quote:Originally posted by Paolomc> Già mi ero dimenticata Mobilvetta e Pilote che li ho già guardati!!! [|)] Itineo mai sentito...vado a vederlo! Grazie [:)]
Pilote, Itineo, Mobilvetta. >
quote:Originally posted by Paolomc> Per ora li ho visti tutti virtualmente, eprchè visito i vari siti internet...ma attendo con impazienza "mondo natura" [:)] grazie cmq
Mi sa che lo potrai vedere solo virtualmente, è francese ma non mi sembra sia commercializzato in Italia. Se cerchi sui forum qualcuno ne aveva già parlato. >
http://www.promobil.de/reisemob...
in Aufbautyp: seleziona "integrierter" ...e trovi 431 motorhomes! Ti bastano?quote:Originally posted by rarger83> devi togliere la Mirage cessata attività ...... grazie ai Rubin-o......... id="Arial">
Scusate, ma siccome da un po' mi sto divertendo a vedere cosa propongono le varie case costruttrici in fatto di motorhome, mi chiedevo se (sicuramente) mi è sfuggita qualche marca che produce appunto integrati, motorhome. Vi dico cosa ho già guardato: Hymer (ovviamente [:D]), Arca, Laika, Rapido, Adria, Mirage, Dethleffs, Carthago, Knauss, Frankia, Giottiline, Burstner, LMC...bon dovrei averli detti tutti, quelli che ho guadato. me ne sono persa qualcuno per strada? Grazie [:)] >
quote:Originally posted by gogo> Vero, questo non toglie che sia uno dei migliori MH in circolazione, ad esempio il mio Alaska 5000 è il migliore[:o)] Gogo, se ti interessa a Vicenza hanno 2 MH Mirage immatricolati a KM 0 (su meccanica Power ed hanno dovuto immatricolarli entro il 30 giugno per legge) un Giubileo e un Horizon. Ma non l'hai ancora comprato sto Alaska? a e muoviti altrimenti ti vendo il mio[:D] Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by rarger83> devi togliere la Mirage cessata attività ...... grazie ai Rubin-o......... id="Arial">
Scusate, ma siccome da un po' mi sto divertendo a vedere cosa propongono le varie case costruttrici in fatto di motorhome, mi chiedevo se (sicuramente) mi è sfuggita qualche marca che produce appunto integrati, motorhome. Vi dico cosa ho già guardato: Hymer (ovviamente [:D]), Arca, Laika, Rapido, Adria, Mirage, Dethleffs, Carthago, Knauss, Frankia, Giottiline, Burstner, LMC...bon dovrei averli detti tutti, quelli che ho guadato. me ne sono persa qualcuno per strada? Grazie [:)] >
>
quote:Originally posted by maclean> mah.....sì, dai....li faccio bastare [;)]
Vuoi divertirti?http://www.promobil.de/reisemob...
in Aufbautyp: seleziona "integrierter" ...e trovi 431 motorhomes! Ti bastano? >