http://www.xgomove.it/
) è la copia esatta di Rimor..per quanto noto è il gemello di Europeo per esterni e disposizione interna, cambia solo la tappezzeria e il colore degli interni Se ti fai un giro sul web e cerchi qualche immagine te ne rendi conto, per esempio l'XGO Coupe 203 è identico al''Europeo 87p Anche Kentucky Camp è un ramo della Rimor, se non sbaglio dovrebbe essere simile alla serie Superbrig Personalmente, avendo un Europeo (in vendita tra l'altro [:(] ma voglio passare al furgonato o al van[:)]) , ne sono pienamente soddisfatto e quando ho avuto bisogno di assistenza, sono intervenuti senza problemi (come ho gia detto piu volte sul forum), non lo vedo un fascia bassa, come molti dicono...poi io non ho 20 anni di esperienza, quindi sotto questo aspetto mi astengo.. secondo me ha un ottimo rapporto qualita - prezzo... se poi un serbatoio coibentato dalla casa madre e un doppio pavimento giustificano 20mila euro di differenza... ovvio, non è solo questo pero oramai leggo post di lamentela su tutti.. negli ultimi giorni due post su Arca.. allora patisco un po di freddo in piu.. e mi coibento le grigie da solo [;)]. Oramai il problema piu noto di molti camper nuovi è il Ducato[:D][:D], ma con le dovute accortezze (vedi infiltrazioni o retromarcia) si sistemano le cose.. non ho speso quel capitale per aspettare che si muovano le case madri, mentre il mio mezzo va rovinandosi.. ma questo è un altro discorso.. Ah, x i polemici, ho nominato il Ducato solo xche cel'ho.. e ho avuto solo quello, quindi sugli altri non ho da dire.. non mi fucilate![}:)] Credo che per Xgo sia la stessa cosa..la mamma è la stessa.. Tra l'altro ricordo che c'era proprio un post dedicato su XGO da qualche parte nel forum.. Se ti sono poco conosciute le marche che hai scritto fatti anche un giro cercando joint, therry, due erre, benimar (molto belli a parer mio, ma un po cari x le mie tasche), knaus...eccecc..[;)]quote:Originally posted by luigi64> Eddai adesso non martellarlo!![:D] Siamo ad agosto.. e il caldo sta gia passando viste le previsioni [:(]
Ci, Adria ed Elnagh(t) meno conosciuti di Chausson ????? Mi sa che continua a fare caldo .... Coraggio tra poco passa [:D] Luigi >