CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mercedes James Cook una chimera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
latrofa123
latrofa123
25/05/2006 15
Inserito il 26/04/2008 alle: 13:02:43
ricevuta l'ennesima bugia, chiedo a tutti i sfortunati amici che hanno prenotato il nuovo James Cook come vanno i tempi di consegna,io l'ho prenotato subito dopo la fiera di Rimini,dopo 9 mesi non si sa neanche se andra' in produzione,chiedo adesioni per una azione collettiva. [:(!][:(!]
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 26/04/2008 alle: 13:22:51
Non sono tra quelli che lo ha prenotato, ma mi sono incuriosito sul fatto che non si sa se verrà prodotto... Da tutta la pubblicità che stanno facendo non credo che non verrà prodotto..forse ci vuole più tempo di quello previsto.. Nicola
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 26/04/2008 alle: 14:32:20
Si, però postare cinque volte lo stesso argomento è pure un martellamento sui marroni un po' esagerato: perchè non ci si pensa prima, alla firma del contratto, di fissare una data di consegna? Io, sul mio contratto, pur essendo capitato da un concessionario ignobile, avevo fatto mettere, "Consegna entro il ..., non sono ammesse deroghe neanche per cause di forza maggiore; superata tale data il contratto è annullato". E' arrivato con quasi un mese d'anticipo! Elio
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 26/04/2008 alle: 14:56:58
ma alla fine e' sempre colpa dell' acquirente che non si e' presentato alla firma del contratto con un notaio , l' avvocato , i carabinieri e 4 testimoni ? io feci firmare una proposta d' acquisto per una casa apponendo sui contratti standard delle clausole di ferro. Ci credi che l' intermediario truffaldino prima di sottoporlo al venditore le sbianchetto' ? Fortunatamente me ne accorsi e ritirai gli assegni che lo stesso non poteva incassare Perche' non facciamo come negli USA dove i concessionari sono strapieni di auto gia' costruite , tu paghi , firmi il libretto e te la porti via ? ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 27/04/2008 alle 11:38:19
aleaceri
aleaceri
-
Inserito il 26/04/2008 alle: 22:52:36
Mio cognato ha ordinato il James Cook a fine Ottobre presso un concessionario Mercedes Veicoli Industriali (Agricar di Brescia)e a tutt'oggi non ha notizie riguardo una qualsiasi data di consegna. Da quanto abbiamo letto sul numero Plein Air Market di Aprile risulta che Westfalia abbia iniziato una nuova produzione di mezzi usando VW e Ford e abbandonando il connubio con Mercedes. Forse Mercedes non è in grado di consegnare i mezzi in quanto la acquisizione di Westfalia non è andata a buon fine ? Sollecitiamo anche altri acquirenti in attesa del James Cook a farsi vivi per condividere problemi, situazioni ed eventuali azioni da intraprendere. Saluti Aleardo, cognato di Stefano, il proprietario potenziale del James Cook
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
dn52
dn52
-
Inserito il 27/04/2008 alle: 10:14:08
Quoto elfetto e roberto66, al mille per mille! Quando qualche volta ho letto di disavventure spiacevolissime, ho sempre scritto che ho sempre comprato quello che ho visto e mai prenotato nulla. Qualcuno ha sempre risposto con aria di superiorità, come se fosse un discorso da pezzente malfidato. Diamo consigli a chi vuole acquistare su questa lunghezza d'onda. Siamo una categoria a rischio! Siamo troppo vogliosi ed impazienti per il troppo "amore" che dimnostriamo ai nostri "cassoni", e loro! lo sanno benissimo. Pazienza cari amici! Pazienza!
aleaceri
aleaceri
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:01:40
quote:Originally posted by latrofa123
ricevuta l'ennesima bugia, chiedo a tutti i sfortunati amici che hanno prenotato il nuovo James Cook come vanno i tempi di consegna,io l'ho prenotato subito dopo la fiera di Rimini,dopo 9 mesi non si sa neanche se andra' in produzione,chiedo adesioni per una azione collettiva. [:(!][:(!] >
> Faccio sempre da portavoce per il caro cognato. L'ultima notizia è che ci sono problemi per l'assemblaggio del tetto (mi pare in vetroresina) al corpo del furgone. Questo determina i ritardi. La concessionaria ha provato ad ipotizzare una consegna a Luglio. Intanto ha pagato il noleggio di un Van CI Kyros a mio cognato per permettergli di andare via nel ponte del 1 Maggio. Avrei voluto essere della partita (io ho un Laika Ecovip 2i) ma una caviglia brutalmente distorta mi obbliga a casa. Saluti ed auguri per la tua consegna. Aleardo (il portavoce) e Stefano (il cognato)
17
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:40:52
intanto l'altra sera sull'emittente tv - piu'blu lombardia- nella trasmissione ABS hanno fatto la prova su' strada del james cook montato su' mercedes.[:D] andava bene[;)] voi lo proverete piu' in la' [}:)] ciao
17
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:29:10
Ciao a tutti, io ho acquistato il James cook modello precedente dalla concessionaria Agricar nel mese di Novembre. premetto che era stato immatricolato a luglio e utilizzato poi da noi in agosto come noleggio, del mezzo siamo contenti anche se devo dire che dalla Mercedes ( e non il concessionario)mi sarei aspettata un servizio migliore: alla consegna del mezzo mancava il libretto di istruzioni della cellula, richiesto mi hanno mandato il libretto del modello nuovo ( completamente diverso). Ho dovuto rompere le palle a tutti scrivendo, mandando mail, telefonando minacciando per riuscire ad averlo la bellezza di 5 mesi dopo. a me bastavano anche delle misere fotocopie!!!!!! giusto per sapere come si accende il boiler o come funziona la centralina firgo-riscaldamento-serbatoi....... Tutto questo per dirvi che forse hanno prodotto prima i libretti e poi faranno i camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] o che forse ha ragione che dice che la Westfalia non vuole più lavorare con la Mercedes.. ciao ed auguri
21
geo65
geo65
23/06/2004 524
Inserito il 30/04/2008 alle: 18:41:13
quote: forse ha ragione che dice che la Westfalia non vuole più lavorare con la Mercedes>
> Ma la Westfalia è Mercedes. Saluti. Gabriele
aleaceri
aleaceri
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 11:42:59
quote:Originally posted by geo65
quote: forse ha ragione che dice che la Westfalia non vuole più lavorare con la Mercedes>
> Ma la Westfalia è Mercedes. Saluti. Gabriele
>
> Se così fosse come mai Westfalia ora propone una serie di mezzi su meccaniche diverse (VW e Ford) e con una rete distributiva diversa dai concessionari Mercedes veicoli industriali ? Ribadisco che secondo me l'acquisizione di Westfalia da parte di Mercedes non è andata a buon fine. Saluti Aleardo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link