CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mclouis 690g - Info su acquisto

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 19
16
Fufo69
Fufo69
19/10/2006 15
Inserito il 19/10/2006 alle: 16:43:18
Qualcuno possiede un Mclouis 690g? Mi potete dare la vs. opinione su questo mezzo? Ho la possibilità di acquistare un veicolo usato, ma vorrei avere qualche notizia... Grazie!
16
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7567
Inserito il 19/10/2006 alle: 18:31:04
Fufo se ti interessa ho un amico che vende un Mclouis 700 motorizzato Mercedes 316 del 2001 km 33.000 tenuto benissimo vuole 29.000 euro. Marco
matteo620
matteo620
-
Inserito il 19/10/2006 alle: 18:59:53
buon mezzo x chi ama il garage, uscito di produzione a agosto 05.....dipende dal prezzo...ma x me è un buon mezzo...
17
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 19/10/2006 alle: 19:26:21
da parte mia posso dirti che ormai lo uso dal 2003 50.000 km fatti con qualsiasi temperatura è un'ottimo mezzo senza pretendere la luna un buon compromesso tra qualità e prezzo io mi sentirei di consigliarlo ad occhi chiusi....quanto ti chiedono e come è allestito?
19
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 19/10/2006 alle: 19:58:18
Ottimo mezzo puoi fare l'acquisto. Sicuramente entro domani arriverà qualcuno a smentire il tutto, ma non prenderlo in considerazione. marco
16
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 19/10/2006 alle: 23:45:32
fai un giro per il forum e leggi le impressioni degli altri proprietari...non ti costa nulla [;)] inoltre, nella sezione "provati da voi" di COL trovi: https://www.camperonline.it/pro... https://www.camperonline.it/pro... https://www.camperonline.it/pro... https://www.camperonline.it/pro... e poi trai le tue considerazioni... Ciao
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
16
Fufo69
Fufo69
19/10/2006 15
Inserito il 20/10/2006 alle: 10:16:20
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto! Sono nuovo di questo forum (mi sono iscritto ieri) ed ho trovato leggendo quà e là molta competenza e disponibilità da parte di tutti. Spero presto di diventare anche un possessore di camper, perchè fino ad adesso ho solo noleggiato ...è "purtroppo" l'ultimo mezzo era un Laika nuovissimo!!! (ci si abitua troppo bene...) Per la cronaca il Mclouis è stato probabilmente venduto (mi ha appena telefonato il concessionario) pertanto la caccia riparte... Chiedo comunque a tutti voi un consiglio: la mia famiglia è composta da 4 persone (due bambine piccole una 3 anni e mezzo e l'altra 2) ed ero indirizzato su un autocaravan con una configurazione tipo il 690g (matrimoniale in mansarda e in coda con garage). Disponibilità fino a 30.000 euro (..non tutti in contanti..sono un lavoratore dipendente!!) Si accettano critiche, consigli ecc... Buona giornata a tutti Fulvio
16
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 20/10/2006 alle: 12:47:24
quote:Originally posted by Fufo69
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto! l'ultimo mezzo era un Laika nuovissimo!!! (ci si abitua troppo bene...) ...una configurazione tipo il 690g (matrimoniale in mansarda e in coda con garage). Disponibilità fino a 30.000 euro (..non tutti in contanti..sono un lavoratore dipendente!!) >
> Laika e' Laika...(ma anche Arca, Mirage...) Un vr con quella disposizione che ti consiglio e' il Challenger Mageo 192GA; l'ho consigliato anche ad una coppia di amici con bimbi e sono felicissimi della scelta. E' su meccanica Ford Transit 137cv, che io preferisco vista la presenza di un garage da caricare [;)]. A quel prezzo lo puoi trovare usato... Ciao Giordano
matteo620
matteo620
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 14:13:41
mclouis 620 usato o fine serie...ottimo mezzo!!!
18
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 20/10/2006 alle: 14:25:10
Confermo che il 620 è un'ottimo mezzo i suoi punti di forza sono la perfetta distribuzione dei pesi che permette che il veicolo non penda da un lato e il peso contenuto che ti permette di caricare qualsiasi cosa nel capiente garage . ciao luigi
17
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 20/10/2006 alle: 15:55:23
quote:Originally posted by casalecchio
Confermo che il 620 è un'ottimo mezzo i suoi punti di forza sono la perfetta distribuzione dei pesi che permette che il veicolo non penda da un lato e il peso contenuto che ti permette di caricare qualsiasi cosa nel capiente garage . ciao luigi >
>grande casalecchio... ancora tu!!!!ma non l'hai ancora cambiato il mezzo...di la verit#224; alla fine ti soddisfa...alla prox[:D][:D][:D]
18
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 20/10/2006 alle: 18:12:28
La dura realtà è questa . Dopo due anni di accese battaglie senza riuscire ad ottenere nulla , ho deciso di convertirmi e di fare quello che fanno tutti , leccare , leccare , leccare . Chissa mai che lecca oggi , lecca domani non si commuovano e mi aggiustino il camper ! Tentare non mi costa nulla (a parte qualche sciacquo con la varichina) Se Matteo 620 riuscirà ad organizzare l'incontro nello stabilimento Sea vi prometto di partecipare e tenterò di baciare sia il Presidente che tutti gli operai che con le loro sante mani creano questi mezzi , nella speranza che uno prenda delle chiavi un martello ed incominci a porre rimedio a tutte le cose che non funzionano . ciao luigi
matteo620
matteo620
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 19:50:54
posso confermare, e io lo faccio seriamente xchè ho il 620, quanto riportato da casalecchio in maniera ironica...nel mio 620 metto in garage 200kg di moto,serbatoio acqua pieno, 2 bombole di gas + la roba dentro in cellula... e il camper va perfettamente...oltre ad essere ben equilibrato..e ancora non ho montato le sospensioni ad aria x alzarlo...ok forse andrò sopra i 35Q...ma non mi interessa....è buon mezzo e x il momento privo di difetti!!!..se casalecchio lo vuoi testare o vedere sono sempre disponibile a esportelo..magari tu mi ci trovi dei difetti!!...io, da inesperto del settore, non ce l'ho torvati!!!
17
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 20/10/2006 alle: 20:48:49
quote:Originally posted by casalecchio
La dura realtà è questa . Dopo due anni di accese battaglie senza riuscire ad ottenere nulla , ho deciso di convertirmi e di fare quello che fanno tutti , leccare , leccare , leccare . Chissa mai che lecca oggi , lecca domani non si commuovano e mi aggiustino il camper ! Tentare non mi costa nulla (a parte qualche sciacquo con la varichina) Se Matteo 620 riuscirà ad organizzare l'incontro nello stabilimento Sea vi prometto di partecipare e tenterò di baciare sia il Presidente che tutti gli operai che con le loro sante mani creano questi mezzi , nella speranza che uno prenda delle chiavi un martello ed incominci a porre rimedio a tutte le cose che non funzionano . ciao luigi >
> ben detto ti rimane solo questo e buona fortuna....[:D][:D]
16
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 21/10/2006 alle: 10:35:04
ciao, io posseggo il mclouis 690 senza garage ma con dinette a U in fondo ottimo mezzo l'ho comprato usato ci sono andato dappertutto e mai avuto problemi non risolvibili con il fai da te, adesso se interessa lo vendo per passare a un mezzo piu piccolo dato che giriamo sempre in 2.
16
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 21/10/2006 alle: 10:46:46
il mezzo potrebbe essere senz'altro un buon compromesso,la serie Lagan è a detta di tanti ben riuscita... Il Tandy ha un ottima disposizione interna, esteticamente ben curato. Se poi vuoi sapere cosa succede in caso si rompa qualcosa allora cerca bene negli altri post.... un mezzo singolo che sia ben riuscito o no non ha valore se alle spalle non esiste una struttura seria... SLAP SLAP SLAP SLAP SLAP SLAP... Ciao Luigi!! [;)]
17
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 21/10/2006 alle: 13:48:09
quote:Originally posted by Topoteoo
il mezzo potrebbe essere senz'altro un buon compromesso,la serie Lagan è a detta di tanti ben riuscita... Il Tandy ha un ottima disposizione interna, esteticamente ben curato. Se poi vuoi sapere cosa succede in caso si rompa qualcosa allora cerca bene negli altri post.... un mezzo singolo che sia ben riuscito o no non ha valore se alle spalle non esiste una struttura seria... SLAP SLAP SLAP SLAP SLAP SLAP... Ciao Luigi!! [;)] >
>topoteo...topoteo...Attenzione il 690 non #232; un lagan ma bens#236; un GLEN
Video CamperOnTest: Dethleffs Globevan Camp Two
Video CamperOnTest: Dethleffs Globevan Camp Two
Video CamperOnTest: Benimar Tessoro 440 UP
Video CamperOnTest: Benimar Tessoro 440 UP
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Previous Next
16
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 21/10/2006 alle: 19:34:40
Lagan Glen Tandy... a me sembrano tutti uguali...[:D][:D][:D] ... e Giobbe si alzò e lanciò il suo scettro contro Topoteo ma lui astutamente si spostò e lo scettro colpì... il suo Tandy... haaargh!!!!

Modificato da Topoteoo il 21/10/2006 alle 19:38:01
17
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 21/10/2006 alle: 21:00:01
quote:Originally posted by Topoteoo
Lagan Glen Tandy... a me sembrano tutti uguali...[:D][:D][:D] ... e Giobbe si alzò e lanciò il suo scettro contro Topoteo ma lui astutamente si spostò e lo scettro colpì... il suo Tandy... haaargh!!!! >
> e' la volta buona che te lo riparano.....[:D][:D]
16
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 22/10/2006 alle: 09:35:05
tira! tira! tira! tira! che mi sposto...[:D][B)][:D][B)]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.