CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

meglio laika o mobilvetta?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
lore980
lore980
27/02/2008 19
Inserito il 27/02/2008 alle: 14:28:20
ciao a tutti, volevo un consiglio su alcune marche ci camper, mi sembra che il laika sia ben costruito, ma ho paura sia un po' peso, che ne dite? e del mobilvetta? entrambi nuovi e con garage, grazie!!
18
dovero
dovero
15/03/2007 144
Inserito il 27/02/2008 alle: 14:42:11
Se ne fai una questione di peso non credo che cambi molto fra i due[:D]
17
lore980
lore980
27/02/2008 19
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:40:47
grazie x la risp, non parlo solo del peso, anche come qualita', ciao x ora
navarre
navarre
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:07:16
Sono le due più gloriose industrie italiane di veicoli ricreazionali, come scegli scegli bene [;)] Io ho avuto un Mv e non posso parlarne che bene a parte l' assistenza piuttosto "latitante" (dicono che era un periodo di riassetto societario, adesso non saprei). Ora ho un Laika che nonostante sia valido le sue magagne se le porta dietro, ma l' assistenza è inappuntabile. Certo così è un po' vago, bisogna vedere anche quale modello...e poi che vuol dire "un po' peso" [?]
17
lore980
lore980
27/02/2008 19
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:39:07
ciao e grazie x la risposta, il laika che ho preso in considerazione è l'ecovip 9, mi hanno fatto un bello sconto anche x questo lo sto' valutando.... x il peso volevo sapere se e quanto è fuori dai 35![:)][:p]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:27:05
Direi che il confronto Laika Mobilvetta proprio non sta in piedi,specialmente per quanto riguarda il post vendita,per il peso non so io con l'Ecoviop 1 non sforo,comunque se vai sul sito tedesco della Laika trovi i pesi.(sul sito italiano non ci sono). Ciao. Giovanni
17
lore980
lore980
27/02/2008 19
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:51:15
nebris, dici che il laika è molto superiore?? grazie
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:42:43
ciao a tutti,io possiedo un mobilvetta e tutti i problemi del post vendita non ne ho avuti.tutte le varie sistemazioni e registrazioni che ho dovuto fare,dopo i primi km. sono sempre state fatte molto tempestivamente e tutti gli interventi da me richiesti da eseguire in garanzia sono stati eseguiti senza mai nessun contraddittorio. questo comunque penso che dipenda molto dal concessionario. ( OK CAMPER MACERATA ). per quanto riguarda il peso, tutto dipende dal modello e dalla meccanica che adotterai. io posseggo uno HUARI 1101 su meccanica iveco,pesandolo con solo il serbatoio del gasolio pieno,e tutte le attrezzature accessorie gia' mi attestavo sui 3410 KG. ciao e BUONA SCELTA.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 28/02/2008 alle: 06:09:57
Laika o Mobilvetta cadi in piedi comunque... Sono buoni e fatti veramente bene. Personalmente sceglierei il laika...ha quel pizzico in più.........
beniamino
beniamino
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 12:50:06
la mia e' solo un impressione ,dettata anche dalle voci dei miei amici posessori di mobilvetta il laika e' meglio Ciao
Stefano Piancastelli
Stefano Pian...
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 16:27:55
Io ho un Laika e per ora sono davvero contento. Comunque è nuovo, quindi le magagne se ci sono salteranno fuori tra un pò. Io ho un Kreos 3001.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:14:14
Ho avuto il Laika Kreos 3004 e oggi un Rapido997M , non posso dire niente del Rapido ma nemmeno niente del Laika che ho cambiato in quanto nei mh della Laika -i famosi Rexosline- non ho trovato niente che mi soddisfacesse, comunque tra Mobilvetta e Laika sicuramente per esperienza dico Laika, comunque che si desse una guardata intorno perchè ha parecchia concorrenza....non può "campare" con l'assistenza!!! Ciao a tutti Marcella
navarre
navarre
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:38:01
'Sta esterofilia...il rexos avrà le sue magagne (eccome se ce l' ha!) ma, almeno leggendo sul forum, non mi sembra che i rapido siano messi poi così bene...almeno a sentire i pochi fortunati a cui il camper è arrivato dopo averlo ordinato da più di un anno[:D]
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 28/02/2008 alle: 23:17:24
Fatti un'Arca e risolvi il dilemma [:D]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 29/02/2008 alle: 14:06:51
quote:Originally posted by dovero
Se ne fai una questione di peso non credo che cambi molto fra i due[:D] >
> esatto, anche per la qualità pero io ricordo i mobilvetta non i sea. byby roberto
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/02/2008 alle: 14:25:43
quote:Originally posted by navarre
'Sta esterofilia...il rexos avrà le sue magagne (eccome se ce l' ha!) ma, almeno leggendo sul forum, non mi sembra che i rapido siano messi poi così bene...almeno a sentire i pochi fortunati a cui il camper è arrivato dopo averlo ordinato da più di un anno[:D] >
> Scusa Navarre ma perchè dovrei dire quello che non è? Io almeno (ho un mh Rapido 997m su mercedes)non ho problemi e chi mi frequenta lo sa, d'altro canto ho anche detto che il Laika è un'ottima marca ma che non bisogna vivere sul "vissuto". Approposito dell "esterofilia..." prima di questo Rapido ho avuto un Rimor 130L, un CI elegant 380 e un Laika kreos 3004.....sono camperista da ben 20 anni.....ciao e complimenti per i tuoi bei cagnoni....anch'io ho una meticcia Olivia extra dolce che mi fa impazzzzire!!!! Ciao e una super grattatona ai tuoi pelosoni Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link