quote:Originally posted by etjemm> A me hanno sempre soddisfatto tutti!!!!! Mi si allungherà il naso? [/quote] O yes !!!!!!
Peccato perchè vi sono mezzi che danno moltissimo come è giusto che sia ed altri che deludono un pò le aspettative a me è successo in passato. Cordialmente. >
quote:Originally posted by foggy65> Allora mi cresceranno anche le orecchie pelose[V][V] O yes !!!!!! [/quote]
quote:Originally posted by etjemm> A me hanno sempre soddisfatto tutti!!!!! Mi si allungherà il naso?
Peccato perchè vi sono mezzi che danno moltissimo come è giusto che sia ed altri che deludono un pò le aspettative a me è successo in passato. Cordialmente. >
>
quote:Originally posted by etjemm> A me hanno sempre soddisfatto tutti!!!!! Mi si allungherà il naso? [/quote] Caspita mi hai sfondato il monitor. Non lo fare più. MACU.
quote:Originally posted by maculani> Caspita mi hai sfondato il monitor. Non lo fare più. MACU. [/quote] Esagerato
quote:Originally posted by etjemm> A me hanno sempre soddisfatto tutti!!!!! Mi si allungherà il naso?
>