CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mc Louis 620 Plus - Che Disastro!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 120
topoteo
topoteo
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 11:40:01
vi ringrazio tutti per i suggerimenti... non voglio mostrarmi antipatico con nessuno ma vi assicuro che siamo molto arrabbiati e l'importanza di suggerimenti utili in merito (come quelli che ho già utilizzato) sono molto importanti per noi. Topoteo
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 24/03/2006 alle: 12:02:47
Ragazzi, siete proprio forti !!!! Concordo che la chi fa il furbo deve essere sputtanato (leggi: costruttori, rivenditori, meccanici ... ladrones vari) Per non sbagliarmi ho comprato un mezzo di 10 anni fa, ed infatti ci sono vari problemucci, ma del resto ha 10 anni e quindi mi in***** assai meno di uno che ha speso 40.000 e più euro e si ritrova una porcheria. Ringrazio di non avere i soldi x comperare un nuovo, perchè se mi succedessero tali fatti che raccontate, DIVENTEREI UNA BESTIA !!!!!id="size2"> Vi leggo con attenzione e solidarietà.
Mario1849
Mario1849
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 12:03:18
Per chi ha dei problemi, ragazzi scrivete pure, non ci nascondiamo dietro ha un computer uscite fuori, e ormai ora di finirla di essere preso per i fondelli, ormai sono ingrassati abbastanza con i nostri soldi. Questo serve aprire gli occhi anche per chi a intenzioni di cambiare camper, è cosa comprare.Mario
Mario1849
Mario1849
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 12:06:23
quote:Originally posted by GIAGUARO
Ragazzi, siete proprio forti !!!! Concordo che la chi fa il furbo deve essere sputtanato (leggi: costruttori, rivenditori, meccanici ... ladrones vari) Per non sbagliarmi ho comprato un mezzo di 10 anni fa, ed infatti ci sono vari problemucci, ma del resto ha 10 anni e quindi mi in***** assai meno di uno che ha speso 40.000 e più euro e si ritrova una porcheria. Ringrazio di non avere i soldi x comperare un nuovo, perchè se mi succedessero tali fatti che raccontate, DIVENTEREI UNA BESTIA !!!!!id="size2"> Vi leggo con attenzione e solidarietà. >
> Ti rigrazio del tuo incoraggiamento. Mario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 24/03/2006 alle: 13:09:50
Io vorrei fare capire a tutti una cosa . Tutti noi che denunciamo questi gravissimi fatti abbiamo già fatto tutti i passi che dovevamo compiere per avere soddisfazione dall'azienda ma non abbiamo mai avuto piena soddisfazione alle nostre domande . Quando un bene di valore elevatissimo presenta difetti molteplici che per avere soluzione ha bisogno di interventi talmente complessi , lunghi e che mettono in forse il perfetto funzionamento del bene stesso , credo che l'unica via di soluzione sia la sostituzione con un modello che non presenti gli stessi problemi . Noi chiediamo questo al gruppo SEA ma non per accanimento verso questo costruttore ma solo perchè questi problemi ci sono successi con suoi mezzi , avremmo fatto lo stesso con qualsiasi altro costruttore . ciao luigi
topoteo
topoteo
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 15:20:00
Casalecchio sono d'accordo con te... uno dei problemi fondamentali tra l'altro è il fatto che anche se i danni si riparano ci si ritrova con un mezzo RIPARATO. io ho un camper di 10 mesi, usato 3 volte con 6 mesi di fermo e se tutto andrà bene dopo l'ennesima volta mi ritroverò con un mezzo praticamente inusato , svalutato e RIPARATO... e pensavo di averlo comprato nuovo... [V]

Modificato da topoteo il 24/03/2006 alle 15:23:09
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 24/03/2006 alle: 17:25:15
Il problema non è solo di avere un camper "riparato" , a mio avviso avere un camper con il tetto , il pavimento , o parte delle pareti sostituite è un grave pericolo ! Chi ci assicura che le sigillature siano "come da nuovo" e quindi non passerà l'acqua , oppure che i mobili (che vi sono ancorati) non incominceranno a scricchiolare o che in caso d'incidente le giunture abbiano una tenuta adeguata a proteggere le persone a bordo ? Visto che non credo che nessun'azienda abbia mai testato i veicoli "riparati" ritengo assolutamente insoddisfacente come soluzione proposta la riparazione di questi gravi problemi , l'unica soluzione efficace , a mio avviso, resta la sostituzione del veicolo . ciao luigi
19
Ducaaa
Ducaaa
24/03/2006 1
Inserito il 24/03/2006 alle: 18:25:23
anche io ho un 640 tandy e si rompe da tutte le parti e l'assistenza non mi aiuta!!! mi sono veramente pentito di questo acquisto, è una vera vergogna e da pochissimo tempo che l'ho compato e non va niente!!!
19
robititti
robititti
22/03/2006 2
Inserito il 24/03/2006 alle: 23:11:15
Sto pensando di rivolgermi a MI MANDA RAI TRE per vedere se MC LOUIS mi da una risposta ai miei problemi con Tandy 640. Se qualcuno vuole unirsi a me mi contatti: titti.buono@libero.it
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 24/03/2006 alle: 23:44:19
Ok , se tu fai la mail per "mi manda raitre" e poi la incolli qui sul forum , chi vuole la copia , ci mette il suo nome e la invia , così speriamo di raggiungere un numero di proteste che ci dia visibilità. Considera che S.O.S. TURISTA è parte di adiconsum e federconsumatori che sono associazioni spesso presenti su "mi manda raitre". ciao luigi
topoteo
topoteo
-
Inserito il 25/03/2006 alle: 09:08:51
ciao approvo anc'hio l'iniziativa. fatemi sapere i dettagli e sicuramente aderirò. sono in contatto con sos turista, stò preparando il materiale da inviargli, aggiornero il thread appena riceverò notizie in merito. grazie

Modificato da topoteo il 25/03/2006 alle 09:10:34
Mario1849
Mario1849
-
Inserito il 26/03/2006 alle: 21:59:31
CI SONO ANCHIO CIAO mARIO
topoteo
topoteo
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 17:30:18
Ho chiamato anch'io come suggerito dai colleghi camperisti il servizio indicato e mi hanno segnalato le stesse informazioni molto utili. il problema è che bisognerebbe aprire una causa civile (cosa che in teoria sto facendo con il mio legale) ma le tempistiche indicate anche da questa associazione (sos turista) sono all'incirca di 10-13 anni. ora mi chiedo, cosa possiamo fare per accorciare drasticamente i tempi? possiamo unirci e creare una causa collettiva? o cosa? grazie

Modificato da topoteo il 27/03/2006 alle 17:31:19
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 27/03/2006 alle: 18:08:41
ciao , io per prima cosa chiederei a mario di cancellare subito quello che ha scritto , penso che dare il vantaggio di sapere come ci stiamo muovendo non sia una cosa utile se non hai costruttori . Il mio scopo sarebbe quello di trovare più persone possibili con i nostri stessi problemi , quando avremo più forza vorrei fare sentire le nostre voci a mi manda raitre , striscia la notizia e quant'altro , intanto la denuncia a S.O.S. TURISTA a mio avviso serve a fare capire alla controparte che un gruppo di camperisti delusi e arrabbiati si sono uniti per chiedere quanto ci spetta . ciao luigi
topoteo
topoteo
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 18:17:51
ciao Luigi concordo con te. sono a stretto contatto con il mio avvocato, stiamo cercando comunque una via che ci conceda più spazio possibile. al limite ci possiamo mandare un PM con i nuemri di telefono e sentirci, non posso dire neanche vediamoci un weekend da qualche parte... non ho il mezzo ormai da 3 mesi e mezzo...[:(]

Modificato da topoteo il 27/03/2006 alle 18:18:23
milele
milele
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 09:56:58
Per TopoTeo Non è vero che si debbono spendere 60 mila euro basta stare un po attenti. ADRIA secondo me è il migliore rapporto prezzo qualità: E' costruito con la migliore componentistica TEDESCA l'assemblaggio è prssochè perfetto, gli arredi sono in legno vero dentro e fuori e il prezzo è da ADRIA Miller, Mc Louis e tutti gli altri di quella famiglia, perchè sono tutti figli della stessa mamma,scusatemi sono dei bussolotti e Vi garantisco che con quello che li pagate o poco più potete avere sicuramente di meglio. (BISOGNA AVERE TEMPO E GIRARE) Scusatemi e Vi saluto augurandoVi di risolvere al più presto i vostri problemi Ciao
topoteo
topoteo
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 11:21:13
girare? o girato in largo e in lungo prima di comprare, oltre ad essermi documentato con diverse riviste, letto le schede di COL ecc... purtroppo penso che sia proprio un problema della serie Tandy visto i notevoli riscontri, ma la cosa che più mi ha dato fastidio è la leggerezza dell'assistenza MCLOUIS, fabbrica che fa parte di un grande gruppo... dai un occhiata al post precedente, assistenza LAIKA e vedrai che ti sorgeranno dubbi, per il resto non conosco l'assistenza ADRIA ( e spero di non conoscere mai piu assistenze....) grazie
glen430
glen430
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 12:32:00
x Milele scusami, premetto che io ho un MC LOUIS 430 quindi diciamo non della serie " incriminata" però con alcuni prblemi che sono in attesa di risoluzione.L'aver tempo per girare cosa vuol dire? Che chi non ha tempo compera schifezze? Non è che qui facciamo a chi è più furbo!! La responsabilità è di chi costruisce i mezzi e deve metter sul mercato prodotti di diverse fascie ma comunque validi.Altrimenti facciamo un aselezione naturale se non puoi spendere ti accontenti"e poi non ti lamentare!! E NON NON CI SIAMO
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 29/03/2006 alle: 22:05:39
Salve, scusate ma PURTROPPO GLEN430 hai torto.Non dovrebbe essere così ma lo è. Se non hai i soldi ti devi accontentare. Non perchè "chi più spende meno spende".... ma semplicemente perchè negli ultimi 6-8 anni c'è stato il boom dei camper. Sono sorte società create apposta per "soddisfare" i clienti di primo ingresso per vendere il classico specchietto per le allodole. E personalmente sono convinto che questa folle politica si estenderà anche alla faschia successiva. Non sto scherzando. Nel 95 ho acquistato un Marlin 6 elnagh primo ingresso. E' durato 10 anni semplicemente perchè lo smontato e rimontato + volte. IN OGNI SUO PARTICOLARE. Ed ho potuto valutare personalmente le CAZZATE progettuali ed esecutive della Elnagh. Sinceramente io sono un contabile portato al fai da te ma alcune soluzioni Elnagh avevano del'incredibile. L'ho cambiato l'anno scorso e dopo aver visionato personalmente tutta la gamma che il mercato proponeva (sopratutto dopo essermi sdraiato sotto tutti i mezzi)sono giunto alla conclusione che effettivamente l'ADRIA ha un ottimo rapporto qualità prezzo e non temono confronti (per ora) anche con mezzi + costosi (vedi Mobilvetta). Certo alcuni difetti li hanno ma non sono STRUTTURALI. Comunque ti comprendo: quello che + fa incazzare è che un mezzo per primo ingresso che sia deve SEMPRE assovere al suo principale compito. SGRAVARE il suo acquirente dallo stres della vita quotidiana. Alcuni lo fanno all'insegna del full optional altri piu modestamente. (ps: alla fine però non ho comprato ADRIA ma un altro mezzo + costoso che soddisfa appieno le mie aspettative) Sono con Voi, massimo
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 29/03/2006 alle: 23:36:16
scusate se mi intrometto , però a me sembra che il capire quale marca è priva da difetti non sia lo scopo delle persone che hanno i problemi elencati in questi interventi . Noi sappiamo perfettamente che migliaia di possesori di mclouis sono felici dei loro mezzi o che magari esistono dei possesori di laika , rimor , roller team o altre marche non contenti dei loro veicoli perchè vi hanno riscontrato gravi problemi che le case costruttrici non hanno voluto o potuto risolvere . Noi tutti speriamo di trovare in questo forum persone disponibili ad aiutarci a risolvere i nostri (ma forse in futuro anche vostri) problemi che abbiamo sia con i veicoli gravemente difettosi sia con le aziende che non vogliono ammettere e risolvere questi problemi . Se avessimo la vostra solidarietà forse riusciremo a mettere in moto dei metodi di difesa per i camperisti che oggi o in futuro possano essere utilizzati da chiunque per avere giustizia su molti sopprusi che alcuni debbono subire . ciao luigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link