ial">quote:Originally posted by geo65
>>
No ma quello è il mio, ho già firmato.[:D][:D][:D][:D] MACU.
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img379/carthagokl3.jpg/1/]
[/URL]][img][/img][img][/img]
ial">quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by geo65> No ma quello è il mio, ho già firmato.[:D][:D][:D][:D] MACU.
Per me questo:>
quote:Originally posted by marga> Per fascia "bassa" intendi di piccole dimensioni?????? rispetto ai "mega"!!!! Ciao
Nella fascia "bassa" lo chic della Carthago (non quello della serie c.d. economica presentato quest'anno ) non ha rivali In quella alta Concorde,Carthago e N.B >
quote:Originally posted by car47> Ma sbaglio o soprattutto il muso somiglia incredibilmente al Buerstner Aviano?
E di questo che ve ne pare!>
--
gilby
quote:Originally posted by marga> Mi viene un pò da sorridere a leggere certi post, ci sono persone che, prive di ogni dubbio e anche di....modestia[:D][:)], conoscono la verità suprema su ogni cosa; non per polemizzare, ma non sarebbe male usare espressioni meno perentorie e far presente che secondo loro ritengono che certi mezzi siano migliori di altri , che magari manco conoscono. Pur essendo un appassionato del settore e camperista da oltre 26 anni, con una discreta conoscenza sugli R.V. in circolazione sia europei che americani, non mi sentirei mai di fare certe affermazioni, troppi sono i fattori da considerare e non basta certo un'occhiata veloce alle fiere di settore o la lettura di riviste tematiche per rendersi conto di quale sia veramente il miglior prodotto in circolazione a prescindere dal costo del veicolo. Alla fine è più facile apprezzare ciò che dice l'amico Maculani, dove si capisce che , un pò sul serio e un pò sul faceto, apprezza smisuratamente il proprio n-b, ma in questo caso si capisce che è vero amore[:)][:)] Cordialità . Marino2
Nella fascia "bassa" lo chic della Carthago (non quello della serie c.d. economica presentato quest'anno ) non ha rivali In quella alta Concorde,Carthago e N.B >
quote:Originally posted by obionekenoby> A me viene da dire il contrario.... Ciaoquote:Originally posted by car47> Ma sbaglio o soprattutto il muso somiglia incredibilmente al Buerstner Aviano?
E di questo che ve ne pare!>
-- gilby
>
quote:Originally posted by Marino2> Ti straquoto.. Ciao
quote:Originally posted by marga> Mi viene un pò da sorridere a leggere certi post, ci sono persone che, privi di ogni dubbio e anche di....modestia[:D][:)], conoscono la verità suprema su ogni cosa; non per polemizzare, ma non sarebbe male usare espressioni meno perentorie e far presente che secondo loro ritengono che certi mezzi siano migliori di altri , che magari manco conoscono. Pur essendo un appassionato del settore e camperista da oltre 26 anni, con una discreta conoscenza sugli R.V. in circolazione sia europei che americani, non mi sentirei mai di fare certe affermazioni, troppi sono i fattori da considerare e non basta certo un'occhiata veloce alle fiere di settore o la lettura di riviste tematiche per rendersi conto di quale sia veramente il miglior prodotto in circolazione a prescindere dal costo del veicolo. Alla fine è più facile apprezzare ciò che dice l'amico Maculani, dove si capisce che , un pò sul serio e un pò sul faceto, apprezza smisuratamente il proprio n-b, ma in questo caso si capisce che è vero amore[:)][:)] Cordialità . Marino2
>
quote:Originally posted by Pravet> non mi riferisco a te, ciao
scusa ma se ti stai riferendo a me hai sbagliato in pieno, fidati. >
quote:Originally posted by Marino2> Se ti riferisci a me... ti stai sbagliando alla grande. Ciao
quote:Originally posted by Pravet> non mi riferisco a te, ciao
scusa ma se ti stai riferendo a me hai sbagliato in pieno, fidati. >
>
quote:Originally posted by Marino2> Peccato perchè vi sono mezzi che danno moltissimo come è giusto che sia ed altri che deludono un pò le aspettative a me è successo in passato. Cordialmente.
Direi piuttosto che è la vecchia storia del camperista che ritiene il proprio camper migliore rispetto a tutti gli altri[:D][:)], pure io ho un mezzo di classe, ma mai mi sono permesso di considerarlo "senza rivali" piace a me ,risponde in pieno a ciò che mi aspettavo e tanto mi basta , senza bisogno di considerarlo superiore agli altri. Cordialità Marino2 >