quote:Originally posted by decimo massimo meridio> Come risultato finale non è stato il massimo, ma tu l'avevi messa ad acquisto avvenuto oppure ci avevi lavorato prima? Ho la netta impressione che il camper sia stata la scusa finale,probabilmente vi erano delle tare nel rapporto che hanno portato a questa sua decisione. Comunque mi dispiace moltissimo per te e per tua figlia, la vita va avanti, mia moglie lo è di seconde nozze, ho sposato lei e i suoi figli e sono felicissimo così, quindi quello che che ti è successo non dev e essere necessariamente una cosa negativa. A te vicino Un saluto da Maurizio.
Ciao Garmau io ho fatto una manovra di avvicinamento che è culminata con una collisione...sabato pomeriggio (non di Baglioni di novembre) ipermercato, banco salumeria, lei sta ordinando due etti di crudo di quello dolce...mi avvicino e le dico "A proposito amore...ho comperato il camper". Sono passati 7 mesi dall'acquisto e da circa 3 vedo mia figlia, che compirà 3 anni a settembre, ogn 15 giorni per l W.end. La mia esperienza può valere come esempio da seguire o da evitare...dipende da te. Che gli dei ti assistano ciao >
quote:Originally posted by decimo massimo meridio> Mai stato più felice non non aver capito[:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono decisamente felice, meglio così! Ciao da Maurizio.
Tranquillo Garmau, la mia era una fine romanzata che voleva solo farti riflettere molto profondamente...per me non è finita come scritto ieri altrimenti concorderei con te che non sarebbe stato per il camper. In realtà se l'è presa parecchio per non essere stata interpellata prima ma ora ne è felicissima ed ha ammesso che se non avessi fatto così, per lei non avremmo mai avuto un camper. Ho rischiato di farla incaxxare oltre misura ma sapevo che alla fine le sarebbe piaciuto. Non ti nascondo che ho passato brutti momenti sotto il fuoco nemico ma alla fine siamo entusiasti della (mia) scelta. Abbiamo percorso 11mila km inverno primavera inizio estate e ti assicuro che non vediamo l'ora di ripartire. Anche in questo caso non ti do consigli ma ti dico che se a te piace e ne sei convinto mettici l'anima per convincerla. Un abbraccio >
quote:Originally posted by Cherry> In definitiva è l'utilizzo che vorrei farne io, avere la possibilità anche solo per una giornata di uscire dal quotidiano aiuta a scaricare la mente, che è quella che una volta andata a massa la devi buttare (pare che non si possa fare l'avvolgimento nuovo), la si poò vedere come presidio medico, per cui lo stato pagherebbe meno spese sanitarie, quindi detassiamo i vr!!! Che ho scritto? Non mi sono capito neanche io, eppure a pranzo ho bevuto acqua (non ferruginosa come le comiche di stanlio e ollio). In generale la decisione è ormai presa, anche lei lo ha capito, la prossima tappa delle manovre di avvicinamento consiste sul fatto che anche lei lo "voglia", prima di acquistarlo. quando le cose le vuoi in due tutto alla fine è più saporito e soprattutto non restano debiti di "riconoscenza"[^][^]. Ora si aspetta la fine della stagione estiva, che per noi è un poco pesante,e acquistare adesso per tenerlo fermo fino a sett/ott non ne vale la pena, anche perchè da quello che ho letto sul forum per l'acquisto di un usato il momento migliore e l'autunno. Alla prossima Maurizio
Sono stata io a premere per il camper, con un marito che da sempre dice che gli pareva di essere come i giostrai o gli zingari.[}:)] A me serviva il camper per lavoro, se lui voleva venire con me senza massacrarsi 800-1200 km ogni volta, e spendere un botto di alberghi, allora mi sembrava più logico prendere un camper, che ne dici AMOOORE ?? almeno andare a vedere...e dai ! Siamo andati a vederne un po', usati ovviamente, poi abbiamo preso il primo camper, è successo quel disguido sul basculante, ora abbiamo "Ciprolone-letto-in-coda" e posso assicurarvi che quel grande uomo del mio amore ( grande in tutti i sensi, perchè lo adoro da una vita e perchè è quasi due metri di omone) è il primo a lavorarci dentro per controllare, pulire, mettere a posto, pensare a modifiche e migliorie, aggiunte e progetti. Soprattutto una cosa : appena si è accorto di COSA VUOL DIRE avere un camper, è il primo che appena ci arriva un giorno libero extra mi chiede con aria furbetta........."FUGA???[8D]" Anche quando non devo andare via per lavoro, come per esempio questo week end che lui ha 1 giorno di ferie da recuperare, quindi partenza venerdì sera dopo lavoro suo e torniamo lunedì sera. Meta ancora sconosciuta, dato il meteo nefasto ovunque, ma in ogni caso SI VA ![^] grazie soprattutto alle figlie che rimangono a casa a badare a tutta la banda pelosa[;)] >
quote:Originally posted by elfetto> Il problema che quà in Sardegna ci stanno 2 o 3 conc, per cui diventa tutto molto breve (ma intenso), dovremmo comunque venire da voi, parlo come se vivessi in un altro stato, quindi ci vuole tempo per il viaggio ed è quello che ci manca, ma con tempo e pazienza si fa tutto (l'elefante si inchiapettò la gallina....) Sempre grazie per i consigli che devo ammettere sono stati e saranno molto , ma molto utili. Maurizio
Da quello che scrivi e dato che la fine della stagione estiva è ormai prossima (due mesi?), senza fretta cominciate a frequentare assieme qualche concessionario, a far vedere qualche mezzo... per settembre sarà lei a chiederti: "Da chi andiamo a vedere oggi?". Elio >
quote:Originally posted by vidaloca> si sarebbe potuto certamente fare......
Sono stato ad Olbia ..con il Camper, due settimane fa'...magari con la scusa di conoscerci...la si faceva salire a bordo...[:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by paguro64> Vai che piano piano ce la faccio, sono come una goccia d'acqua sulla pietra che dai e dai alla fine fa il buco....... Sicuramente mi iscriverò al club di vidaloca[8D]
Ciao Maurizio .... sono tornato ieri dalle vacanze, ho accontentato mia moglie portandola al mare, in visita alla sua amata ciociaria e per finire qualche giorno al fresco in montagna ..... questa mattina mentre pulivano il camper ha detto: "perche' non vendiamo casa e compriamo un camper piu' grande per andarci a vivere?" ....... rileggo il tuo post e rivedo esattamente il "calvario" che ho dovuto affrontare prima di comprare il camper ....... Forza Mauri, siamo tutti con te ....... Tony >