quote:Originally posted by bnvale> Come ha detto qualcuno, se l'uso è così risicato non vedo margine per l'acquisto del mezzo, semi-motor-mansardato che sia... Poi, sempre come altri hanno osservato, anche io privilegio il mezzo corto. Ho un mansardato (e siamo in 2 senza figli nè bestiole) da 5,5 mt che posteggio ovunque in citta, come un'auto. Se vedi bene il mercato comincia a proporre semintegrali da 6 mt che ti assicuro sono bellissimi ma ben più scomodi del mio mansardato... Poi ognuno si regola a seconda dell'uso... -- gilby
Ciao a tutti, dopo mesi di studi, sopralluoghi in concessionari e visite quasi quotidiane su COL, posso ritenermi "abbastanza informato" su tutto quanto mi serva per un acquisto ponderato che occhio e croce dovrebbe FUINALMENTE arrivare mel giro di 30 max 60gg... Io e la mia navigatrice siamo anche molto sicuri su marca e modello ma rimane un forte dubbio: faremo un utilizzo frequente del mezzo durante tutto l'arco dell'anno, e per il 90% lo utilizzeremo in 2. Non vi sono previsioni future di poter aumentare in famiglia in quanto siamo già in 3 ma il terzo ha un'età nella quale andare coi genitori in ferie o nei week, non é ponderato [V]. Quindi la previsione é 4/5 week all'anno con coppia di amici e "forse" una settimana col figlio + l'amico di turno... Detto questo, é sensato il mansardato invece del semintegrale? a fine anno la differenza di consumi puo' incidere parecchio? Oltre che piacerci molto di piu' come linea, il mans pensiamo possa riservarci piu' spazio (soptrattutto nella stagione invernale).... Il motorhome non é contemplato per questione di budget... Grazie come sempre per i preziosi consigli... >