quote:Originally posted by frappizz> Sono fissato con la pizza salsiccia, patate al forno e scaglie di grana aggiunte sopra all'uscita dal forno, assolutamente non croccante ma con la cornice bianca e ben morbida. Ho già l'acquolina in bocca, slurp. Ciao Davide
Ciao a tutti, il messaggio è chiaro: avanti accorrete numerosi se siete matti per la pizza, come me! Vi invito a condividere qui i vostri pensieri ma soprattutto le vostre esperienze. Le ricette gustose, le pizze preferite, le situazioni ideali, le pizzerie consigliate... Perchè proprio qui tra i camperisti? Semplice: nei ricordi più belli delle miei vacanze ci sono sempre il campeggio, le serate sotto le stelle, birra, pizza e amici. a presto scrivetemi >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Rione sanità a napoli? Non fare la carogna, spedisci un poco di sapore via forum. Conosco la pizza napoletana, mia moglie è di San Giorgio A Cremano.....
SENZA OFFESA STASERA VADO DA MATTOZZI ALLA SANITà MI VADO A MAGNà NA PIZZA [:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by garmau>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Rione sanità a napoli? Non fare la carogna, spedisci un poco di sapore via forum. Conosco la pizza napoletana, mia moglie è di San Giorgio A Cremano.....
SENZA OFFESA STASERA VADO DA MATTOZZI ALLA SANITà MI VADO A MAGNà NA PIZZA [:p][:p][:p][:p][:p] >
>