CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Matti per la pizza!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 85
16
frappizz
frappizz
17/06/2009 6
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:22:35
Ciao a tutti, il messaggio è chiaro: avanti accorrete numerosi se siete matti per la pizza, come me! Vi invito a condividere qui i vostri pensieri ma soprattutto le vostre esperienze. Le ricette gustose, le pizze preferite, le situazioni ideali, le pizzerie consigliate... Perchè proprio qui tra i camperisti? Semplice: nei ricordi più belli delle miei vacanze ci sono sempre il campeggio, le serate sotto le stelle, birra, pizza e amici. a presto scrivetemi
Lella66
Lella66
-
Inserito il 20/06/2009 alle: 14:15:38
A me piace la pizza fatta bene e cotta bene la mia preferita è al prosciutto cotto con aggiunta di rucola.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 20/06/2009 alle: 14:41:52
quote:Originally posted by frappizz
Ciao a tutti, il messaggio è chiaro: avanti accorrete numerosi se siete matti per la pizza, come me! Vi invito a condividere qui i vostri pensieri ma soprattutto le vostre esperienze. Le ricette gustose, le pizze preferite, le situazioni ideali, le pizzerie consigliate... Perchè proprio qui tra i camperisti? Semplice: nei ricordi più belli delle miei vacanze ci sono sempre il campeggio, le serate sotto le stelle, birra, pizza e amici. a presto scrivetemi >
> Sono fissato con la pizza salsiccia, patate al forno e scaglie di grana aggiunte sopra all'uscita dal forno, assolutamente non croccante ma con la cornice bianca e ben morbida. Ho già l'acquolina in bocca, slurp. Ciao Davide
16
aury08
aury08
29/05/2009 307
Inserito il 20/06/2009 alle: 15:31:11
CIAO A TUTTI! LA PIZZA?!?!? E' LA MIA PASSIONE!!!! infatti amo la pizza e ancora di più amo farla in casa! Infatti almeno una volta la settimana mi metto e faccio la pasta, seguo i tempi di lievitatura migliori che con il tempo ho constatato, la stendo e la cuocio. cerco sempre possibili varianti e ingredienti alternativi per dagli un tocco diverso. I gusti sono di tutti i tipi... a me piace tutta! SLURP!SLURP!SLURP! Ciao a tutti...[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 20/06/2009 alle: 15:42:32
il pane in casa ogni 10 giorni... la pizza una volta al mese sicuro!!!!![:p] io le ho fatte..ora tocca a voi cuocerle![;)][:o)] Mory
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 20/06/2009 alle: 17:35:00
cipolle....da bava alla bocca....
18
umberto4650
umberto4650
25/09/2007 671
Inserito il 20/06/2009 alle: 18:05:34
Come vi regolate per la pasta della pizza? Dosi, ingredienti, tempi di lievitazione e "segreti". Personalmente la compro dal fornaio, poichè nonostante le ripetute prove con le ricette più disparate, la pasta sa sempre di lievito di birra e mi viene "biscottata" e non elastica, ovvero poco lievitata. Grazie. Umberto
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 20/06/2009 alle: 18:33:32
avete mai provato questa: zola, cipolla e salsiccia,possibilimente fresca. Dopo non si avvicinano neanche le zanzare, ma è buonissima.
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 20/06/2009 alle: 18:50:14
SENZA OFFESA STASERA VADO DA MATTOZZI ALLA SANITà MI VADO A MAGNà NA PIZZA [:p][:p][:p][:p][:p]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 20/06/2009 alle: 19:01:33
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
SENZA OFFESA STASERA VADO DA MATTOZZI ALLA SANITà MI VADO A MAGNà NA PIZZA [:p][:p][:p][:p][:p] >
> Rione sanità a napoli? Non fare la carogna, spedisci un poco di sapore via forum. Conosco la pizza napoletana, mia moglie è di San Giorgio A Cremano.....
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/06/2009 alle: 21:23:26
la mia preferita ? pizza Napoetana...
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 20/06/2009 alle: 21:34:09
la pizza mi piace con qualsiasi abbinamento ..... dalla semplice marinara alla piu' sofisticata, passando per gusti strani come pere e gogonzola ........ W LA PIZZA
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 20/06/2009 alle: 22:23:25
io l'impasto lo faccio così ed è buonissima : 1Kg farina mezzo panetto di lievito 1 bicchierino di olio di oliva sale qb e acqua impasto molto e poi lascio a lievitare l'impasto coperto con un panno caldox circa 6 o 7 ore il risultato è garantito.....[:)] buon appetito da federica
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 20/06/2009 alle: 22:34:35
Ciao a tutti... anche noi ci scappiamo di brutto con la pizza... almeno una volta alla settimana...[:p][:p][:p] per esempio con salame piccante e peperoni (io)o con patatine fritte, Wurstel e uova (Chry)[:p] W la pizza!!!!! [:D][^][:p][:)][:X]
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 20/06/2009 alle: 23:16:45
Da buon napoletano, a me, dopo una quindicina di giorni di camper all'estero, comincia a venire l'astinenza da pizza. E la prima cosa che si fa una volta tornati a casa è proprio mangiare (anzi, divorare) una pizza. PS Per la cronaca, e per i non napoletani: la pizza nasce come qualcosa che costi poco, sia gustosa, nutriente e possa essere mangiata in piedi. E la pizza originale è aglio, origano e pomodoro (la cosiddetta marinara). La versione "margherita" fu dedicata alla regina Margherita di Savoia e aveva i tre colori della bandiera italiana: il bianco della mozzarella, il rosso del pomodoro e il verde del basilico. Madonna che fame [:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/06/2009 alle: 09:37:12
[8)]...ma che...[8)]SCHERZIAMO???????[^]La pizza è l'alimento SUBLIME della mia vita!!![:p] ...da quando poi ho scoperto che quelle surgelate nn sono poi così male....EVVAAAAAIIIII!!!! Si prendono le "base"(Margherite),così poi le puoi condire con quello che ti va più a genio,si skiaffano nel freezer del camperozzolo e,avendo il forno...PURE A CAPO NORD me la pappo!!!![:p][:p][:p][:p][:p]!!!!!!! Non riesco a farne a meno,nn posso andare in crisi d'astinenza,così da quest'anno...PIZZABIRRA&ROCKandROLL!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!! Robi64[:X]
gio12
gio12
-
Inserito il 21/06/2009 alle: 16:03:42
pizza solo a sentire questo nome mi fame io almeno 1 a settimana poi durante la settimana una pizza a taglio piu tosto dei vari panini poi mio figlio quando si parla di mangiare la propone sempre la nostra preferita un po morbida ai 4 formaggi buon appetito ciao quasi quasi mi faccio na pizza anzi senza quasi
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 22/06/2009 alle: 14:12:33
Da anni ormai appuntamento fisso. "Giovedi, pizza!!!!"id="size3"> Oltretutto, e non me ne vogliano i puristi, spesso per noi è un'ottima occasione per ripulire il frigo, raccogliamo tutto quello che di commestibile avanza e ci divertiamo a combinare pizze, spesso con abbinamenti improbabili. Se possibile pasta acquistata dal fornaio, se non c'è tempo delle ottime basi surgelate così alla pizza non si rinuncia. Devo dire però che solo lo scorso natale, entrando in una pizzeria lungo la SpaccaNapoli, finalmente ho capito cos'è la PIZZA. Paoloid="Comic Sans MS">
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:02:44
organizziamo un pizza radunoid="size4">id="red">??????!!!!!!!!!!!!
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 23/06/2009 alle: 09:45:26
Minimo una volta a settimana perchè mi trattengo, fosse per me colazione, pranzo e cena[:D]. Le ho assaggiate tutte da quelle strane focaccie da fornaio a le surgelate a quelle fresche da grande distribuzione a quelle fatte da me con lievitanti istantanei oppure con percorso di lievitazione. La migliore resta quella di pizzeria cotta col forno a legna e mangiata bella calda!I miei gusti? Gorgonzola peperoni e spek o vegetariana.E ora buon appetito. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 23/06/2009 alle: 09:52:40
ragazzi giuro che sabato sera vi ho pensato tutti davanti a una pizza margherita con mozzarella di bufala [:D][:D][:D] quando venite a napoli fatemi sapere che vi porto a mangiare la vera pizza napoletana [:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by garmau
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
SENZA OFFESA STASERA VADO DA MATTOZZI ALLA SANITà MI VADO A MAGNà NA PIZZA [:p][:p][:p][:p][:p] >
> Rione sanità a napoli? Non fare la carogna, spedisci un poco di sapore via forum. Conosco la pizza napoletana, mia moglie è di San Giorgio A Cremano.....
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link