CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Marche motorhomes...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 22/08/2007 alle: 10:44:42
Scusate, ma siccome da un po' mi sto divertendo a vedere cosa propongono le varie case costruttrici in fatto di motorhome, mi chiedevo se (sicuramente) mi è sfuggita qualche marca che produce appunto integrati, motorhome. Vi dico cosa ho già guardato: Hymer (ovviamente [:D]), Arca, Laika, Rapido, Adria, Mirage, Dethleffs, Carthago, Knauss, Frankia, Giottiline, Burstner, LMC...bon dovrei averli detti tutti, quelli che ho guadato. me ne sono persa qualcuno per strada? Grazie [:)]

Modificato da rarger83 il 22/08/2007 alle 10:46:46
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 22/08/2007 alle: 10:50:46
Pilote, Itineo, Mobilvetta.

Modificato da Paolomc il 22/08/2007 alle 10:51:39
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 22/08/2007 alle: 10:52:41
quote:Originally posted by Paolomc
Pilote, Itineo, Mobilvetta. >
> Già mi ero dimenticata Mobilvetta e Pilote che li ho già guardati!!! [|)] Itineo mai sentito...vado a vederlo! Grazie [:)]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 22/08/2007 alle: 10:55:53
Mi sa che lo potrai vedere solo virtualmente, è francese ma non mi sembra sia commercializzato in Italia. Se cerchi sui forum qualcuno ne aveva già parlato.
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 22/08/2007 alle: 11:04:00
quote:Originally posted by Paolomc
Mi sa che lo potrai vedere solo virtualmente, è francese ma non mi sembra sia commercializzato in Italia. Se cerchi sui forum qualcuno ne aveva già parlato. >
> Per ora li ho visti tutti virtualmente, eprchè visito i vari siti internet...ma attendo con impazienza "mondo natura" [:)] grazie cmq
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 22/08/2007 alle: 11:11:29
Autostar, Basecamper, Bavaria, Concorde, Esterel, Euramobil, EVM, Galluccio, Mobilvetta, Molinari, Niesmann&bischoff, Vas, ...... e ce ne sono ancora....
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 22/08/2007 alle: 11:33:20
Ciao Dal prossimo anno anche la francese Fleurette produce motorhomes... dovrebbero pure essere importati in Italia... Sull'alto di gamma francese c'è Le Voyageur... Inoltre Pilote lancia un nuovo marchio di motorhomes compatti (sotto ai 6 metri)... Si chiamerà CityVan... ma non so se arriverà qui subito... Sempre Pilote ha ampliato la gamma degli ipereconomici Moveeo...mentre dall'altra ha ampliato verso l'alto la gamma dei Bavaria introducendo modelli a doppio asse su Fiat/Alko con doppio pavimento... ANche questi però al momento sono solo per il mercato francese. Eriba, marchio storico di Hymer, produce i Jet... Sono molto simili agli Hymer, ma hanno cmq una buona personalità. SOno venduti in Francia e, con il marchio Solifer e il riscaldamento Alde, anche in Scandinavia. Ciao Michel
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 22/08/2007 alle: 11:41:06
ero sicura che ne sapevate a tronchi! [;)] allora visto che siete bravi complico la cosa aggiungendo una domanda...di quelli citati, quali si possono definire di fascia qualitativa medio-alta? dalla bassezza delle mie conoscenze direi tutti...però volevo conferma da voi [:)]
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 22/08/2007 alle: 15:39:06
Vuoi divertirti?

http://www.promobil.de/reisemob...

in Aufbautyp: seleziona "integrierter" ...e trovi 431 motorhomes! Ti bastano?
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 22/08/2007 alle: 17:48:35
quote:Originally posted by rarger83
Scusate, ma siccome da un po' mi sto divertendo a vedere cosa propongono le varie case costruttrici in fatto di motorhome, mi chiedevo se (sicuramente) mi è sfuggita qualche marca che produce appunto integrati, motorhome. Vi dico cosa ho già guardato: Hymer (ovviamente [:D]), Arca, Laika, Rapido, Adria, Mirage, Dethleffs, Carthago, Knauss, Frankia, Giottiline, Burstner, LMC...bon dovrei averli detti tutti, quelli che ho guadato. me ne sono persa qualcuno per strada? Grazie [:)] >
> devi togliere la Mirage cessata attività ...... grazie ai Rubin-o......... id="Arial">
Beta
Beta
-
Inserito il 22/08/2007 alle: 19:42:43
quote:Originally posted by gogo
quote:Originally posted by rarger83
Scusate, ma siccome da un po' mi sto divertendo a vedere cosa propongono le varie case costruttrici in fatto di motorhome, mi chiedevo se (sicuramente) mi è sfuggita qualche marca che produce appunto integrati, motorhome. Vi dico cosa ho già guardato: Hymer (ovviamente [:D]), Arca, Laika, Rapido, Adria, Mirage, Dethleffs, Carthago, Knauss, Frankia, Giottiline, Burstner, LMC...bon dovrei averli detti tutti, quelli che ho guadato. me ne sono persa qualcuno per strada? Grazie [:)] >
> devi togliere la Mirage cessata attività ...... grazie ai Rubin-o......... id="Arial">
>
> Vero, questo non toglie che sia uno dei migliori MH in circolazione, ad esempio il mio Alaska 5000 è il migliore[:o)] Gogo, se ti interessa a Vicenza hanno 2 MH Mirage immatricolati a KM 0 (su meccanica Power ed hanno dovuto immatricolarli entro il 30 giugno per legge) un Giubileo e un Horizon. Ma non l'hai ancora comprato sto Alaska? a e muoviti altrimenti ti vendo il mio[:D] Ciao Michele Betassa
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 23/08/2007 alle: 10:21:22
quote:Originally posted by maclean
Vuoi divertirti?

http://www.promobil.de/reisemob...

in Aufbautyp: seleziona "integrierter" ...e trovi 431 motorhomes! Ti bastano? >
> mah.....sì, dai....li faccio bastare [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link