quote: Inoltre vorrei far osservare che il gruppo SEA (mi sembra) che ormai da qualche anno ha toccato il fondo - vedi Elnagh - >> PAROLE SANTE!!!! Mai piu' Elnagh e mai piu' gruppo sea!!!! E sapeste che bella pubblicita' sto facendo in giro, sia del marchio che del mio concessionario!!!!
quote:Originally posted by bruno b> non è come dici tu io lo visto in fiera settembre 2004. non era pronta consegna, ho fatto il contratto ha ottobre 2004 consegnato febbraio 2005 ma il forno che e un accessorio inutile me lo sono dovuto tenere forse ho sbagliato concessionario che e stato disonesto. Mario
Premetto che sono solidale con tutti coloro che hanno dei problemi.Quel che vorrei dire è che tanti parlano di mezzi di prima fascia o di mezzi di costo superiore che dovrebbero dare più sicurezza.Molti si soffermano sul mobiglio,ma nessuno dice che per la maggior parte dei mezzi circolanti,sia di ultima che di generazioni precedenti,la struttura portante è costituita da travetti di legno dei quali il più grosso è 25 cm.Ora questi travetti si potrebbe almeno trattarli con impregnanti impermeabilizzanti.Ma l'ideale ,senza ricorrere ad una cellula in monoblocco in VTR,sarebbe di costruire il camper attorno ad un telaio portante in alluminio il che darebbe robustezza e sicurezza.Invece oggi come 20anni fa si continua a tirar su pareti attorno a quattro travetti in legno.E questo vale per i mezzi di prima fascia come per quelli più costosi,fatto salve alcune eccezioni.Purtroppo il pupplblico guarda più a quel che vede piuttosto che informarsi su ciò che sta nascosto.Il mercato tira bene e di apportare vere migliorie i costruttori manco se lo sognano.Ciao:Bruno. >
quote:Originally posted by Topoteoo> non ti resta come ho fatto io tribunale....chi perde paga..
ciao a tutti è con sommo dispiacere che riporto un aggiornamento sulla mi asituazione dopo mesi di dure sofferenze - torno in ufficio stamattina e trovo un fax del concessionario che mi invita dopo 2 mesi di attesa a portare il mezzo per le riparazioni (le ultime e nuove della lista)... indovinate quando? il 10 di Agosto... con riconsegna il 12. - a questo punto mi chiedo ma oltre a Federconsumatori e Avvocati non possiamo crearci un associazione per la difesa del camperista... ? - mi chiedo.. ma la SEA non fa nulla contro queste ingiustizie? i nostri soldi sono stati consegnati allo stesso modo? io non ne posso più... fate voi... >
mai + mclouis... quote:Originally posted by casalecchio> Mi sembra un'ottima idea!!! Io non ci sono (non ho Mc Louis...per fortuna) ma Vi appoggio moralmente e se vi vedo a Rimini mi farò senz'altro riconoscere!!! Mi raccomando sentite comunque prima un legale!!!! Ciao con solidarietà MAX (FI)
vi propongo un'idea . Decidiamo un giorno ed un'ora e tutti assieme andiamo in fiera a Rimini al service Sea , ognuno con tutte le carte che attestano i difetti che i nostri camper hanno avuto . Se non avremo soddisfazione alle nostre domande potremmo stare tutto il giorno davanti agli stand Sea informando i futuri possibili acquirenti di quanto a noi è successo . Parlando di fatti realmente accaduti e con le carte in mano che ne attestano la veridicità , non credo che ci possano accusare di nulla e nemmeno allontanarci . Forse questo potrebbe servire ad aiutare la nostra lotta per ottenere quanto ci spetta : UN CAMPER NUOVO SENZA DIFETTI !!!!!!! ciao luigi >