CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

meglio n+b, concorde, carthago o frankia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 125
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 12/11/2008 alle: 18:22:37
quote:Originally posted by Pisol
Grazie degli auguri, ma cosa intendi per qualche personalizzazione? >
> Tipo sdoppiamento interruttori luce in varie zone, montaggio ventola espulsione vapori doccia, prossimo montaggio parasole elettrico a rullo intero, specchio retrovisore interno... Per il resto non lo cambierei con niente!!!!!! Veloce, può andare tranquilamente in III corsia, compatto e spazioso (abbiamo ancora spazi vuoti), stabile e morbido nello stesso tempo, visibilità eccezionale, silenziosità impagabile ecc.....

Modificato da Etj il 23/11/2008 alle 19:35:41
maculani
maculani
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 09:11:29
quote:Originally posted by etjemm
> Tipo sdoppiamento interruttori luce in varie zone, montaggio ventola espulsione vapori doccia, prossimo montaggio parasole elettrico a rullo intero, specchio retrovisore interno... Per il resto non lo cambierei con niente!!!!!! Veloce, può andare tranquilamente in III corsia, compatto e spazioso (abbiamo ancora spazi vuoti), stabile e morbido nello stesso tempo, visibilità eccezionale, silenziosità impagabile ecc....
>
> Ma và, mi sembra già di conoscerle queste caratteristiche. Io invece il mio lo cambierei e sapete con cosa [;)][;)][;)][;)][;)]Ciao MACU.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:52:37
quote:Originally posted by maculani
> Tipo sdoppiamento interruttori luce in varie zone, montaggio ventola espulsione vapori doccia, prossimo montaggio parasole elettrico a rullo intero, specchio retrovisore interno... Per il resto non lo cambierei con niente!!!!!! Veloce, può andare tranquilamente in III corsia, compatto e spazioso (abbiamo ancora spazi vuoti), stabile e morbido nello stesso tempo, visibilità eccezionale, silenziosità impagabile ecc....
>
> Ma và, mi sembra già di conoscerle queste caratteristiche. Io invece il mio lo cambierei e sapete con cosa [;)][;)][;)][;)][;)]Ciao MACU.
>
> Con un Carta?
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 13/11/2008 alle: 23:13:00
quote:Originally posted by maculani
>
>
> Con un Carta?
>
> Ciao ET, Se la Carta persevera ancora un pò con scelte a dire poco infelici mi toccherà dare ragione al Macu. Ma forse prima mi suicido [:D][:D][:D] Ciao
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 14/11/2008 alle: 06:35:51
Tipo sdoppiamento interruttori luce in varie zone, montaggio ventola espulsione vapori doccia, prossimo montaggio parasole elettrico a rullo intero, specchio retrovisore interno... Per il resto non lo cambierei con niente!!!!!! Veloce, può andare tranquilamente in III corsia, compatto e spazioso (abbiamo ancora spazi vuoti), stabile e morbido nello stesso tempo, visibilità eccezionale, silenziosità impagabile ecc.... [/quote] Ma và, mi sembra già di conoscerle queste caratteristiche. Io invece il mio lo cambierei e sapete con cosa [;)][;)][;)][;)][;)]Ciao MACU. [/quote] Con un Carta? [/quote] Ciao ET, Se la Carta persevera ancora un pò con scelte a dire poco infelici mi toccherà dare ragione al Macu. Ma forse prima mi suicido [:D][:D][:D] Ciao [/quote] Il mio carta è un gioiello.. poi il Macu lo sa e per questo non reagisce..... (secondo me si trova pentito ma l'orgoglio gli impedisce di ammetterlo) Ciao Macuuuuuu
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:31:34
Tipo sdoppiamento interruttori luce in varie zone, montaggio ventola espulsione vapori doccia, prossimo montaggio parasole elettrico a rullo intero, specchio retrovisore interno... Per il resto non lo cambierei con niente!!!!!! Veloce, può andare tranquilamente in III corsia, compatto e spazioso (abbiamo ancora spazi vuoti), stabile e morbido nello stesso tempo, visibilità eccezionale, silenziosità impagabile ecc.... >
> Ma và, mi sembra già di conoscerle queste caratteristiche. Io invece il mio lo cambierei e sapete con cosa [;)][;)][;)][;)][;)]Ciao MACU. [/quote] Con un Carta? [/quote] Ciao ET, Se la Carta persevera ancora un pò con scelte a dire poco infelici mi toccherà dare ragione al Macu. Ma forse prima mi suicido [:D][:D][:D] Ciao [/quote] Il mio carta è un gioiello.. poi il Macu lo sa e per questo non reagisce..... (secondo me si trova pentito ma l'orgoglio gli impedisce di ammetterlo) Ciao Macuuuuuu [/quote] Confermo che il tuo è un gioiellino. Sono certe scelte sui modelli nuovi ( e line 2009 ) che lasciano perplessi. Ciao
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 17:24:55
insomma ripropongo così la domanda: vi piacciono di più questi, questi, questi, o questi ????
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 14/11/2008 alle: 17:35:56
quote:Originally posted by Pravet
insomma ripropongo così la domanda: vi piacciono di più questi, questi, questi, o questi ???? >
> e il Chic..co ??
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 18:19:44
beh, rivedendoli così il più bello sembrerebbe l opus carthago (in estetica)
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 17/11/2008 alle: 19:08:15
beh, rivedendoli così il più bello sembrerebbe l opus carthago (in estetica) >
> Questo mi sembra il + bello

Modificato da Etj il 17/11/2008 alle 19:12:48
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:06:58
beh, rivedendoli così il più bello sembrerebbe l opus carthago (in estetica) >
> Questo mi sembra il + bello
>
> Ciao ET, Finalmento vediamo il Chicco. Toglimi una curiosità. E' una veranda da 4,5 metri che hai su [?] Ciao
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:11:23
X Etjemm, Ma scusa non avevi un silverline [?][?][?][?][?][?] Qui gatta ci cova [:D][:D][:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:51:08
quote:Originally posted by Topolone
X Etjemm, Ma scusa non avevi un silverline [?][?][?][?][?][?] Qui gatta ci cova [:D][:D][:D] >
> Si veranda da 4.5 (tutta lunghezza), mai detto di avere un silverline..... Ti confondi con un rexosline, ma quella è un'altra storia!!!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:58:18
X Etjemm, Ma scusa non avevi un silverline [?][?][?][?][?][?] Qui gatta ci cova [:D][:D][:D] >
> Si veranda da 4.5 (tutta lunghezza), mai detto di avere un silverline..... Ti confondi con un rexosline, ma quella è un'altra storia!!!
>
> Si, mi sono confuso ero convinto che avevi un silverline. Bellissima la veranda da 4.5 metri.L'ho notata subito [;)] I conce propongono la 4 metri che a mio avviso non va bene in quanto finisce a meta finestra. Se Chicco sarà.....sarà con la 4.5 metri.... Ciao
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:07:20
>
> Si, mi sono confuso ero convinto che avevi un silverline. Bellissima la veranda da 4.5 metri.L'ho notata subito [;)] I conce propongono la 4 metri che a mio avviso non va bene in quanto finisce a meta finestra. Se Chicco sarà.....sarà con la 4.5 metri.... Ciao
>
> Datti da fare e ordinalo.....
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:10:47
>
>
>
> Non arriva [}:)][}:)][}:)] Prima vedere il cammello ... poi ( forse ) comprare [:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:12:58
> Dove sei? Difficile che lo trovi in pronta consegna!!!! credo che dovrai ordinarlo, altrimenti..... arriva sempre qlc prima Si veranda da 4.5 (tutta lunghezza), mai detto di avere un silverline..... Ti confondi con un rexosline, ma quella è un'altra storia!!!
>
>
>
> Non arriva [}:)][}:)][}:)] Prima vedere il cammello ... poi ( forse ) comprare [:D]
>
>
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 18/11/2008 alle: 11:32:42
http://img142.imageshack.us/img142/6387/flair2dz9.jpg">
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:21:18
guidarlo è un piacere, possederlo una gioia, ecco doid="red">moid="red"> [URL=http://imageshack.us] [/URL]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:10:22
ciao domo e geo65... bei mezzi tutti e due anche se sotto sotto preferisco i n+b in generale!! saluti e buoni km!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link