http://www.comune.mergo.an.it/E...
Ciao Corradoquote:Originally posted by Corrado B> Grazie mille per l'informazione Corrado. Buona Pasqua Walter
Allora per prima cosa Buona Pasqua a tutti. @Walter Con google ho trovato questo, anche io in un primo momento ho avuto un'attimo di esitazione poi ho approfondito.http://www.comune.mergo.an.it/E...
Ciao Corrado >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Yuma, perche' non posti delle foto che materializzino il tuo pensiero[;)] Ne avrai fatte credo!!??!! Lo so che si potrebbe cercare in un qualsiasi links, ma cio' che puoi trovare in rete non e' mai "attendibile" ed entusiasmante come quello che puo' catturare l'animo nobile del vero camperista[^][:D][:)][;)] Buona Pasqua Shiver[8D]id="size2">id="black">
Un grazie grandissimo al comune di MERGO, sono stati squisiti e pieni di premure, l'area attrezzata è una delle + complete e + belle d'Italia. Un plauso particolare al vigile, che ci ha assistito e accontentato in tutto... COMUNI D'ITALIA PRENDETE ESMPIO DA MERGO.... BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO id="navy"> >
quote:Originally posted by ollimac> Straquoto con quanto detto da Olli, siamo stati benissimo!!!! Otre che ai ringraziamenti dovuti al comune di Mergo e a te Yuma volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato rendendo questo incontro tranquillo ridanciano mangereccio e .....sicuramente da conservare con cura nel libro dei ricordi, un ciao anzi un arrivederci a tutti Marcella & Lillo con Olivia
carissimo yuma mi associo ai tuoi ringraziamenti per il comune di Mergo che ci ha dato la possibilità di passare assieme la pasqua,e ringrazio pure te che hai organizzato il tutto.Alla prossima >
quote:Originally posted by Yuma58> --------------------------------- E' stato veramente tutto speciale come tutti Voi che ho avuto il PIACERE di conoscere e apprezzare. Non dimentichiamoci anche del Sindaco di MERGOid="blue"> BEBBO S9 e VECCHIETTI [:D][:D]
Un grazie grandissimo al comune di MERGO, sono stati squisiti e pieni di premure, l'area attrezzata è una delle + complete e + belle d'Italia. Un plauso particolare al vigile, che ci ha assistito e accontentato in tutto... COMUNI D'ITALIA PRENDETE ESMPIO DA MERGO.... BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO id="navy"> >
quote:Originally posted by I Lilla> hei hei....vuoi rischiare di rimanere senza cena stasera???? [:D][:D]Vecchietti a chi????[:(!][:(!]grr grr grr...... Ciao ,salutameli tanto Marcella [/quote] --------------------------- Tanto ho fatto scorta questi giorni[:D][:D] Ricambiano il SALUTO e hanno detto che ci vediamo presto (bauuuu) BEBBO S9
BEBBO S9 e VECCHIETTI [:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> [:D][;)] Salutoni alla family
D'ACCORDO... allora a quando n'artro raduno ? a MERGO S'INTENDE....id="navy"> >
quote:Originally posted by rolab58> Ciao Rolab, nessuna invadenza, ma fai attenzione, che quello che abbiamo fatto è stato un semplice incontro tra persone che si conoscono in occasione della Pasqua. YUMA ha tenuto i contatti per l'organizzazione con i responsabili del posto e siamo rimasti colpiti dalla calorosa accoglienza riservataci. E' stato reso pubblico, al fine di informare altri camperisti che se passano in loco, possono fermarsi senza problemi, visto che è veramente cosa rara oggi un'area di sosta con 3 kw di corrente, bagni, carico e scarico, lavandini, bracere in muratura e legna messa apposta per noi, colazione di Pasqua offerta dal Comune stesso, IL TUTTO COMPLETAMENTE GRATIS!!!!!!!![;)] E ringraziamo ancora il comune di Mergo. Ci hanno fornito addirittura una baita in legno dove si è potuto cucinare, mangiare tutti insieme, stare al caldo ed al riparo dalla pioggia, fare la pasta fatta in casa (ottima) e parlare del più e del meno in tranquillità. Un raduno però è cosa ben diversa e molto impegnativa. Ovviamente se si organizzerà qualcosa, sarà tutto postato e sarai libero di decidere se parteciparvi. A risentirci.
Ma questo raduno era stato postato? Se viene riproposto, è aperto a tutti? Scusate la curiosità e l'invadenza Rolando >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Da quello che scrivi, è veramente una cosa magnifica; viene la voglia di visitare questo Comune; mai letto qualcosa che assomigli al benvenuto che vi hanno dato e alle cose messe a disposizione. Tanti complimenti al Comune di Mergo e se farete un'altra escursione più allargata,salvo impedimenti, sarei ben felice di partecipare. Ciao, Rolando
quote:Originally posted by rolab58> Ciao Rolab, nessuna invadenza, ma fai attenzione, che quello che abbiamo fatto è stato un semplice incontro tra persone che si conoscono in occasione della Pasqua. YUMA ha tenuto i contatti per l'organizzazione con i responsabili del posto e siamo rimasti colpiti dalla calorosa accoglienza riservataci. E' stato reso pubblico, al fine di informare altri camperisti che se passano in loco, possono fermarsi senza problemi, visto che è veramente cosa rara oggi un'area di sosta con 3 kw di corrente, bagni, carico e scarico, lavandini, bracere in muratura e legna messa apposta per noi, colazione di Pasqua offerta dal Comune stesso, IL TUTTO COMPLETAMENTE GRATIS!!!!!!!![;)] E ringraziamo ancora il comune di Mergo. Ci hanno fornito addirittura una baita in legno dove si è potuto cucinare, mangiare tutti insieme, stare al caldo ed al riparo dalla pioggia, fare la pasta fatta in casa (ottima) e parlare del più e del meno in tranquillità. Un raduno però è cosa ben diversa e molto impegnativa. Ovviamente se si organizzerà qualcosa, sarà tutto postato e sarai libero di decidere se parteciparvi. A risentirci.
Ma questo raduno era stato postato? Se viene riproposto, è aperto a tutti? Scusate la curiosità e l'invadenza Rolando >
>