quote:Originally posted by Marystar> Ho preso un Fendt K500, mi sono innamorata appena salita sul mezzo. Il lavandino è nel bagno. Purtroppo me lo consegneranno a dicembre, spero per il ponte dell'8. Se vai sul sito
Luciid="red">, che marca hai preso? Piaceva anche a me cambiare con un comodo lettone![:D][:D][:D] Ma ha il bagno a sè?? Perchè molti avevano il lavandino in camera e a me non piace affatto. Te lo chiedo perchè non ce l'ho fatta a vedere tutti i modelli esposti in Fiera. M.S. >
www.fendt-mobil.com
lo vedi. Buona giornata. Luciquote:Originally posted by luci52> Ho letto bene? 4 o 5 fine settimana in un anno ? Una bella cellula scarrabile e vai dove ti porta il cuore e quando la togli hai anche la macchina per spostarti e che macchina. Con gli amici ogni tanto, non trovo sia una buona soluzione se vuoi rimanergli amico, il camper va bene per la famiglia con gli amici [:(!][:(!][:(!][:(!] Sconsiglio vivamente.[:)][:)]
quote:Originally posted by Marystar> Ho preso un Fendt K500, mi sono innamorata appena salita sul mezzo. Il lavandino è nel bagno. Purtroppo me lo consegneranno a dicembre, spero per il ponte dell'8. Se vai sul sito
Luciid="red">, che marca hai preso? Piaceva anche a me cambiare con un comodo lettone![:D][:D][:D] Ma ha il bagno a sè?? Perchè molti avevano il lavandino in camera e a me non piace affatto. Te lo chiedo perchè non ce l'ho fatta a vedere tutti i modelli esposti in Fiera. M.S. >www.fendt-mobil.com
lo vedi. Buona giornata. Luci
>
quote:Originally posted by maculani> Perche hai inserito i post di Marystar ed il mio? Comunque a mio avviso, riferito ai 4 o 5 fine settimana, è meglio un noleggio. Buon pomeriggio. Luci
quote:Originally posted by luci52> Ho letto bene? 4 o 5 fine settimana in un anno ? Una bella cellula scarrabile e vai dove ti porta il cuore e quando la togli hai anche la macchina per spostarti e che macchina. Con gli amici ogni tanto, non trovo sia una buona soluzione se vuoi rimanergli amico, il camper va bene per la famiglia con gli amici [:(!][:(!][:(!][:(!] Sconsiglio vivamente.[:)][:)]
Luciid="red">, che marca hai preso? Piaceva anche a me cambiare con un comodo lettone![:D][:D][:D] Ma ha il bagno a sè?? Perchè molti avevano il lavandino in camera e a me non piace affatto. Te lo chiedo perchè non ce l'ho fatta a vedere tutti i modelli esposti in Fiera. M.S. >www.fendt-mobil.com
>
>
quote:Originally posted by maculani> [:D] hai letto male [:D] 4 sono i week che ospiterei coppia di amici, per il resto dell'anno siamo soli....
quote:Originally posted by luci52> Ho letto bene? 4 o 5 fine settimana in un anno ? Una bella cellula scarrabile e vai dove ti porta il cuore e quando la togli hai anche la macchina per spostarti e che macchina. Con gli amici ogni tanto, non trovo sia una buona soluzione se vuoi rimanergli amico, il camper va bene per la famiglia con gli amici [:(!][:(!][:(!][:(!] Sconsiglio vivamente.[:)][:)]
>
>
quote:Non è l'unico, c'è anche il mio Wingamm Ibis, che in più ha la finestra per il basculante. >> Infatti il mio non ha il basculante ma una semimansarda estraibile che diventa un letto 140x200 come una qualsiasi mansarda.
quote:Se il tuo semimansardato è quello argentato e con le ali complimenti>> Non so a quale ti riferisci, il mio è un firr. Davide
quote:Originally posted by luci52> Perchè mi siete simpatiche.[;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by maculani> Perche hai inserito i post di Marystar ed il mio? Comunque a mio avviso, riferito ai 4 o 5 fine settimana, è meglio un noleggio. Buon pomeriggio. Luci
>
>
>
quote:Regoleo Posted - 24/09/2008 : 09:29:12 ----------------------------------------------------------------------------------Se si vuole un mezzo agile il furgonato è l'unica scelta. Il semintegrale è un inutile ibrido. Emilio. >> Se mi dici che si sale un po di prezzo sono d'accordo con te ma chiamere "inutili Ibridi " camper come Winngam,Papilon,Aie,Firr, tutti semintegrali intorno a sei mt !!!!!!! Provali[:p][:p][;)] vedrai che cambi idea Davide
quote:Originally posted by maculani> Perchè mi siete simpatiche.[;)][;)][;)][;)] [/quote MERCI MERCI MERCI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata. Luci
quote:Originally posted by luci52> Perche hai inserito i post di Marystar ed il mio? Comunque a mio avviso, riferito ai 4 o 5 fine settimana, è meglio un noleggio. Buon pomeriggio. Luci
quote:Originally posted by maculani> Ho letto bene? 4 o 5 fine settimana in un anno ? Una bella cellula scarrabile e vai dove ti porta il cuore e quando la togli hai anche la macchina per spostarti e che macchina. Con gli amici ogni tanto, non trovo sia una buona soluzione se vuoi rimanergli amico, il camper va bene per la famiglia con gli amici [:(!][:(!][:(!][:(!] Sconsiglio vivamente.[:)][:)]
quote:Originally posted by luci52> Ho preso un Fendt K500, mi sono innamorata appena salita sul mezzo. Il lavandino è nel bagno. Purtroppo me lo consegneranno a dicembre, spero per il ponte dell'8. Se vai sul sito
[quote]Originally posted by Marystar
>
>
>