CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mc Louis Glen 440

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 20/09/2006 alle: 18:45:07
quote:Originally posted by Grinza
Voi non avete capito ma Cavallo pazzo è un socio della McLouis.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pizzo >
> neanche morto con la mclouis, mi faccio dare nel post. caro antò li ho regalato 50.000€ a quei Sxxxxx

Modificato da CavalloPazzo il 20/09/2006 alle 22:58:44
matteo620
matteo620
-
Inserito il 20/09/2006 alle: 21:46:50
leggo tutte queste "cattiverie" su un marchi o giovane come mclouis.. cmq se vuoi fare le tappezzerie diverse, o cambiarle, o magari averne in sotituzione devi sentire il SEA SERVICE..se poi vuoi avere qualcosa di diverso propva a sentire direttamnete un fornitore di stoffe x caravan..esempio Lorenzetti Imbottiti di san giustino (PG)come c'e scritto sull'etichetta della tua tappezzeria.... ..è + semplice di quanto avete scritto tutti voi...
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 20/09/2006 alle: 23:06:18
leggo tutte queste "cattiverie" su un marchi o giovane come mclouis.. x matteo620 pero non fa niente x risolvere i problemi del tandy 640 plus, dalla tara a tutti i problemi che ci sono dietro che sono tanti ma tanti, ps. tu che sei della mc louis lo conosci bene ing. Imp.....detto questo detto tutto, e da un 'anno e mezzo che aspetto quel signore....
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 20/09/2006 alle: 23:32:09
Salve, io ho avuto problemi col mio Elnagh qualche anno fa. Allora il fornitore della casa del biscione era Crippa Campeggio di Carate Brianza (mi). Forniva sia le stoffe che le imbottiture. Forse può esserVi d'aiuto. Saluti, Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 21/09/2006 alle: 09:28:59
CavalloPazzo ... grazie mille !!!! Ricevuto l'indirizzo ... oggi provo a contattare e a sentire che mi dicono .. !!! Denk'iù.. Denk'iù.. Denk'iù.. Denk'iù !!! [:D][:D][:D]
matteo620
matteo620
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 21:08:58
caro cavallo pazzo, l'ing. Imp. lo consooco benissimo, ma forse ti sei rivolto alla persona sbagliata..se contatti il sea service, dott.ssa Serena, forse ti sapeva o ti saprà aiutare meglio..inoltre penso che se fissavi un appuntamento telefonico in sede non ti dicevano di no...il numero telefonico e la sede è pubblica... e se cavallo pazzo pazzo ci vuoi parlare mandami via mail il tuo cellulare....scommetti che la tua attesa è finisce nel giro di qualche giorno?..
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 22:30:08
[quote]Originally posted by matteo620
caro cavallo pazzo, l'ing. Imp. lo consooco benissimo, ma forse ti sei rivolto alla persona sbagliata..se contatti il sea service, dott.ssa Serena, forse ti sapeva o ti saprà aiutare meglio..inoltre penso che se fissavi un appuntamento telefonico in sede non ti dicevano di no...il numero telefonico e la sede è pubblica... e se cavallo pazzo pazzo ci vuoi parlare mandami via mail il tuo cellulare....scommetti che la tua attesa è finisce nel giro di qualche giorno?.. [/quote ciao matteo il mio numero la sea ce la da aprile 2005, sto ancora aspettando. il numero lo posso mettere anche publicamente, come ho fatto tante volte nel forum x vedere se la sea mi chiamava, ma facevano orecchie da mercante... ciao Mario 3406105697
matteo620
matteo620
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 22:34:18
ok ti ringrazio..vedo cosa posso fare..aspetta fiducioso...
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 22:38:35
quote:Originally posted by matteo620
ok ti ringrazio..vedo cosa posso fare..aspetta fiducioso... >
> aspetto aspetto, mi sa che ti sei messo in un pentolone che bolle molto, la gente e stufa di essere presa in giro....

Modificato da CavalloPazzo il 22/09/2006 alle 08:47:45
matteo620
matteo620
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 20:51:52
caro cavallopazzo, ho inoltrato la tua sollecitazione al sea service come promesso, puoi sentire direttamente loro alla sede di Barberino val d'Elsa (FI) e parlare con la responsabile che penso tu conosca benissimo...se non trovi risocntro ricontattami...
20
tucano
tucano
08/03/2005 1
Inserito il 22/09/2006 alle: 21:22:04
Ciao a tutti, ho letto alcune vostre considerazioni su Mc Louis: sinceramente mi lasciano alquanto perplesso! Qualce problemino l'ho avuto anch'io, non tanto per difetti del mezzo ma per danni vandalici; con il mio concessionario non ho mai avuto alcun problema anche per altre cose! Lo stesso vale per l'assistenza FIAT della mia zona: alla prima verifica mi hanno risolto il problema della semiassite sul Ducato. Ovviamente utilizzando il mezzo qualche inconveniente accade. Nella mia piccola esperienza di vita ho potuto verificare che più che la marca cosa conta è l'assistenza!!!. Saluti a tutti e .....buon viaggio! Franco
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 22/09/2006 alle: 23:19:55
Forse dopo tante insistenze abbiamo finalmente ottenuto un contatto dal Sea Service grazie alla discesa in campo di matteo620 . Mi auguro che tutti questi disagi dovuti alla latitanza del postvendita siano terminati e che quindi si possa tornare a parlare dei veicoli Sea alla pari di tutti gli altri veicoli , buoni mezzi a volte con difetti ma con un'ottima assistenza che prontamente li risolve , utopia ? Staremo a vedere . ciao luigi
22
bonifacio
bonifacio
13/08/2003 195
Inserito il 23/09/2006 alle: 13:07:55
PER ROBERTO, SUL MIO MCLUIS GLEN LE TAPEZZERIE SONO DELLA LORENZETTI , PROVA A CHIEDERE A LORO FORNENDO ANNO DI COSTRUZIONE E MODELLO CIAO BONIFACIO. IO HO AVUTO UN PROBLEMA CON LA CENTRALINA ELETTRICA ( VI è CADUTA ACQUA), MI SONO RIVOLTO DIRETTAMENTE E TELEFONICAMENTE ALLA DITTA FORNITRICE HO MANDATO VIA FAX ANNO DI COSTRUZIONE E MODELLO E NEL GIRO DI TRE GIORNI MI HANNO RECAPITATO LA CENTRALINA NUOVA (PAGANDO OVVIAMENTE)
matteo620
matteo620
-
Inserito il 23/09/2006 alle: 13:51:04
bravo bonifacio...è quello che ho suggerito anch'io pochi messaggi sopra....!!!lorenzetti ha tutto...
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 25/09/2006 alle: 14:02:27
Grazie a tutti. In effetti ho provato a contattarli (via mail), ho ricevuto la "ricevuta di ritorno" (quindi la mail e' stata aperta), ma ad oggi non ho ricevuto risposta. Nella mail specificavo modello e anno di costruzione ... Aspetto ancora un po' ed al massimo chiamo ... [:)]
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 14:16:30
quote:Originally posted by matteo620
caro cavallopazzo, ho inoltrato la tua sollecitazione al sea service come promesso, puoi sentire direttamente loro alla sede di Barberino val d'Elsa (FI) e parlare con la responsabile che penso tu conosca benissimo...se non trovi risocntro ricontattami... >
> X MATTEO620 Per cortesia Matteo mi puoi dare il numero di telefono, non dell' Ing. Imp. l'ultima volta e venuto a casa mia, ne ho avuto abbastanza, delle sue fesserie non lo voglio neanche vedere piu.... con la dott. non ho mai parlato, e da un'anno e mezzo che aspettavo la tel. della sea.. poi mi dici x email con chi devo parlare.... Mario.Patrizia@libero.it ciao e grazie

Modificato da CavalloPazzo il 25/09/2006 alle 22:00:36
glen430
glen430
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 14:21:34
Ciao dove trovo l'indirizzo di Lorenzetti? Grazie
matteo620
matteo620
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 22:04:59
sulle pagine gialle questo è il nuemro tel: 075 856191, 075 856710
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 22:10:53
x matteo ricevuto il tuo email grazie ci sentiamo domani....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link