l'acquisto di un usato il momento migliore e l'autunno. Alla prossima Maurizio
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 25/06/2009 alle: 16:37:03
Da quello che scrivi e dato che la fine della stagione estiva è ormai prossima (due mesi?), senza fretta cominciate a frequentare assieme qualche concessionario, a far vedere qualche mezzo... per settembre sarà lei a chiederti: "Da chi andiamo a vedere oggi?". Elio
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 25/06/2009 alle: 16:46:44
quote:Originally posted by elfetto
Da quello che scrivi e dato che la fine della stagione estiva è ormai prossima (due mesi?), senza fretta cominciate a frequentare assieme qualche concessionario, a far vedere qualche mezzo... per settembre sarà lei a chiederti: "Da chi andiamo a vedere oggi?". Elio >
> Il problema che quà in Sardegna ci stanno 2 o 3 conc, per cui diventa tutto molto breve (ma intenso), dovremmo comunque venire da voi, parlo come se vivessi in un altro stato, quindi ci vuole tempo per il viaggio ed è quello che ci manca, ma con tempo e pazienza si fa tutto (l'elefante si inchiapettò la gallina....) Sempre grazie per i consigli che devo ammettere sono stati e saranno molto , ma molto utili. Maurizio
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 12/07/2009 alle: 22:19:45
mia moglie forse non se n'è accorta ma oggi ha pronunciato la fatidica frase "quando tu ti comprerai il camper ...."[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 12/07/2009 alle: 22:41:26
Sono stato ad Olbia ..con il Camper, due settimane fa'...magari con la scusa di conoscerci...la si faceva salire a bordo...[:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 12/07/2009 alle: 22:42:41
quote:Originally posted by vidaloca
Sono stato ad Olbia ..con il Camper, due settimane fa'...magari con la scusa di conoscerci...la si faceva salire a bordo...[:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> si sarebbe potuto certamente fare......
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 12/07/2009 alle: 22:44:51
La prossima volta...tanto vengo spesso in Sardegna[:D].... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
17
fabrizio75
fabrizio75
19/10/2008 13
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:41:22
Devi essere furbo di soterfugio vai ad affittare un camper stile americano, ti presenti da tua moglie e con fare spavaldo gli dici "cara mia questa è la vita in camper!!".Carichi il tutto e la porti in un posto da sogno,tu e lei cenetta lume di candela regalino ed è fatta, poi dopo al ritorno ripieghi su un arca del 92 un pò più economico.Apparte gli scherzi da qullo che scrivi sta cedendo all'amore per il camper insisti e poi buoni km. saluti Fabrizio
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 13/07/2009 alle: 15:55:15
Ciao Maurizio .... sono tornato ieri dalle vacanze, ho accontentato mia moglie portandola al mare, in visita alla sua amata ciociaria e per finire qualche giorno al fresco in montagna ..... questa mattina mentre pulivano il camper ha detto: "perche' non vendiamo casa e compriamo un camper piu' grande per andarci a vivere?" ....... rileggo il tuo post e rivedo esattamente il "calvario" che ho dovuto affrontare prima di comprare il camper ....... Forza Mauri, siamo tutti con te ....... Tony
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 14/07/2009 alle: 18:22:58
quote:Originally posted by paguro64
Ciao Maurizio .... sono tornato ieri dalle vacanze, ho accontentato mia moglie portandola al mare, in visita alla sua amata ciociaria e per finire qualche giorno al fresco in montagna ..... questa mattina mentre pulivano il camper ha detto: "perche' non vendiamo casa e compriamo un camper piu' grande per andarci a vivere?" ....... rileggo il tuo post e rivedo esattamente il "calvario" che ho dovuto affrontare prima di comprare il camper ....... Forza Mauri, siamo tutti con te ....... Tony >
> Vai che piano piano ce la faccio, sono come una goccia d'acqua sulla pietra che dai e dai alla fine fa il buco....... Sicuramente mi iscriverò al club di vidaloca[8D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 04/10/2009 alle: 11:08:55
novità sul fronte russo... ho ottenuto l'autorizzazione al nolo di un camper per il primo we valido, ora mi metto in moto per l'organizzazione.[:)][:)][:)][:)] Mia moglie sta cedendo[8D][8D][8D][8D] Maurizio
16
geppettino
geppettino
28/09/2009 18
Inserito il 04/10/2009 alle: 13:05:21
Che c..? ah pardon che fortuna stò per diventare uno di Voi è stata mia moglie a convincere me che ero già d'accordo Buoni km a me e a tutti voi a presto risentirci geppettino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link