quote:Originally posted by latrofa123> Faccio sempre da portavoce per il caro cognato. L'ultima notizia è che ci sono problemi per l'assemblaggio del tetto (mi pare in vetroresina) al corpo del furgone. Questo determina i ritardi. La concessionaria ha provato ad ipotizzare una consegna a Luglio. Intanto ha pagato il noleggio di un Van CI Kyros a mio cognato per permettergli di andare via nel ponte del 1 Maggio. Avrei voluto essere della partita (io ho un Laika Ecovip 2i) ma una caviglia brutalmente distorta mi obbliga a casa. Saluti ed auguri per la tua consegna. Aleardo (il portavoce) e Stefano (il cognato)
ricevuta l'ennesima bugia, chiedo a tutti i sfortunati amici che hanno prenotato il nuovo James Cook come vanno i tempi di consegna,io l'ho prenotato subito dopo la fiera di Rimini,dopo 9 mesi non si sa neanche se andra' in produzione,chiedo adesioni per una azione collettiva. [:(!][:(!] >
quote: forse ha ragione che dice che la Westfalia non vuole più lavorare con la Mercedes>> Ma la Westfalia è Mercedes. Saluti. Gabriele
quote:Originally posted by geo65> Se così fosse come mai Westfalia ora propone una serie di mezzi su meccaniche diverse (VW e Ford) e con una rete distributiva diversa dai concessionari Mercedes veicoli industriali ? Ribadisco che secondo me l'acquisizione di Westfalia da parte di Mercedes non è andata a buon fine. Saluti Aleardo
quote: forse ha ragione che dice che la Westfalia non vuole più lavorare con la Mercedes>> Ma la Westfalia è Mercedes. Saluti. Gabriele
>