quote:Originally posted by peterpann> grazie per i consigli ! dai tutto sommanto non ti è andata male con il letto.. ti hanno lasciato il lettone tutto per te! grazie
Io ti consiglio una meccanica FORD con trazione posteriore e ruota gemellare, vai tranquillo che la guida non è poi così impegnativa. >
quote:Originally posted by Isaura67> Ciao e grazie della tua risposta. posso chiederti che camper avete voi ?
certamente sai che ci sonno molti semintegrali con il lettone in fondo ma alto con sotto quindi un gavone molto capiente in cui caricare bici e quant'altro...non mi pronuncio sui modelli perchè ci capisco ben poco...da brava donnina. Nella scelta per il semintegrale, ovviamente sempre per quel che riguarda la mia famiglia, hanno pesato la maneggevolezza e la linea ...e il fatto che per esempio io odiavo dormire in mansarda. Non sento il peso di dover fare la dinette per la nanna dei piccoli...sono 5 minuti di vita in fondo. Il nostro primo mezzo era il classico mansardato con lettini a castello come logica vorrebbe. A noi non interessa portar dietro mezza casa, come piace ad esempio a tanti, ci piace avere un mezzo snello e di facile utilizzo, veloce anche per gli spostament un po' più lunghi ecc....per cui davvero credo che nessuno di noi ti possa aiutare più di tanto. vedrai che saprai fare la cosa giusta...ma se così non fosse...beh...si può sempre cambiare no? Un caro saluto >
quote:Originally posted by zucchero filato>
salve a tutti, anche io sono nuovo di questo mondo e anche io insieme con la mia ragazza abbiamo deciso di acquistare un camper. Mi sono letto un po in lungo e in largo gli argomenti del forum e avendoli trovati molto interessanti ho deciso di scrivere. Premesso che al momento siamo solo in 2 e che non escludiamo nei prossimi anni (1...2..boh! ) di volere crescere in famiglia , meglio un semintegrale o un mansardato ? Vi chiedo cortesemente di indicamri anche le vostre scelte tra le due tipologie di camper considerando che abbiamo un budget che va dai 20.000 ai 25.000 €. grazie. >
quote:Originally posted by domenico 65> Ciao, a dire il vero non lo abbiamo valutato perchè prima o poi abbiamo intenzione di crescere in famiglia e magari una cellula abitativa forse è un po strattina anche se a dire il vero non ne ho mai vista una bene. grazie per il tuo consiglio.
Hai valutato una cellula abitativa ? sai quelle che si mettono sul cassone del pick-up . Io e mia moglie le abbiamo ammirate in fiera a Rimini , ed il giorno che le nostre figlie saranno grandi e non verranno più in camper con noi , ne acquisteremo una di sicuro . Slt . Domenico .id="size3">id="Georgia"> >