quote:Visto che non hai problemi vuoi fare cambio camper? cosi risolvti la siatuazioni dei numerosi problemi? Mario>> Ho capito, hai bisogno di pigliartela col primo che passa. Stammi bene.
quote:Originally posted by marcoz> Non me la prendo con il primo che passa, ti ho solo detto se vuoi fare un affare. Mario
quote:Visto che non hai problemi vuoi fare cambio camper? cosi risolvti la siatuazioni dei numerosi problemi? Mario>> Ho capito, hai bisogno di pigliartela col primo che passa. Stammi bene.
>
quote:Originally posted by marcoz> Devo dire che, pur essendo molto soddisfatto del mio McLouis, se nel caso dovessi cambiarlo starei bene attento dopo quanto ho letto nel post. Personalmente anche l'assistenza della casa madre è stata celere e professionale. Il mio problema è stato che il cielo del mezzo col caldo diventava tutta una grinza (ecco perchè del mio Nick) per un errore alla lega di allumino, risolto in una settimana con la sostituzione del cielo. Ciao a tutti, vi auguro di risolvere al più presto. Pizzo
>
quote:Originally posted by gioste2> GIOSTE IO LA SCHEDA L'HO FATTA A SUO TEMPO SEGNALANDO I PRIMI PROBLEMI RISCONTRATI E SCRIVENDO CHE NON LO AVREI RICOMPRATO.... STAMATTINA SONO ANDATO A RIGUARDARLA E NON Sò IL PERCHè MA... NON Cè PIU'.... proverò a rifarla... chissà se rimarrà visibile... mha!
Salve premetto che avete tutta la mia comprensione e rammarico per quello che vi stà accadendo e spero vivamente che riusciate ad avere soddisfazione,io personalmente ho fatto parecchi sacrifici per acquistare il camper e prima di avere le idee chiare ho fatto uso e abuso di questo sito sia sui forum che nella sezione (veicoli provati da voi), a questo proposito perchè non fate anche Voi la scheda in modo da esternare i difetti riscontrati e i consigli che vi sentite di dare così che tutti possano leggerli e trarne le debite conclusioni. Saluti Mario SP >
quote:Originally posted by vertigo> Guarda... io con i forum ci lavoro da anni perche fanno parte del mio lavoro (ti preparo la lista se vuoi) e ti posso assicurare che li conosco molto bene ma forse tu non hai capito che un THREAD (titolo dell argomento) non è un parco giochi LIBERO COMPLETAMENTE come pensi tu ma bensì uno strumento per dibattere di un DETERMINATO argomento. se vuoi fare una discussione libera come pensi tu devi andare su FORUM o SEZIONI dedicate al libero scambio di piu argomenti. scusa, non ti offendere ma se sto cercando di fare il punto su di un argomento molto difficile per me e per le atre persone che hanno speso parecchi soldi sudati magari con sacrificio, NON MI INTERESSA SAPERE CHE TU HAI LE TUE SALAMELLE SULLA BRACE... capisci? grazie per la eventuale comprensione
Carissimo Topoteo, a cosa serve un 3d o un post non lo decide nessuno. Il forum serve per comunicare informazioni e confrontare esperienze:sottolineare l'avvenuta chiarificazione di un antipatico disguido fra amici, fa parte del tipo di comunicazioni che si usano fare in un forum PUBBLICO. Chi vuol fare di un 3D una sua privata bacheca non ci riesce mai, perchè la possibilità e la voglia di comunicare può prendere qualsiasi via: queto è il bello e il limite di forum PUBBLICI. Per esigenze diverse o per spazi ESCLUSIVI, esistono i blog PRIVATI, le e-mail o i vari "messenger". E tutto ciò sia detto esclusivamente per esigenza di chiarezza, non certo per polemica fine a se stessa. Con stima e amicizia, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> ottimo! lascia stare questo post per favore e vai a parlare di salami da un altra parte grazie!
Per Topoteo, replico e chiudo qui la "polemica": mai parlato di salame, sei il più in gamba del mondo in fatto di internet e di terminologie (atz, se non ce lo dicevi tu che "thread" significa titolo-inizio discussione, come avremmo mai fatto noi poveri scemi?), ma in fatto di gastronomia sei scarso, l'Albana è un vino bianco della Romagna... Mario (Ah, ma com'è che siete così geniali in tutto tranne quando andate da un concessionario di camper??????) >
quote:Originally posted by vertigo> Il genio questa volta la preso in quel posto. Ps. marzo 2005 ho chiamato la famigerata sea, e mi a risposto adesso i signori della sea erano occupati, mi diceva di lasciare il mio numero di telefono che mi avrebbero chiamati loro. Oggi 24/03/2006 sto ancora aspettando la loro chiamata,questa è la loro dimostrazione della loro serietà. Visto che il forum ci sono anche loro che leggono e se per caso avete smarrito il numero, eccolo qua ve lo rido 3406105697 sono a vostra disposizioni cari signori SEA, ciao dal ex genio Mario
Per Topoteo, replico e chiudo qui la "polemica": mai parlato di salame, sei il più in gamba del mondo in fatto di internet e di terminologie (atz, se non ce lo dicevi tu che "thread" significa titolo-inizio discussione, come avremmo mai fatto noi poveri scemi?), ma in fatto di gastronomia sei scarso, l'Albana è un vino bianco della Romagna... Mario (Ah, ma com'è che siete così geniali in tutto tranne quando andate da un concessionario di camper??????) >