quote:Originally posted by roller7> Mi dispiace dover agitare il coltello nella piaga... nel mio camper acquistato ex-noleggio (un vituperato SEA) il concessionario che me l' ha venduto aveva conservato religiosamente, e mi ha consegnato, un bel manuale utente Elnagh per la cellula, i manualetti delle varie appliances (frigo, stufa, ecc.) e ovviamente la documentazione FIAT per il Ducato saluti p.s. mi pare strano che la Roller non consegni il manuale. Tra l' altro non vorrei sbagliare ma credo sia addirittura un obbligo normativo CEE. Forse il concessionario l' aveva smarrito e non aveva voglia di riordinarlo... Tanto, avrà pensato (e non a torto), di solito i manuali non li legge mai nessuno[:)]
Buongiorno a tutti, ho comperato lo scorso anno il mio primo camper ,un autoroller nuovo.Essendo la mia prima esperienza non sò proprio niente niente di camper.Com'è possibile che all'interno non ci sia un manuale che spieghi il mezzo stesso.Ma gli altri camper lo hanno? Non c'è un manuale di come sono gli impianti e i componenti usati.Leggendo i forum mi sono reso conto che io non so niente: che pompa ho,che batteria ho ,dove passano i tubi vari e così via........ Per piacere qualcuno mi aiuti o mi consoli.Ciao a tutti e grazie PS il concessionario mi ha detto che non esiste. >