CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mc Louis 620 Plus - Che Disastro!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 120
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 23/03/2006 alle: 12:06:17
quote:Visto che non hai problemi vuoi fare cambio camper? cosi risolvti la siatuazioni dei numerosi problemi? Mario>
> Ho capito, hai bisogno di pigliartela col primo che passa. Stammi bene.
Veritiero
Veritiero
-
Inserito il 23/03/2006 alle: 13:42:53
quote:Originally posted by marcoz
quote:Visto che non hai problemi vuoi fare cambio camper? cosi risolvti la siatuazioni dei numerosi problemi? Mario>
>
> Non me la prendo con il primo che passa, ti ho solo detto se vuoi fare un affare. Mario
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 23/03/2006 alle: 13:51:17
quote:Originally posted by marcoz
>
> Devo dire che, pur essendo molto soddisfatto del mio McLouis, se nel caso dovessi cambiarlo starei bene attento dopo quanto ho letto nel post. Personalmente anche l'assistenza della casa madre è stata celere e professionale. Il mio problema è stato che il cielo del mezzo col caldo diventava tutta una grinza (ecco perchè del mio Nick) per un errore alla lega di allumino, risolto in una settimana con la sostituzione del cielo. Ciao a tutti, vi auguro di risolvere al più presto. Pizzo
topoteo
topoteo
-
Inserito il 23/03/2006 alle: 15:41:21
ringrazio tutti per i contributi ma cerchiamo di postare argomenti attinenti alle problematiche ovvero discorsi relativi a camper simili con problemi analoghi. sono contento che il glen vada bene ma non serve a confermare le problematiche della serie tandy ne tanto meno a pulire la coscienza del gruppo SEA grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
max53
max53
23/03/2006 2
Inserito il 23/03/2006 alle: 16:20:53
MClouis 440, infiltrazioni dal piano doccia, siliconato male,nel corridoio. Altra infiltrazione con relativo danno ai portelloni del gavone garage. In realta sono costruiti come 15 anni fa, ma costano il doppio. I controlli che effettuano per le infiltrazioni, sono tirati via, il problema dei portelloni era conosciuto dalla MClouis, sembra riguardi molti mezzi alche il 461 glen di un amico, ma nessun richiamo, od ulteriore sigillatura è stata fatta.
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 23/03/2006 alle: 21:23:59
Salve premetto che avete tutta la mia comprensione e rammarico per quello che vi stà accadendo e spero vivamente che riusciate ad avere soddisfazione,io personalmente ho fatto parecchi sacrifici per acquistare il camper e prima di avere le idee chiare ho fatto uso e abuso di questo sito sia sui forum che nella sezione (veicoli provati da voi), a questo proposito perchè non fate anche Voi la scheda in modo da esternare i difetti riscontrati e i consigli che vi sentite di dare così che tutti possano leggerli e trarne le debite conclusioni. Saluti Mario SP
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 23/03/2006 alle: 22:05:29
carissimo topoteo e soprattutto casalecchio (quest'ultimo penso sia di bologna) io di modena se pensi basti criptare il profilo per essere un venditore di parte ti sbagli proprio ,anzi ti inviterei a venirmi a trovare visto che sei a due passi così puoi vedere dal vero il mio 690.....la mia era solo una testimonianza da parte di una persona contenta del suo mezzo e dell'assistenza avuta dopo aver riscontrato alcuni difetti ora risolti.Forse da quello che ho capito era meglio che tu avessi speso magari 15.000 euro in piu per trovarti con ad esempio un laika con infiltrazioni o un rimor con problemi nel piatto doccia o un'elnagh con infiltrazioni sotto le guarnizioni delle finestre ecc. ecc. ecc. I problemi piccoli o grossi li abbiamo tutti e su ogni tipologia di mezzi ,importante è trovare l'assistenza adeguata come l'ho trovata io.Non mi sembra di essere stato di parte. per quanto riguarda il profilo vedro di sistemarlo se è così veramente importante caro casalecchio questo doveva secondo me essere solo un forum dove dare impressioni e consigli non una finestra per permettere ad alcune persone di insinuare e dispensare pareri gratuiti e inutili.........

Modificato da giobbe il 23/03/2006 alle 22:21:24
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 23/03/2006 alle: 22:37:47
carissimo Giobbe mi dispiace averti recato offesa , questo non era mia intenzione e te ne chiedo scusa . Purtroppo è già da oltre un anno e mezzo che mi batto per questo motivo e in questo tempo su questo forum ogni volta che si inizia a parlare di pesi , compaiono strani personaggi , scompaiono i post o addiritura viene chiuso il forum , capisco che tutto questo accada solo per pura casualità ma io inizo a crederci abbastanza poco . Sono molto contento che il tuo camper abbia avuto tutti i problemi risolti ma purtruppo molti non hanno avuto la tua stessa fortuna e io ed altri ci battiamo perchè la soluzione di tutti questi problemi non sia solo questione di fortuna ma bensì un diritto di cui tutti possano godere . Se vuoi ti contatterò per le prossime uscite , noi siamo di casalecchio (come vedi ho molta fantasia) siamo in 4 , io 37 , moglie 36 e due bimbi di 8 e 6 anni , la mia mail è luigi.gangini@fastwebnet.it ciao luigi
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 23/03/2006 alle: 22:40:09
io avrei un'idea per questo week -end ad igea se vuoi ci troviamo e posso darti delle dritte ok...
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/03/2006 alle: 08:25:35
Ma sempre a tarallucci e vino (anzi, stavolta a tortellini e Albana...)va a finire? Mai un po' di sangue, mannaggia la zozza!!!!!!! Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
topoteo
topoteo
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 08:42:50
Giobbe forse non ti sei reso conto che questo post serve a localizzare altre persone con i miei stessi problemi e ti assicuro che, vedendo i post, non sono poche. Non ti offendere ma non serve sapere che il tuo o altri mezzi singoli vanno bene ne tanto meno utilizzeremo questo post per denigrare MCLOUIS ma solo e ripeto SOLO per capire se veramente questa serie è nata male e soprattutto serve a capire perchè un marchio (attento NON un CONCESSIONARIO) non sia attento a dettagli molto importanti come questi. se poi si aggiungono pure quelli che parlano di salamelle ... fai te! grazie comunque a tutti
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/03/2006 alle: 09:12:00
Carissimo Topoteo, a cosa serve un 3d o un post non lo decide nessuno. Il forum serve per comunicare informazioni e confrontare esperienze:sottolineare l'avvenuta chiarificazione di un antipatico disguido fra amici, fa parte del tipo di comunicazioni che si usano fare in un forum PUBBLICO. Chi vuol fare di un 3D una sua privata bacheca non ci riesce mai, perchè la possibilità e la voglia di comunicare può prendere qualsiasi via: queto è il bello e il limite di forum PUBBLICI. Per esigenze diverse o per spazi ESCLUSIVI, esistono i blog PRIVATI, le e-mail o i vari "messenger". E tutto ciò sia detto esclusivamente per esigenza di chiarezza, non certo per polemica fine a se stessa. Con stima e amicizia, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
topoteo
topoteo
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 09:13:36
quote:Originally posted by gioste2
Salve premetto che avete tutta la mia comprensione e rammarico per quello che vi stà accadendo e spero vivamente che riusciate ad avere soddisfazione,io personalmente ho fatto parecchi sacrifici per acquistare il camper e prima di avere le idee chiare ho fatto uso e abuso di questo sito sia sui forum che nella sezione (veicoli provati da voi), a questo proposito perchè non fate anche Voi la scheda in modo da esternare i difetti riscontrati e i consigli che vi sentite di dare così che tutti possano leggerli e trarne le debite conclusioni. Saluti Mario SP >
> GIOSTE IO LA SCHEDA L'HO FATTA A SUO TEMPO SEGNALANDO I PRIMI PROBLEMI RISCONTRATI E SCRIVENDO CHE NON LO AVREI RICOMPRATO.... STAMATTINA SONO ANDATO A RIGUARDARLA E NON Sò IL PERCHè MA... NON Cè PIU'.... proverò a rifarla... chissà se rimarrà visibile... mha!
topoteo
topoteo
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 09:21:49
quote:Originally posted by vertigo
Carissimo Topoteo, a cosa serve un 3d o un post non lo decide nessuno. Il forum serve per comunicare informazioni e confrontare esperienze:sottolineare l'avvenuta chiarificazione di un antipatico disguido fra amici, fa parte del tipo di comunicazioni che si usano fare in un forum PUBBLICO. Chi vuol fare di un 3D una sua privata bacheca non ci riesce mai, perchè la possibilità e la voglia di comunicare può prendere qualsiasi via: queto è il bello e il limite di forum PUBBLICI. Per esigenze diverse o per spazi ESCLUSIVI, esistono i blog PRIVATI, le e-mail o i vari "messenger". E tutto ciò sia detto esclusivamente per esigenza di chiarezza, non certo per polemica fine a se stessa. Con stima e amicizia, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Guarda... io con i forum ci lavoro da anni perche fanno parte del mio lavoro (ti preparo la lista se vuoi) e ti posso assicurare che li conosco molto bene ma forse tu non hai capito che un THREAD (titolo dell argomento) non è un parco giochi LIBERO COMPLETAMENTE come pensi tu ma bensì uno strumento per dibattere di un DETERMINATO argomento. se vuoi fare una discussione libera come pensi tu devi andare su FORUM o SEZIONI dedicate al libero scambio di piu argomenti. scusa, non ti offendere ma se sto cercando di fare il punto su di un argomento molto difficile per me e per le atre persone che hanno speso parecchi soldi sudati magari con sacrificio, NON MI INTERESSA SAPERE CHE TU HAI LE TUE SALAMELLE SULLA BRACE... capisci? grazie per la eventuale comprensione
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 24/03/2006 alle: 10:40:41
mi inserisco nella discussione anche se non mi riguarda in quanto non ho un mezzo della SEA. Premesso che i camper spesso hanno dei piccoli difetti dovuti al veloce ritmo di assemblaggio, va detto che nel vostro caso i difetti sono molto più seri, ricorrenti in più mezzi e dovuti non solo all'assemblaggio, ma all'utilizzo di materiale non idoneo per gli usi cui è destinato. Mi riferisco in particolare all'isolamento delle pareti (si vede in trasparenza) al rivestimento interno assemblato con approssimazione (fa le bolle), al letto a castello che non regge il peso, alle balestre piatte e sopratutto al peso che non consente l'uso legittimo del camper per le 5 persone cui è omologato. A questo punto val la pena di ricordare che il D. Lgs 2 febbraio 2002 n. 24 ( http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/02024dl.htm)esiste e va usato. Nel vostro caso penso che si possa mettere in mora il concessionario e la casa produttrice con la richiesta di una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto o la sostituzione del mezzo con uno idoneo agli usi per i quali è destinato. Visto che siete diversi soggeti potreste coordinarvi (potrebbe anche non servirvi un avvocato) e mandare una raccomandata simile per le parti comuni. Mi domando poi se la SEA non legga il forum. Anche scrivere lettere di protesta alle testate specializzate potrebbe servire a smuovere la situazione. Luigi
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 24/03/2006 alle: 11:09:36
Ciao Luigi, concordo con quello che dici,TRANNE la parte finale. Mi spiego meglio:è si vero che scrivere alle varie testate del settore servirebbe........servirebbe se queste non fossero invischiate nelle lobby dei costruttori/concessionari che sicuramente influiscono su cosa pubblicare o meno sulla risvista. Da anni leggo sulle varie riviste del settore articoli triti e ritriti che spesso hanno poco da spartire con la vera vita con il camper.Frequentando raduni,forum o luoghi di vacanza si sentono sempre più spesso camperisti INCAZZATI NERI per problemi e difetti che i loro mezzi presentano.Difetti che spesso pregiudicano il buon utilizzo del mezzo stesso o possono mettere a repentaglio l'incolumità degli occupanti. Bene, su nessuna rivista è MAI comparso un articolo o un sondaggio su questi problemi??Non credo che nessuno abbia mai scritto alle riviste,ma sono più propenso a pensare che queste con tali lettere ci facciano degli aereoplanini,pensando ad ingrassare il portafogli. Puoi leggere,al massimo,quello che si lamenta per la multa del tal comune o magnifica un concessionario che magari gli ha risolto un problema -e che probabilmente rientrava nei suoi diritti-. Nulla di più. Non ti viene da pensare niente a riguardo?? A me si, che viviamo in un mondo di *****. Non me ne vogliano perbenisti e ipocriti. Buona giornata a tutti,specialmente a coloro che si rodono il fegato per la risoluzione dei difetti ai loro mezzi ai quali va un saluto speciale e un augurio.NON MOLLATE e fatevi aiutare dalle associazioni dei consumatori. Ciao Gianluca[/size=4]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/03/2006 alle: 11:11:52
Per Topoteo, replico e chiudo qui la "polemica": mai parlato di salame, sei il più in gamba del mondo in fatto di internet e di terminologie (atz, se non ce lo dicevi tu che "thread" significa titolo-inizio discussione, come avremmo mai fatto noi poveri scemi?), ma in fatto di gastronomia sei scarso, l'Albana è un vino bianco della Romagna... Mario (Ah, ma com'è che siete così geniali in tutto tranne quando andate da un concessionario di camper??????)
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 24/03/2006 alle: 11:12:25
Visto che la parola ***** non compare,ma viene esclusa automaticamente,volevo comunicare che gli asterischi sostituiscono la parola cacca ,però detta con la "m" iniziale e il finale in "erda" Saluti Gianluca
topoteo
topoteo
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 11:25:14
Per Topoteo, replico e chiudo qui la "polemica": mai parlato di salame, sei il più in gamba del mondo in fatto di internet e di terminologie (atz, se non ce lo dicevi tu che "thread" significa titolo-inizio discussione, come avremmo mai fatto noi poveri scemi?), ma in fatto di gastronomia sei scarso, l'Albana è un vino bianco della Romagna... Mario (Ah, ma com'è che siete così geniali in tutto tranne quando andate da un concessionario di camper??????) >
> ottimo! lascia stare questo post per favore e vai a parlare di salami da un altra parte grazie!
Veritiero
Veritiero
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 11:35:14
Per Topoteo, replico e chiudo qui la "polemica": mai parlato di salame, sei il più in gamba del mondo in fatto di internet e di terminologie (atz, se non ce lo dicevi tu che "thread" significa titolo-inizio discussione, come avremmo mai fatto noi poveri scemi?), ma in fatto di gastronomia sei scarso, l'Albana è un vino bianco della Romagna... Mario (Ah, ma com'è che siete così geniali in tutto tranne quando andate da un concessionario di camper??????) >
> Il genio questa volta la preso in quel posto. Ps. marzo 2005 ho chiamato la famigerata sea, e mi a risposto adesso i signori della sea erano occupati, mi diceva di lasciare il mio numero di telefono che mi avrebbero chiamati loro. Oggi 24/03/2006 sto ancora aspettando la loro chiamata,questa è la loro dimostrazione della loro serietà. Visto che il forum ci sono anche loro che leggono e se per caso avete smarrito il numero, eccolo qua ve lo rido 3406105697 sono a vostra disposizioni cari signori SEA, ciao dal ex genio Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link