CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mc Louis 620 Plus - Che Disastro!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 120
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 31/03/2006 alle: 17:18:35
quote: Inoltre vorrei far osservare che il gruppo SEA (mi sembra) che ormai da qualche anno ha toccato il fondo - vedi Elnagh - >
> PAROLE SANTE!!!! Mai piu' Elnagh e mai piu' gruppo sea!!!! E sapeste che bella pubblicita' sto facendo in giro, sia del marchio che del mio concessionario!!!!
Mario1849
Mario1849
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 17:51:33
quote:Originally posted by bruno b
Premetto che sono solidale con tutti coloro che hanno dei problemi.Quel che vorrei dire è che tanti parlano di mezzi di prima fascia o di mezzi di costo superiore che dovrebbero dare più sicurezza.Molti si soffermano sul mobiglio,ma nessuno dice che per la maggior parte dei mezzi circolanti,sia di ultima che di generazioni precedenti,la struttura portante è costituita da travetti di legno dei quali il più grosso è 25 cm.Ora questi travetti si potrebbe almeno trattarli con impregnanti impermeabilizzanti.Ma l'ideale ,senza ricorrere ad una cellula in monoblocco in VTR,sarebbe di costruire il camper attorno ad un telaio portante in alluminio il che darebbe robustezza e sicurezza.Invece oggi come 20anni fa si continua a tirar su pareti attorno a quattro travetti in legno.E questo vale per i mezzi di prima fascia come per quelli più costosi,fatto salve alcune eccezioni.Purtroppo il pupplblico guarda più a quel che vede piuttosto che informarsi su ciò che sta nascosto.Il mercato tira bene e di apportare vere migliorie i costruttori manco se lo sognano.Ciao:Bruno. >
> non è come dici tu io lo visto in fiera settembre 2004. non era pronta consegna, ho fatto il contratto ha ottobre 2004 consegnato febbraio 2005 ma il forno che e un accessorio inutile me lo sono dovuto tenere forse ho sbagliato concessionario che e stato disonesto. Mario
topoteo
topoteo
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 16:30:36
Bene (.. si far per dire...) Visto che dopo tanti sacrifici e ingiustizie mi ritrovo ad affrontare una burocrazia legale ancora piu tragica, dispendiosa e contorta, ho deciso di fare una cosa. Aprirò un nuovo portale che potrà essere gestito da noi camperisti, senza elementi esterni che possano condizionare ciò che pubblicheremo. questo perchè? ... perchè potremo così unirci e difenderci contro queste ingiustizie e non solo, potremo anche elogiare aziende, assistenze e mezzi che si mostreranno compatibili con i nostri "sacrifici". ma lo scopo non sarà solo questo, sarà un mezzo per organizzare raduni, per pubblicare le nostre foto, interagendo quindi in piena autonomia su tutto ciò che riguarda il nostro hobby e passione. non sarà un portale tecnico come CL al quale lasceremo tutti i link di riferimento ma bensì un mezzo per divertirsi, scambiare opinioni ecc . cosa ne pensate? io sono già al lavoro, sono convinto, per aggiungere una postilla al mio thread che la nostra voce avrà così un eco molto piu acuto... Topoteo
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 05/04/2006 alle: 16:44:38
Un quarto sito camperistico? Per fare le stesse cose che si fanno negli altri tre? e a cosa servirebbe?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
topoteo
topoteo
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 17:15:16
un sito nostro... fatto da noi, non fatto dagli altri e letto da noi... molto piu interattivo, quindi un mezzo per far sentire la nostra voce, non solo per ascoltare quella degli altri... questo si implementa ai siti da te citati , non li sostituisce. sul NOSTRO sito non troverai Schede Camper Cancellate, o titoli Thread "modificati" ...[;)]

Modificato da topoteo il 05/04/2006 alle 17:16:04
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 05/04/2006 alle: 17:22:08
Vabbè, se lo ritieni necessario...auguri!
topoteo
topoteo
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 19:01:33
grazie marcoz!! [^][^]
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 28/08/2006 alle: 17:03:45
ciao a tutti è con sommo dispiacere che riporto un aggiornamento sulla mi asituazione dopo mesi di dure sofferenze - torno in ufficio stamattina e trovo un fax del concessionario che mi invita dopo 2 mesi di attesa a portare il mezzo per le riparazioni (le ultime e nuove della lista)... indovinate quando? il 10 di Agosto... con riconsegna il 12. - a questo punto mi chiedo ma oltre a Federconsumatori e Avvocati non possiamo crearci un associazione per la difesa del camperista... ? - mi chiedo.. ma la SEA non fa nulla contro queste ingiustizie? i nostri soldi sono stati consegnati allo stesso modo? io non ne posso più... fate voi...
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 18:28:27
quote:Originally posted by Topoteoo
ciao a tutti è con sommo dispiacere che riporto un aggiornamento sulla mi asituazione dopo mesi di dure sofferenze - torno in ufficio stamattina e trovo un fax del concessionario che mi invita dopo 2 mesi di attesa a portare il mezzo per le riparazioni (le ultime e nuove della lista)... indovinate quando? il 10 di Agosto... con riconsegna il 12. - a questo punto mi chiedo ma oltre a Federconsumatori e Avvocati non possiamo crearci un associazione per la difesa del camperista... ? - mi chiedo.. ma la SEA non fa nulla contro queste ingiustizie? i nostri soldi sono stati consegnati allo stesso modo? io non ne posso più... fate voi... >
> non ti resta come ho fatto io tribunale....chi perde paga..

Modificato da CavalloPazzo il 28/08/2006 alle 18:30:56
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 28/08/2006 alle: 18:40:24
IO nel mese di luglio sono stato chiamato al telefono dalla Laika, perchè ero intervenuto su questo forum. In quell'occasione mi hanno chiesto un pò di cose , sul concessionario, su come mi trovavo con il camoer ecc. ecc. Ho rassicurato chi mi ha chiamato sulla qualità dell'assistenza ricevuta nel post vendita. Evidentemente la Laika legge gli interventi sul forum e se appena intuisce che c'è qualche cosa che non va nella clientela interviene in prima persona. La SEA a quanto capisco se ne frega. Io penso che se non leggono i post sul forum fanno male e se li leggono e fanno finta di niente fanno peggio. Salvo
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 28/08/2006 alle: 18:55:12
esatto Salgen quello che più mi rammarica è il fatto che una grande azienda come SEA non presti attenzione alle problematiche del cliente finale. Di fronte ad un colosso del genere siamo nettamente SOLI abbandonati alle nostre forze in balia della burocrazia italiana. Questo ci invoglia ad aprire battaglie su battaglie quando il tutto potrebbe essere risolto con una adeguata preparazione nei confronti del cliente. Noi rappresentiamo il carburante che muove queste grosse aziende e queste quando sono serie come Laika i problemi li risolvono, non lasciano i clienti in balia delle proprie forze. E' ora che SEA finisca di pensare al solo profitto e cominci a dedicare piu attenzione all'utente finale. il mio conto, il mio tempo da avvocati e federconsumatori intanto viene speso sempre di più...

Modificato da Topoteoo il 28/08/2006 alle 18:56:18
19
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 28/08/2006 alle: 19:18:18
Credo che formalmente tu non possa obiettare nulla. Certo che i lavori fatti ad Agosto sembrano una presa in giro o , peggio, una ripicca. Dispiace vedere come l'ultimo dei grandi gruppi italiani perda cosi' la sua credibilita' Penso anche ai lavoratori che ci lavorano (non credo siano tutti incapaci) Chi non segue i Clienti esce dal mercato (puo spendere anche milioni in pubblicità) Non ti abbattere Dal punto do vista pratico contattali e richiedi un nuovo appuntamento Ciao (anchio ho un tandy che non và malaccio e forse è un po' più fortunato) ma il prossimo..... capisciamè
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 29/08/2006 alle: 09:43:52
ciao si questa volta oltre all' avvocato ho fatto intervenire la federconsumatori. dopo ben 15 appuntamenti per riparazioni varie la presa in giro mi sembra evidente.... Penso che andrò a Rimini alla fiera e mi metterò davanti all'ingresso con due bei cartelloni distribuendo informazioni ultra dettagliate su tutto ciò che mi è accaduto e soprattutto che mi stà accadendo...id="black">id="Arial">id="size2">

Modificato da Topoteoo il 29/08/2006 alle 09:45:30
19
bamik
bamik
15/08/2006 127
Inserito il 29/08/2006 alle: 14:17:44
NON vorrei un Mc.Louis neanche se me lo regalassero !!! Personalmente la ritengo la peggior marca in assoluto per quel che riguarda i camper, per poi non parlare dell'assistenza e della TOTALE incompetenza dei concessionari. VERAMENTE DA BUTTARE !!!
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 14:30:05
[quote]Originally posted by bamik
NON vorrei un Mc.Louis neanche se me lo regalassero !!! Personalmente la ritengo la peggior marca in assoluto per quel che riguarda i camper, per poi non parlare dell'assistenza e della TOTALE incompetenza dei concessionari. VERAMENTE DA BUTTARE !!! Se non avrei speso + di 45.000 € li darei mai + mclouis...
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 29/08/2006 alle: 15:23:41
vi propongo un'idea . Decidiamo un giorno ed un'ora e tutti assieme andiamo in fiera a Rimini al service Sea , ognuno con tutte le carte che attestano i difetti che i nostri camper hanno avuto . Se non avremo soddisfazione alle nostre domande potremmo stare tutto il giorno davanti agli stand Sea informando i futuri possibili acquirenti di quanto a noi è successo . Parlando di fatti realmente accaduti e con le carte in mano che ne attestano la veridicità , non credo che ci possano accusare di nulla e nemmeno allontanarci . Forse questo potrebbe servire ad aiutare la nostra lotta per ottenere quanto ci spetta : UN CAMPER NUOVO SENZA DIFETTI !!!!!!! ciao luigi
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 29/08/2006 alle: 15:47:34
quote:Originally posted by casalecchio
vi propongo un'idea . Decidiamo un giorno ed un'ora e tutti assieme andiamo in fiera a Rimini al service Sea , ognuno con tutte le carte che attestano i difetti che i nostri camper hanno avuto . Se non avremo soddisfazione alle nostre domande potremmo stare tutto il giorno davanti agli stand Sea informando i futuri possibili acquirenti di quanto a noi è successo . Parlando di fatti realmente accaduti e con le carte in mano che ne attestano la veridicità , non credo che ci possano accusare di nulla e nemmeno allontanarci . Forse questo potrebbe servire ad aiutare la nostra lotta per ottenere quanto ci spetta : UN CAMPER NUOVO SENZA DIFETTI !!!!!!! ciao luigi >
> Mi sembra un'ottima idea!!! Io non ci sono (non ho Mc Louis...per fortuna) ma Vi appoggio moralmente e se vi vedo a Rimini mi farò senz'altro riconoscere!!! Mi raccomando sentite comunque prima un legale!!!! Ciao con solidarietà MAX (FI)
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 29/08/2006 alle: 15:55:45
Ottima idea Luigi! Io ci sono, ti mando i miei recapiti via PM tramite il forum, direi di aprire un post dedicato a tal proposito, cosa ne pensate? per quanto riguarda le problematiche legali, non ci sono problemi, l'importante è raccontare solo la pura verità (sottolineo solo). Fino a quando si rimane all'interno di questa non si commette nulla di illegale .... ed io di verità ne ho parecchia.. Alberto
20
seralema
seralema
30/01/2005 63
Inserito il 30/08/2006 alle: 10:11:19
Per TOPOTEOO e gli altri:Ciao prima di tutto mi spiace molto per chi ha avuto problemi non risolti e vi volevo portare la mia esperienza: abito molto vicino sia rollr e ci che a rimor ed a mclouis, ho avuto la fortuna/sfortuna di visitare tutti gli stabilimenti ,e vi posso dire che tranne rimor gli altri sono piuttosto industrializzati e puo darsi che si affidano per stare nei tempi a manovalanza esterna , quindi cercano forse di trinciare(si dice da noi quando si fanno le cose un po' superficiali)l'unica che si salva per ora e' rimor che essendo fuori da grossi gruppi riesce a mantenersi a livello artigianale pur essendo una realta industriale ,con manodopera qualificata.Questa e' la mia impressione personale ,certo non posso confermare con certezza quello che ho detto ma ho un rimor e l'ho comprato considerando le mie impressioni ,avvallate oltretutto da un servizio assistenza veramente all'altezza .PS non sono assolutamente un operatore del settore !!!!e non ho inteso emettere sentenze per nessuno ,in bocca al lupo per tutti,e buoni Km!!!!

Modificato da seralema il 30/08/2006 alle 10:12:21
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 30/08/2006 alle: 12:08:08
Che certe ditte se ne freghino dei clienti dopo la vendita non è una novità. A me è capitato con l'alfa romeo. Ho acquistato una 147 che mi è stata consegnata senza trip computer :accessorio di serie. Dopo avermi lasciato sbattere al telefono sia il concessionario sia il numero verde dell'alfa, ho saputo che è stato un errore della catena di montaggio (sic!) e che l'alfa romeo, visto che non è possibile istallare il trip dopo il montaggio della macchina ( sarebbe troppo costoso) mi sarebbe venuta incontro regalandomi in cambio due tagliandi. Naturalmente li ho mandati a quel paese, ho messo in mezzo l'avvocato il quale mi ha assicurato che prima o poi mi dovranno cambiare la macchina. Per un'azienda che spende miliardi in reclame non accontentare un cliente per qualche migliaio di euro è qualcosa che è inverosimile, ma purtroppo a me è andata così. Per cui non stupitevi più di tanto se certe aziende reputano finito il rapporto con il cliente appena incassati i soldini. Salvo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link