CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mergo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 08:22:57
Un grazie grandissimo al comune di MERGO, sono stati squisiti e pieni di premure, l'area attrezzata è una delle + complete e + belle d'Italia. Un plauso particolare al vigile, che ci ha assistito e accontentato in tutto... COMUNI D'ITALIA PRENDETE ESMPIO DA MERGO.... BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO id="navy">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 16:00:29
Arma' certo che il posto sara' bello ma sto' nome MERGO... me puzza un po'[:D][:D][:D] Auguroni a te, famiglia e a tutti i partecipanti a questo vs raduno bagnato..ma come si dice..raduno bagnato...raduno.. Ciao Walter
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 22/03/2008 alle: 17:03:06
Allora per prima cosa Buona Pasqua a tutti. @Walter Con google ho trovato questo, anche io in un primo momento ho avuto un'attimo di esitazione poi ho approfondito.

http://www.comune.mergo.an.it/E...

Ciao Corrado
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 19:15:25
quote:Originally posted by Corrado B
Allora per prima cosa Buona Pasqua a tutti. @Walter Con google ho trovato questo, anche io in un primo momento ho avuto un'attimo di esitazione poi ho approfondito.

http://www.comune.mergo.an.it/E...

Ciao Corrado >
> Grazie mille per l'informazione Corrado. Buona Pasqua Walter
Shiver
Shiver
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 20:20:34
quote:Originally posted by Yuma58
Un grazie grandissimo al comune di MERGO, sono stati squisiti e pieni di premure, l'area attrezzata è una delle + complete e + belle d'Italia. Un plauso particolare al vigile, che ci ha assistito e accontentato in tutto... COMUNI D'ITALIA PRENDETE ESMPIO DA MERGO.... BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO id="navy"> >
> Ciao Yuma, perche' non posti delle foto che materializzino il tuo pensiero[;)] Ne avrai fatte credo!!??!! Lo so che si potrebbe cercare in un qualsiasi links, ma cio' che puoi trovare in rete non e' mai "attendibile" ed entusiasmante come quello che puo' catturare l'animo nobile del vero camperista[^][:D][:)][;)] Buona Pasqua Shiver[8D]id="size2">id="black">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/03/2008 alle: 22:25:57
Acci......chissà perchè ne ero quasi sicuro che eri a Mergo! Proprio oggi ero a Fabriano e avevo pensato di farci "una scappatina" e venire a vedere sto "Carthago" [:D] Buona Pasqua a te e famiglia nelle Marche.[:)][:)]
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 24/03/2008 alle: 20:46:39
carissimo yuma mi associo ai tuoi ringraziamenti per il comune di Mergo che ci ha dato la possibilità di passare assieme la pasqua,e ringrazio pure te che hai organizzato il tutto.Alla prossima
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 09:09:36
Mi unisco a voi con i miei ringraziamenti personali al comune di Mergo, avendo constatato una gentilezza un'ospitalità e tanta simpatia, al di fuori del comune. Una citazione speciale va ad Armando (YUMA) che ha avuto il merito ed il fiuto di individuare il posto e di organizzare felicemente la nostra confortevole permanenza. Un'altra citazione speciale va al ristorante del loco dove si mangia divinamente. Buoni km a tutti ed alla prossima.[;)][:D]

Modificato da Pegaso1964 il 25/03/2008 alle 14:28:50
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/03/2008 alle: 10:00:18
quote:Originally posted by ollimac
carissimo yuma mi associo ai tuoi ringraziamenti per il comune di Mergo che ci ha dato la possibilità di passare assieme la pasqua,e ringrazio pure te che hai organizzato il tutto.Alla prossima >
> Straquoto con quanto detto da Olli, siamo stati benissimo!!!! Otre che ai ringraziamenti dovuti al comune di Mergo e a te Yuma volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato rendendo questo incontro tranquillo ridanciano mangereccio e .....sicuramente da conservare con cura nel libro dei ricordi, un ciao anzi un arrivederci a tutti Marcella & Lillo con Olivia
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:53:00
Un grazie grandissimo al comune di MERGO, sono stati squisiti e pieni di premure, l'area attrezzata è una delle + complete e + belle d'Italia. Un plauso particolare al vigile, che ci ha assistito e accontentato in tutto... COMUNI D'ITALIA PRENDETE ESMPIO DA MERGO.... BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO id="navy"> >
> --------------------------------- E' stato veramente tutto speciale come tutti Voi che ho avuto il PIACERE di conoscere e apprezzare. Non dimentichiamoci anche del Sindaco di MERGOid="blue"> BEBBO S9 e VECCHIETTI [:D][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:34:19
E' stato veramente tutto speciale come tutti Voi che ho avuto il PIACERE di conoscere e apprezzare. Non dimentichiamoci anche del Sindaco di MERGOid="blue"> BEBBO S9 e VECCHIETTI [:D][:D] [/quote] hei hei....vuoi rischiare di rimanere senza cena stasera???? [:D][:D]Vecchietti a chi????[:(!][:(!]grr grr grr...... Ciao ,salutameli tanto Marcella
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:41:56
quote:Originally posted by I Lilla
BEBBO S9 e VECCHIETTI [:D][:D] >
> hei hei....vuoi rischiare di rimanere senza cena stasera???? [:D][:D]Vecchietti a chi????[:(!][:(!]grr grr grr...... Ciao ,salutameli tanto Marcella [/quote] --------------------------- Tanto ho fatto scorta questi giorni[:D][:D] Ricambiano il SALUTO e hanno detto che ci vediamo presto (bauuuu) BEBBO S9
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 06:53:41
D'ACCORDO... allora a quando n'artro raduno ? a MERGO S'INTENDE....id="navy">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 09:19:52
D'ACCORDO... allora a quando n'artro raduno ? a MERGO S'INTENDE....id="navy"> >
> [:D][;)] Salutoni alla family

Modificato da Pegaso1964 il 26/03/2008 alle 11:12:36
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 26/03/2008 alle: 11:21:00
Ma questo raduno era stato postato? Se viene riproposto, è aperto a tutti? Scusate la curiosità e l'invadenza Rolando
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 11:48:32
quote:Originally posted by rolab58
Ma questo raduno era stato postato? Se viene riproposto, è aperto a tutti? Scusate la curiosità e l'invadenza Rolando >
> Ciao Rolab, nessuna invadenza, ma fai attenzione, che quello che abbiamo fatto è stato un semplice incontro tra persone che si conoscono in occasione della Pasqua. YUMA ha tenuto i contatti per l'organizzazione con i responsabili del posto e siamo rimasti colpiti dalla calorosa accoglienza riservataci. E' stato reso pubblico, al fine di informare altri camperisti che se passano in loco, possono fermarsi senza problemi, visto che è veramente cosa rara oggi un'area di sosta con 3 kw di corrente, bagni, carico e scarico, lavandini, bracere in muratura e legna messa apposta per noi, colazione di Pasqua offerta dal Comune stesso, IL TUTTO COMPLETAMENTE GRATIS!!!!!!!![;)] E ringraziamo ancora il comune di Mergo. Ci hanno fornito addirittura una baita in legno dove si è potuto cucinare, mangiare tutti insieme, stare al caldo ed al riparo dalla pioggia, fare la pasta fatta in casa (ottima) e parlare del più e del meno in tranquillità. Un raduno però è cosa ben diversa e molto impegnativa. Ovviamente se si organizzerà qualcosa, sarà tutto postato e sarai libero di decidere se parteciparvi. A risentirci.

Modificato da Pegaso1964 il 26/03/2008 alle 11:50:59
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 26/03/2008 alle: 15:01:17
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by rolab58
Ma questo raduno era stato postato? Se viene riproposto, è aperto a tutti? Scusate la curiosità e l'invadenza Rolando >
> Ciao Rolab, nessuna invadenza, ma fai attenzione, che quello che abbiamo fatto è stato un semplice incontro tra persone che si conoscono in occasione della Pasqua. YUMA ha tenuto i contatti per l'organizzazione con i responsabili del posto e siamo rimasti colpiti dalla calorosa accoglienza riservataci. E' stato reso pubblico, al fine di informare altri camperisti che se passano in loco, possono fermarsi senza problemi, visto che è veramente cosa rara oggi un'area di sosta con 3 kw di corrente, bagni, carico e scarico, lavandini, bracere in muratura e legna messa apposta per noi, colazione di Pasqua offerta dal Comune stesso, IL TUTTO COMPLETAMENTE GRATIS!!!!!!!![;)] E ringraziamo ancora il comune di Mergo. Ci hanno fornito addirittura una baita in legno dove si è potuto cucinare, mangiare tutti insieme, stare al caldo ed al riparo dalla pioggia, fare la pasta fatta in casa (ottima) e parlare del più e del meno in tranquillità. Un raduno però è cosa ben diversa e molto impegnativa. Ovviamente se si organizzerà qualcosa, sarà tutto postato e sarai libero di decidere se parteciparvi. A risentirci.
>
> Da quello che scrivi, è veramente una cosa magnifica; viene la voglia di visitare questo Comune; mai letto qualcosa che assomigli al benvenuto che vi hanno dato e alle cose messe a disposizione. Tanti complimenti al Comune di Mergo e se farete un'altra escursione più allargata,salvo impedimenti, sarei ben felice di partecipare. Ciao, Rolando
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 15:26:27
Rinnovando i ringraziamenti al COMUNE DI MERGO... voglio anche ringraziare tutti i partecipanti al mini raduno... Certamente un paese cosi, è difficile da incontrare, non solo in ITALIA..... salutoni e grazie ancora armandoid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link