CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Marina di Pisa, articolo La Nazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 04/05/2010 alle: 09:39:39
Con disappunto ho letto questo articolo sulla Nazione:

http://lanazione.ilsole24ore.co...

Quello che mi fa arrabbiare è che nessuna associazione camepristi ha protestato x questo tipo di articoli e/o preteso chiarimenti[size=1].[xx(] personalmente ho scritto al giornale: Buon giorno, ho letto l'articolo della Sig.ra Antonia Casini in merito all' Assalto sul litorale pisano da parte dei camper. Sicuramente la Sig.ra Casini non è una camperista ma essendo una giornalista dovrebbe almeno informarsi sui fatti prima di scrivere che i camperisti scaricano i loro liquami a cielo aperto poichè non trovano un sistema di fognario adeguato. NO ! questo lo fanno gli zingari ed i loro simili... i camperisti sanno dove sono le aree di scarico su tutto il territorio nazionale e le utilizzano! sono loro i primi a voler lasciare pulito dove si fermano e tornano più volte. Sono questi tipi di articoli che rendono mal vista la categoria e fanno retrocedere l'italia nel settore del turismi itinerante ( infatti i turisti itineranti stranieri preferiscono altre mete più ospitali ed accoglienti all'estero ) Cordiali saluti xxxxxid="blue">[/blue]

Modificato da Landi il 04/05/2010 alle 09:46:15
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 04/05/2010 alle: 09:50:19
prima che qualche moralista faccia il suo intervento chiarisco subito che ho fatto riferimento agli zingari poichè le lamentele dei residenti sono cominciate a causa della loro sosta prolungata con relativi scarichi a terra.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 04/05/2010 alle: 16:41:28
quote:Risposta al messaggio di Landi inserito in data 04/05/2010  09:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro amico, intervengo solo per dare spalla al tuo sdegno su tale ignoranza da parte della scrivente l'articolo, ignoranza non in senso denigratorio e offensivo, ma nel senso letterale di "ignorare" che per un giornalista è estremamente grave. Hai fatto bene a scrivere, rinnova pure il tuo scritto con questa mia in aggiunta. Non c'è altro da dire. Ciao.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/05/2010 alle: 09:11:28
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 04/05/2010  16:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente la giornalista è arrivata tardi in spiaggia e non trovando posto...se l'è presa con i camper anzicchè con se stessa!![;)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 05/05/2010 alle: 11:30:56
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/05/2010  09:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allore speriamo che non abbia preso troppo sole, altrimenti chissa cosa scrive la prossima volta.[:)] Alla Signora in questione proporrei un soggiorno in camper x dimostrargli la possibilità che con 2 serbatoi H2O, 2 di scarico grigie, 2 Thetford, 2 BS, pannello solare, un paio di sacchetti di immondizia prodotta che potrei anche riportarmi a casa, potrei sostare a Marina di Pisa senza neanche buttare un mozzicone di sigaretta in terra, xchè non fumo x parecchi giorni. soprattutto per la questione degli scarichi. I camperisti, non avendo un sistema di fognature attrezzato, scaricano i liquami a cielo aperto. id="red"> Riporto in rosso una parte dell'articolo. Scritto da una giornalista è vergognoso x la "disinformazione" della stessa. Volevo fare una battuta ma mi sono fatto prendere la mano dalla rabbia. Ciao[:)] Ciao

Modificato da gianfi62 il 05/05/2010 alle 11:32:01
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/05/2010 alle: 20:21:04
E' inutile nascondersi dietro un dito, c'è chi lo fa eccome! Bisognerebbe essere per primi noi camperisti a denunciare subito colui che scarica a terra! Il fatto è che sono furbi, lo fanno in ore che non c'è nessuno, e poi tagliano la corda! Io ne ho denunciato uno che, pur essendo in camping, x la settimana bianca, ha scaricato a terra e se n'è andato la mattina presto. Ovviamente alle 9,00 era già tutto ghiacciato. ma si vedeva eccome! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/05/2010 alle: 20:25:15
E' inutile nascondersi dietro un dito, c'è chi lo fa eccome! Bisognerebbe essere per primi noi camperisti a denunciare subito colui che scarica a terra! Il fatto è che sono furbi, lo fanno in ore che non c'è nessuno, e poi tagliano la corda! Io ne ho denunciato uno che, pur essendo in camping, x la settimana bianca, ha scaricato a terra e se n'è andato la mattina presto. Ovviamente alle 9,00 era già tutto ghiacciato. ma si vedeva eccome! M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link