quote:Originally posted by Pisol> Tipo sdoppiamento interruttori luce in varie zone, montaggio ventola espulsione vapori doccia, prossimo montaggio parasole elettrico a rullo intero, specchio retrovisore interno... Per il resto non lo cambierei con niente!!!!!! Veloce, può andare tranquilamente in III corsia, compatto e spazioso (abbiamo ancora spazi vuoti), stabile e morbido nello stesso tempo, visibilità eccezionale, silenziosità impagabile ecc.....
Grazie degli auguri, ma cosa intendi per qualche personalizzazione? >
quote:Originally posted by etjemm> Ma và, mi sembra già di conoscerle queste caratteristiche. Io invece il mio lo cambierei e sapete con cosa [;)][;)][;)][;)][;)]Ciao MACU.
quote:Originally posted by Pisol> Tipo sdoppiamento interruttori luce in varie zone, montaggio ventola espulsione vapori doccia, prossimo montaggio parasole elettrico a rullo intero, specchio retrovisore interno... Per il resto non lo cambierei con niente!!!!!! Veloce, può andare tranquilamente in III corsia, compatto e spazioso (abbiamo ancora spazi vuoti), stabile e morbido nello stesso tempo, visibilità eccezionale, silenziosità impagabile ecc....
>
quote:Originally posted by maculani> Con un Carta?
quote:Originally posted by etjemm> Ma và, mi sembra già di conoscerle queste caratteristiche. Io invece il mio lo cambierei e sapete con cosa [;)][;)][;)][;)][;)]Ciao MACU.
quote:Originally posted by Pisol> Tipo sdoppiamento interruttori luce in varie zone, montaggio ventola espulsione vapori doccia, prossimo montaggio parasole elettrico a rullo intero, specchio retrovisore interno... Per il resto non lo cambierei con niente!!!!!! Veloce, può andare tranquilamente in III corsia, compatto e spazioso (abbiamo ancora spazi vuoti), stabile e morbido nello stesso tempo, visibilità eccezionale, silenziosità impagabile ecc....
>
>
quote:Originally posted by etjemm> Ciao ET, Se la Carta persevera ancora un pò con scelte a dire poco infelici mi toccherà dare ragione al Macu. Ma forse prima mi suicido [:D][:D][:D] Ciao
quote:Originally posted by maculani> Con un Carta?
>
>
>
quote:Originally posted by etjemm> Ma và, mi sembra già di conoscerle queste caratteristiche. Io invece il mio lo cambierei e sapete con cosa [;)][;)][;)][;)][;)]Ciao MACU. [/quote] Con un Carta? [/quote] Ciao ET, Se la Carta persevera ancora un pò con scelte a dire poco infelici mi toccherà dare ragione al Macu. Ma forse prima mi suicido [:D][:D][:D] Ciao [/quote] Il mio carta è un gioiello.. poi il Macu lo sa e per questo non reagisce..... (secondo me si trova pentito ma l'orgoglio gli impedisce di ammetterlo) Ciao Macuuuuuu [/quote] Confermo che il tuo è un gioiellino. Sono certe scelte sui modelli nuovi ( e line 2009 ) che lasciano perplessi. Ciao
Tipo sdoppiamento interruttori luce in varie zone, montaggio ventola espulsione vapori doccia, prossimo montaggio parasole elettrico a rullo intero, specchio retrovisore interno... Per il resto non lo cambierei con niente!!!!!! Veloce, può andare tranquilamente in III corsia, compatto e spazioso (abbiamo ancora spazi vuoti), stabile e morbido nello stesso tempo, visibilità eccezionale, silenziosità impagabile ecc.... >
questi,
questi,
o questi
???? quote:Originally posted by Pravet> e il Chic..co ??
insomma ripropongo così la domanda: vi piacciono di più questi,questi,
questi,
o questi
???? >
quote:Originally posted by Pravet>
beh, rivedendoli così il più bello sembrerebbe l opus carthago (in estetica) >
Questo mi sembra il + bello quote:Originally posted by etjemm> Ciao ET, Finalmento vediamo il Chicco. Toglimi una curiosità. E' una veranda da 4,5 metri che hai su [?] Ciaoquote:Originally posted by Pravet>
beh, rivedendoli così il più bello sembrerebbe l opus carthago (in estetica) >Questo mi sembra il + bello
>
quote:Originally posted by Topolone> Si veranda da 4.5 (tutta lunghezza), mai detto di avere un silverline..... Ti confondi con un rexosline, ma quella è un'altra storia!!!
X Etjemm, Ma scusa non avevi un silverline [?][?][?][?][?][?] Qui gatta ci cova [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by etjemm> Si, mi sono confuso ero convinto che avevi un silverline. Bellissima la veranda da 4.5 metri.L'ho notata subito [;)] I conce propongono la 4 metri che a mio avviso non va bene in quanto finisce a meta finestra. Se Chicco sarà.....sarà con la 4.5 metri.... Ciao
quote:Originally posted by Topolone> Si veranda da 4.5 (tutta lunghezza), mai detto di avere un silverline..... Ti confondi con un rexosline, ma quella è un'altra storia!!!
X Etjemm, Ma scusa non avevi un silverline [?][?][?][?][?][?] Qui gatta ci cova [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Topolone> Datti da fare e ordinalo.....
quote:Originally posted by etjemm> Si, mi sono confuso ero convinto che avevi un silverline. Bellissima la veranda da 4.5 metri.L'ho notata subito [;)] I conce propongono la 4 metri che a mio avviso non va bene in quanto finisce a meta finestra. Se Chicco sarà.....sarà con la 4.5 metri.... Ciao
>
>
quote:Originally posted by etjemm> Non arriva [}:)][}:)][}:)] Prima vedere il cammello ... poi ( forse ) comprare [:D]
>
>
>
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by etjemm> Non arriva [}:)][}:)][}:)] Prima vedere il cammello ... poi ( forse ) comprare [:D]
quote:Originally posted by Topolone> Dove sei? Difficile che lo trovi in pronta consegna!!!! credo che dovrai ordinarlo, altrimenti..... arriva sempre qlc prima Si veranda da 4.5 (tutta lunghezza), mai detto di avere un silverline..... Ti confondi con un rexosline, ma quella è un'altra storia!!!
>
>
>
>
[/URL]