quote:Originally posted by lucluc>
(CONSIGLIO) salve a tutti, ho bisogno di un'illuminazione - sono stato a rimini in quanto dovrei cambiare il camper - per farla breve ho selezionato 3 camper. MC LOUIS TANDY 635G CHALLENGER MAGEO 192 KENTUCHY CORRAL 4 tutti mansardati e con matrimoniale in coda, KENT e CHALL con ford 2400cc da 140cav mentre MC con ducato 130 da 2300cc da 130c - in famiglia si è aperta una diatriba, io a prescindere dalla marca preferirei il ford, mia moglie invece ke di meccanica se ne frega, è affascinata dal MC perche con bagno e armadio + grande ed effettivamente + bello - c'è qualcuno disposto a consigliarmi? grazie Luciano >
credo di essermi perso qualcosa...cmq pensavo di stare in italia, paese democratico , tra l'altro con la libertà di pubblicità comparativa - beh, kiedo scusa...non so a ki ma kiedo scusa - luciano >
[quote]Originally posted by last
Ciao Luciano, noi abbimo un Mc Louis, e come già scritto ampiamente in altri 3D, siamo molto soddisfatti. Abbiamo visitato la Fiera di Rimnini e, come solito siamo ultratentati, nonostnante il nostro vada benone (preso nuovo nel 2005 e percorsi 26.500km senza nessun problema). Tornando alla tentazione, se , sottolineo se dovessimo cambiarlo, opteremmo ancora per un MC LOuis: abbiamo apprezzato la nuova gamma della linea "Tendy" tra cui quello che hai citato. Non ti consigliamo perchè è già "scontato " il nostro suggerimento a riguardo.Tienici informati comunque e se hai piacere, sul tuo eventuale acquisto.. qualunque esso sia. [;)] Un salutone! [:)] Ciao, Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> ...mah, ancora nn ho deciso - cmq vi terro informati - ho visto il tuo 3d sui MC....ho letto i tuoi interventi. Spesso qualcuno travisa quello ke è lo spirito di un forum, ma tu hai tu hai sempre risposto con correttezza ed intelligenza...complimenti. saluti luciano .. Grazie Luciano! Ho dei valori in cui credo profondamente, e grazie ad essi cerco di essere per quanto mi sia possibile corretta, perchè "Qualcuno" tra le altre cose ha detto di "Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te". Tornando all'acquisto.. In bocca al lupo (di Gubbio[;)]) Un salutone , Tiziana & Enrico. Facci sapere[:)]id="size2"> >
quote:Originally posted by lucluc> Ciao Luciano,grazie a te. ehm.. però non ho ben capito.. opti per il MC? Tanto per rimanere in tema, ieri pomeriggio siamo stati dal nostro concessionario e abbiamo nuovamente ammirato, guardato e lustrati gli occhi sul MC Tandy620 Mansardato.. Forse.. Chissà.. Ub salutone e.. alla prossima[:)][:)] id="maroon">
Tiz e Enr, grazie per il tuo/vs interesse - last news ..escluso il Ch - Finale, MC vs KENT saluti luciano >
quote:Originally posted by lucluc> ciao! Siamo contenti per te! [:)] non ci resta che augurarti di cuore felici viaggi col tuo nuovo camper.[;)] Un salutone!id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao Last, per la cronaca, tra i tre i litiganti....[:I] contratto firmato per RT PEGASO [:)] luc >