CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mc/Tandy 635G vs Ch/Mageo 192 vs Ken/Corral 4

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 20/09/2007 alle: 11:53:18
(CONSIGLIO) salve a tutti, ho bisogno di un'illuminazione - sono stato a rimini in quanto dovrei cambiare il camper - per farla breve ho selezionato 3 camper. MC LOUIS TANDY 635G CHALLENGER MAGEO 192 KENTUCHY CORRAL 4 tutti mansardati e con matrimoniale in coda, KENT e CHALL con ford 2400cc da 140cav mentre MC con ducato 130 da 2300cc da 130c - in famiglia si è aperta una diatriba, io a prescindere dalla marca preferirei il ford, mia moglie invece ke di meccanica se ne frega, è affascinata dal MC perche con bagno e armadio + grande ed effettivamente + bello - c'è qualcuno disposto a consigliarmi? grazie Luciano

Modificato da lucluc il 20/09/2007 alle 12:03:34
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 20/09/2007 alle: 13:06:27
Vanno tutti e tre benissimo, sono tutti e tre ottimi camper...i migliori! comprali dove vuoi tanto in italia ogni concessionario fa il massimo dello sconto, quasi prezzi di fabbrica, e il post vendita? eccezionale ovunque![:D] Ma sei matto a fare queste domande con i tempi che corrono? Leggi il post TOPWEB e perdona la mia ironia Ti auguro di fare una buona scelta, qualsiasi sia l'importante è che lo usi e ti diverti. Ciao Massimo
quote:Originally posted by lucluc
(CONSIGLIO) salve a tutti, ho bisogno di un'illuminazione - sono stato a rimini in quanto dovrei cambiare il camper - per farla breve ho selezionato 3 camper. MC LOUIS TANDY 635G CHALLENGER MAGEO 192 KENTUCHY CORRAL 4 tutti mansardati e con matrimoniale in coda, KENT e CHALL con ford 2400cc da 140cav mentre MC con ducato 130 da 2300cc da 130c - in famiglia si è aperta una diatriba, io a prescindere dalla marca preferirei il ford, mia moglie invece ke di meccanica se ne frega, è affascinata dal MC perche con bagno e armadio + grande ed effettivamente + bello - c'è qualcuno disposto a consigliarmi? grazie Luciano >
>
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 20/09/2007 alle: 13:46:33
credo di essermi perso qualcosa...cmq pensavo di stare in italia, paese democratico , tra l'altro con la libertà di pubblicità comparativa - beh, kiedo scusa...non so a ki ma kiedo scusa - luciano
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 20/09/2007 alle: 13:58:54
Lo pensavo anchio, comunque se vai sulla sezione cellula abitativa, spesso trovi interventi di un utente TRAVEL LINER, credo che meglio di lui nessuno possa darti info su questi camper, contattalo, è sempre molto gentile e disponibile. Ciao Massimo P.S. spero tu abbia capito l'ironia del mio intervento....[;)]
credo di essermi perso qualcosa...cmq pensavo di stare in italia, paese democratico , tra l'altro con la libertà di pubblicità comparativa - beh, kiedo scusa...non so a ki ma kiedo scusa - luciano >
>

Modificato da Max73 il 20/09/2007 alle 13:59:59
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 20/09/2007 alle: 14:23:34
scusa max ma continuo a nn (voler) capire - tutti i giorni ci sparano pubblicità di aziende telefoniche che si proclamano migliori di altre, acque minerale che comparano le loro analisi con quelle dei loro concorrenti...e tu, ti preoccupi di questo post se è corretto o meno? - se poi qualcuno usa COL per diffamare credo giusto che venga chiuso...se si incolpa, bisogna anche dare all'altro la facoltà di replica (o di difesa)- cmq indipendentemente dal consiglio che avresti voluto darmi...non preoccuparti, credo che li comprerò tutti e 3 [:)] - ci si vede luciano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/09/2007 alle: 15:32:43
Io non sono possessore di nessuna delle tre marche da te selezionate quindi (questo forse il senso del post di Max73) non rischio di passare per quello che dice che il suo camper è il migliore e ti dico sinceramente quale sceglierei tra i 3: Kentucky Corral 4!! Io ne sono innamorato anche se sicuramente ha i suoi pro e i suoi contro e gli altri due sono altrettanto validi. Ho detto la mia. Saluti. Marco (FI)id="green">
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 20/09/2007 alle: 17:05:27
ciao Marco, tendezialmente è il mio preferito, sostanzioso e ricco di accessori...si nota subito un livello superiore nell'assemblagio - però devo dire che sto nuovo mcluois è veramente bello - pensa ke a mondonatura sono tornato + volte a vederlo e spesso ri/incontravo le stesse persone - mah, speriamo ke scelgo bene...il prox camper è previsto per non prima del 2017 [:)] grazie per il tuo consiglio spassionato - luciano -
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 20/09/2007 alle: 17:36:30
noi abbiamo avuto il kentucky corral 4 e ci piaceva veramente, lo abbiamo cambiato dopo un anno perchè era troppo grande poichè nostra figlia non esce più con noi e perchè il conc. ce lo ha valutato quanto lo avevamo pagato vendendoci un semintegrale che faceva di più al caso nostro. il nostro non aveva il 140 cv ma quelli di adesso hanno un ottimo motore in più quest'anno hanno aggiunto la finestra in mansarda e la porta cellula tipo superbrig. la cucina con il gruppo smev è ottima,il bagno funzionale, il garage pure...io non avrei dubbi anche perchè con un garage di quelle dimensioni la doppia ruota posteriore è il massimo. buona scelta, cristina
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 20/09/2007 alle: 18:34:53
Ciao Luciano, noi abbimo un Mc Louis, e come già scritto ampiamente in altri 3D, siamo molto soddisfatti. Abbiamo visitato la Fiera di Rimnini e, come solito siamo ultratentati, nonostnante il nostro vada benone (preso nuovo nel 2005 e percorsi 26.500km senza nessun problema). Tornando alla tentazione, se , sottolineo se dovessimo cambiarlo, opteremmo ancora per un MC LOuis: abbiamo apprezzato la nuova gamma della linea "Tendy" tra cui quello che hai citato. Non ti consigliamo perchè è già "scontato " il nostro suggerimento a riguardo.Tienici informati comunque e se hai piacere, sul tuo eventuale acquisto.. qualunque esso sia. [;)] Un salutone! [:)] Ciao, Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS">
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 21/09/2007 alle: 14:50:14
[quote]Originally posted by last
Ciao Luciano, noi abbimo un Mc Louis, e come già scritto ampiamente in altri 3D, siamo molto soddisfatti. Abbiamo visitato la Fiera di Rimnini e, come solito siamo ultratentati, nonostnante il nostro vada benone (preso nuovo nel 2005 e percorsi 26.500km senza nessun problema). Tornando alla tentazione, se , sottolineo se dovessimo cambiarlo, opteremmo ancora per un MC LOuis: abbiamo apprezzato la nuova gamma della linea "Tendy" tra cui quello che hai citato. Non ti consigliamo perchè è già "scontato " il nostro suggerimento a riguardo.Tienici informati comunque e se hai piacere, sul tuo eventuale acquisto.. qualunque esso sia. [;)] Un salutone! [:)] Ciao, Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> ...mah, ancora nn ho deciso - cmq vi terro informati - ho visto il tuo 3d sui MC....ho letto i tuoi interventi. Spesso qualcuno travisa quello ke è lo spirito di un forum, ma tu hai tu hai sempre risposto con correttezza ed intelligenza...complimenti. saluti luciano
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 21/09/2007 alle: 23:05:49
[quote]Originally posted by last
Ciao Luciano, noi abbimo un Mc Louis, e come già scritto ampiamente in altri 3D, siamo molto soddisfatti. Abbiamo visitato la Fiera di Rimnini e, come solito siamo ultratentati, nonostnante il nostro vada benone (preso nuovo nel 2005 e percorsi 26.500km senza nessun problema). Tornando alla tentazione, se , sottolineo se dovessimo cambiarlo, opteremmo ancora per un MC LOuis: abbiamo apprezzato la nuova gamma della linea "Tendy" tra cui quello che hai citato. Non ti consigliamo perchè è già "scontato " il nostro suggerimento a riguardo.Tienici informati comunque e se hai piacere, sul tuo eventuale acquisto.. qualunque esso sia. [;)] Un salutone! [:)] Ciao, Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> ...mah, ancora nn ho deciso - cmq vi terro informati - ho visto il tuo 3d sui MC....ho letto i tuoi interventi. Spesso qualcuno travisa quello ke è lo spirito di un forum, ma tu hai tu hai sempre risposto con correttezza ed intelligenza...complimenti. saluti luciano .. Grazie Luciano! Ho dei valori in cui credo profondamente, e grazie ad essi cerco di essere per quanto mi sia possibile corretta, perchè "Qualcuno" tra le altre cose ha detto di "Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te". Tornando all'acquisto.. In bocca al lupo (di Gubbio[;)]) Un salutone , Tiziana & Enrico. Facci sapere[:)]id="size2"> >
>
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 24/09/2007 alle: 16:14:10
Tiz e Enr, grazie per il tuo/vs interesse - last news ..escluso il Ch - Finale, MC vs KENT saluti luciano
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 24/09/2007 alle: 16:46:57
Tiz e Enr, grazie per il tuo/vs interesse - last news ..escluso il Ch - Finale, MC vs KENT saluti luciano >
> Ciao Luciano,grazie a te. ehm.. però non ho ben capito.. opti per il MC? Tanto per rimanere in tema, ieri pomeriggio siamo stati dal nostro concessionario e abbiamo nuovamente ammirato, guardato e lustrati gli occhi sul MC Tandy620 Mansardato.. Forse.. Chissà.. Ub salutone e.. alla prossima[:)][:)] id="maroon">
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 16/10/2007 alle: 19:08:09
ciao Last, per la cronaca, tra i tre i litiganti....[:I] contratto firmato per RT PEGASO [:)] luc
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:38:59
ciao Last, per la cronaca, tra i tre i litiganti....[:I] contratto firmato per RT PEGASO [:)] luc >
> ciao! Siamo contenti per te! [:)] non ci resta che augurarti di cuore felici viaggi col tuo nuovo camper.[;)] Un salutone!id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link