CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mclouis 620 - Lo vendo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
matteo620
matteo620
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:39:51
up up up
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 29/09/2007 alle: 00:27:28
P.S. è il 640 quello incriminato e comunque pochi esemplari perchè ricordo che sea quest'anno ha esaminato i pesi dei mezzi e fatto i richiami appositi e mclouis è risultata regolare!![:D][:D] [/quote] Il mio al controllo in Sea , è risultato pesare a vuoto 3080 kg. lo pubblicizzavate a 2850 vuoto . Secondo la norma 92-21 il mio veicolo a pieno carico pesa circa 3800 !!!! Questo è quello che tu chiami "regolare" o regolare è l'immatricolazione che avete fatto in Lussemburgo per non fare notare quei 300 kg di fuori peso ? ciao luigiid="size2">
matteo620
matteo620
-
Inserito il 29/09/2007 alle: 11:38:16
1) inanzitutto usa la coniugazione del verbo giusta, pubblicizzavano 2) continui a parlare di un 640 (dove si parla ampiamente su altri post, potresti continuare li a scrivere)quando qua si parla di 620..che dici i mezzi sono un attimino diversi...??? [:)][:)]

Modificato da matteo620 il 29/09/2007 alle 11:39:35
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 29/09/2007 alle: 12:03:30
sei tu che hai sempre detto che LAVORAVI in SEA, per cui il verbo usato da Luigi sembra (sembrerebbe???) corretto... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 29/09/2007 alle: 12:30:45
Guarda che io ho solamente quotato un'intervento di piega 23 (altro dipendente Sea) e ho risposto alla sua falsa affermazione , nient'altro . Scusa ma il verbo è giusto , il depliants informativo della McLouis dove è scritto che il mio mezzo pesa 2850 è in mio possesso , quindi il verbo pubblicizza è esatto . ciao luigi
matteo620
matteo620
-
Inserito il 30/09/2007 alle: 11:32:54
io lavoraraVO... piega23 lavora in banca a quello che ho letto (poise ha parenti in casa che lavorano in Sea quello è un'altro discorso). e cmq se rileggo bene si parla di 640 e non di 620.. saluti a tutti!!![:D][:D][:D]
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 01/10/2007 alle: 15:47:01
Io non mi permetterei mai di proporre sul forum il mio camper in vendita, esistono sezioni dedicate a questo. Cito il regolamento : Art. 1 L'utente registrato su CamperOnLine.it si impegna ad utilizzare i Servizi Interattivi (messaggi, forum, chat, mercatino dei privati, provati da voi, ecc.) solo per inviare ed eventualmente ricevere messaggi e materiale appropriati. Nell'utilizzo dei Servizi Interattivi, l'utente si impegna a non: ..... - pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale ..... enrico

Modificato da enrico67 il 01/10/2007 alle 15:48:22
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 01/10/2007 alle: 17:40:30
Certi "gruppi" godono di totale immunità , noi invece veniamo cancellati dallo zelante webmaster. ciao luigi
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 19:23:09
Sto ancora aspettando il loro richiamo col azzo mi chiamono quei b.....iid="Arial Black">id="size6">id="blue">
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 02/10/2007 alle: 23:49:37
Un saluto anche a Lei matteo620, inguaribile ottimista (forse ex camperista). matteo620 inviati - 09/09/2007 : 10:14:55 grazie vermax...vorrei essere un ex camperista..ma lo sarei x pochi mesi...il prossimo mezzo è già disponibile da ieri al pubblico italiano.. Salve matteo620, è passato un mese e... proprio non vuoi darci altre informazioni? Però, ti prego, non deludermi. Saluti, Massimo
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 03/10/2007 alle: 14:06:28
quote:Originally posted by matteo620 ..poi in realtà per come è costruito ne regge 400 abbondanti...>
> Da fermo, forse. Ma in viaggio dipende dalle accelerazioni verticali che subisce la scocca. La fisica dice che la forza e' data dalla massa per l'accelerazione, ma l'accelerazione e' quella di gravita' solo da fermo. Se prendi una grossa buca (e magari la sospensione va a fondo corsa), l'effetto puo' essere quello di raddoppiare, triplicare, quintuplicare il peso. Ti sei mai chiesto perche' omologano le bagagliere da tetto per pochi Kg ? Perche', appunto, in viaggio, potresti trovartela in abitacolo. Le molle ad aria aiutano a non andare a tampone con le sospensioni, ma irrigidiscono le stesse, aumentando le accelerazioni verticali. Se hai viaggiato con quella moto dentro, per me hai rischiato parecchio. Il massimo peso consentito non e' che sia messo a caso.....[8)] [;)]

Modificato da mauring il 03/10/2007 alle 14:08:12
matteo620
matteo620
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:58:42
quote:Originally posted by vermax
Un saluto anche a Lei matteo620, inguaribile ottimista (forse ex camperista). matteo620 inviati - 09/09/2007 : 10:14:55 grazie vermax...vorrei essere un ex camperista..ma lo sarei x pochi mesi...il prossimo mezzo è già disponibile da ieri al pubblico italiano.. Salve matteo620, è passato un mese e... proprio non vuoi darci altre informazioni? Però, ti prego, non deludermi. Saluti, Massimo >
> scusa ma non capisco...
matteo620
matteo620
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:04:16
quote:Originally posted by mauring
quote:Originally posted by matteo620 ..poi in realtà per come è costruito ne regge 400 abbondanti...>
> Da fermo, forse. Ma in viaggio dipende dalle accelerazioni verticali che subisce la scocca. La fisica dice che la forza e' data dalla massa per l'accelerazione, ma l'accelerazione e' quella di gravita' solo da fermo. Se prendi una grossa buca (e magari la sospensione va a fondo corsa), l'effetto puo' essere quello di raddoppiare, triplicare, quintuplicare il peso. Ti sei mai chiesto perche' omologano le bagagliere da tetto per pochi Kg ? Perche', appunto, in viaggio, potresti trovartela in abitacolo. Le molle ad aria aiutano a non andare a tampone con le sospensioni, ma irrigidiscono le stesse, aumentando le accelerazioni verticali. Se hai viaggiato con quella moto dentro, per me hai rischiato parecchio. Il massimo peso consentito non e' che sia messo a caso.....[8)] [;)]
>
> allora, forse non hai tutti i torti, ma se provi il mezzo, carico come usuale, cioè 300 kg in garage, non ho riscontrato problemi o rischi come dici tu, facendo pure la e45..un altro mio amico ha un 670 g ed è equipaggiato come il mio..lui ci mette dentro una F4... anche lui non riscontra inconvenienti... forse perchè essendo ex produttori sappiamo cosa installare, dove sistemare il peso e cosa c'è dentro su ogni cm quadro di camper..se appoggi il peso sull'ultima staffa dello chassis dove vengono ancorate le barre di acciaio del garage hai un supporto maggiore di quello che mette il peso in fondo al garage dove sotto c'è il vuoto!![:D][:D] comunque rimango disponibile per ogni prova come ho scritto sopra.. non racconto balle!!!
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 05/10/2007 alle: 00:44:49
Salve, per matteo620. Forse mi sono espresso male o ho mal interpretato le tue parole. Il 09-09-07 mi hai detto: "vorrei essere un ex camperista..ma lo sarei x pochi mesi...il prossimo mezzo è già disponibile da ieri al pubblico italiano" Bene ma... qual'è questo benedetto mezzo? (Se è lecito saperlo naturalmente). Le mie parole "non deludermi" significavano: non ci avrai ripensato...della serie "vendo tutto e appendo il cuneo al chiodo!" Salti, Massimo.
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/10/2007 alle: 11:55:28
Io ci provo.... Hymer !?? Ciao Laro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link