quote:Originally posted by Fufo69> Laika e' Laika...(ma anche Arca, Mirage...) Un vr con quella disposizione che ti consiglio e' il Challenger Mageo 192GA;
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto! l'ultimo mezzo era un Laika nuovissimo!!! (ci si abitua troppo bene...) ...una configurazione tipo il 690g (matrimoniale in mansarda e in coda con garage). Disponibilità fino a 30.000 euro (..non tutti in contanti..sono un lavoratore dipendente!!) >
quote:Originally posted by casalecchio>grande casalecchio... ancora tu!!!!ma non l'hai ancora cambiato il mezzo...di la verit#224; alla fine ti soddisfa...alla prox[:D][:D][:D]
Confermo che il 620 è un'ottimo mezzo i suoi punti di forza sono la perfetta distribuzione dei pesi che permette che il veicolo non penda da un lato e il peso contenuto che ti permette di caricare qualsiasi cosa nel capiente garage . ciao luigi >
quote:Originally posted by casalecchio> ben detto ti rimane solo questo e buona fortuna....[:D][:D]
La dura realtà è questa . Dopo due anni di accese battaglie senza riuscire ad ottenere nulla , ho deciso di convertirmi e di fare quello che fanno tutti , leccare , leccare , leccare . Chissa mai che lecca oggi , lecca domani non si commuovano e mi aggiustino il camper ! Tentare non mi costa nulla (a parte qualche sciacquo con la varichina) Se Matteo 620 riuscirà ad organizzare l'incontro nello stabilimento Sea vi prometto di partecipare e tenterò di baciare sia il Presidente che tutti gli operai che con le loro sante mani creano questi mezzi , nella speranza che uno prenda delle chiavi un martello ed incominci a porre rimedio a tutte le cose che non funzionano . ciao luigi >
quote:Originally posted by Topoteoo>topoteo...topoteo...Attenzione il 690 non #232; un lagan ma bens#236; un GLEN
il mezzo potrebbe essere senz'altro un buon compromesso,la serie Lagan è a detta di tanti ben riuscita... Il Tandy ha un ottima disposizione interna, esteticamente ben curato. Se poi vuoi sapere cosa succede in caso si rompa qualcosa allora cerca bene negli altri post.... un mezzo singolo che sia ben riuscito o no non ha valore se alle spalle non esiste una struttura seria... SLAP SLAP SLAP SLAP SLAP SLAP... Ciao Luigi!! [;)] >
quote:Originally posted by Topoteoo> e' la volta buona che te lo riparano.....[:D][:D]
Lagan Glen Tandy... a me sembrano tutti uguali...[:D][:D][:D] ... e Giobbe si alzò e lanciò il suo scettro contro Topoteo ma lui astutamente si spostò e lo scettro colpì... il suo Tandy... haaargh!!!! >