CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mclouis Steel 425G

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
nani
nani
20/11/2006 53
Inserito il 09/01/2007 alle: 22:49:47
Ciao a tutti Sono camperista da circa 3 anni, possiedo un Mclouis 430 vv e sarei interessato a cambiarlo con il nuovo McLouis Steel 425G. C'è qualcuno che già lo possiede o che lo ha provato e che quindi mi sa dare qualche consiglio in merito? La motorizzazione (2300 JTD) è sufficiente? Il garage soddisfa la necessità di trasporto di 4 bici + il minimo indispensabile al viaggio? Un grazie a chiunque può darmi un aiuto e a presto. nani60
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 10/01/2007 alle: 10:44:13
CIAO, IO L'HO RITIRATO VENERDI MATTINA E SONO PARTITO SUBITO PER PROVARLO; HO FATTO CIRCA 800 KM E PER ADESSO MI SEMBRA VADA TUTTO BENE. IL GARAGE E' MOLTO AMPIO E CI PUOI CARICARE FINO A 100 KG (4 BICI SICURAMENTE). LE FINITURE INTERNE SONO BUONE. L'UNICA COSA CHE MI HA LASCIATO PERPLESSO E' IL PESO DICHIARATO IN ORDINE DI MARCIA DI 2900 KG; IO L'HO PESATO SUBITO DOPO AVERLO RITIRATO E LA BILANCIA INDICAVA 3180 SENZA IL CONDUCENTE!! (CREDO COMUNQUE, DA QUELLO CHE HO LETTO, CHE SIA UN PROBLEMA DI TUTTI I CAMPER IN CIRCOLAZIONE!) CIAO[^]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 10/01/2007 alle: 17:53:27
X nani, non per farmi gli affari tuoi, ma come ti sei trovato con il Glen 430 VV, stò per acquistarne uno del 2003 motorizzato 2.000 jtd con 20.000 Km. Ciao salvo
19
nani
nani
20/11/2006 53
Inserito il 10/01/2007 alle: 18:26:32
per policeman noi lo abbiamo da tre anni (stessa motorizzazione e quasi gli stessi km ), e non lo cambiamo perchè scontenti ,anzi, ma sono cambiate le nostre esigenze. Ci ha portato un po' ovunque, mare e montagna: proprio per quest'ultima ,forse questa cilindrata non è il massimo anche se ci vuole un po' di pazienza. Il più delle volte abbiamo viaggiato in 4 (a volte anche in 5) e non abbiamo avuto problemi.Come scelta la rifarei, tant'è che, con altre caratteristiche, siamo orientati su un altro McLouis. Non per farmi gli affari tuoi, ma se ti interessa anche il mio è in vendita; se ti interessa... è un aprile 2004 e ha circa 26000 km. ciao Andrea.
bostefano
bostefano
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 21:38:14
Il mio del 2001 venduto in poche ore a settembre grande mezzo, mi è sembrato visti in fiera che le nuove produzioni non siano all'altezza dei vecchi (solo gusto estetico, non parlo di tecnica), comunque io il 430 lo consiglio a chiunque a occhi chiusi, soprattutto se 2.8 jtd. Ciao Stefano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Chantal
Chantal
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 11:25:24
X policemen: Abbiamo un Glen 430 VV/2000, dal 03/2005 e abbiamo fatto 30.000 km. Siamo in 3 e ci troviamo bene, è funzionale. Finora non abbiamo avuto nessun problema. Lo usiamo anche molto sulle strade di montagna. Inutile negare che sulle rifiniture ti accorgi che è un veicolo di fascia bassa, però per noi va bene lo stesso, ci accontentiamo. Lo abbiamo usato fino ad una temperatura di -10 e siamo sopravissuti[:I] ! Se ti servono altre informazioni...
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 11/01/2007 alle: 13:23:48
Come sempre siete stati gentilissimi e preziosissimi nelle vostre notizie, non appena il liquidatore mi darà il dovuto, speriamo che non ci smeno tanto,(x camper rubatomi il 05.12.06 da ******** che gli possa venire...)corro subito ad acquistarlo. Fatemi delle offerte dei Vs Glen 430, io dgt dalla prov. di Bg, non si sà mai, ovviamente contattiamoci via mail, credo che ai nostri amici di COL le nostre trattative private non interessano. Un saluto Salvo [:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link