quote:Originally posted by mayraenelson> Magari ce l'avessi il garage!!!!!!!! Ma ho risolto facendo al mio pastore una mantellina,con una plastica pesante,a mo' di bardatura.La allaccio alla gola,sotto la pancia e la coda la tengo con degli elastici e arriva quasi sino a terra. E quando gliela metto lui sta' buono buono perche' sa che si va a spasso. Un saluto,Franco
Ciao Loupblanc. Sul mio mezzo ho attrezzato il gavone variabile con una gabbia per mettere i miei due piccoli beagle, ma non durante il viaggio perche' stanno in dinette con le cintura apposite per cani. Pero' quando sono bagnati o sporchi (pioggia, fango, neve, dopo le gare, ecc.) li faccio salire dal portello del gavone ed entrano nella gabbia che ha una doppia porta (oltre che ad essere una pieghevole smontabile all'occorrenza) e li restano finche non si asciugano. D'estate apro la finestrella scorrevole sul posteriore e se posso, tengo aperti gli sportelli del gavone; d'inverno ho predisposto una bocchetta della truma proprio in prossimita' della gabbia e dopo poco sono asciutti. Una bella spazzolata dentro la gabbia (gli sportelli della gabbia sono abbastanza ampi da permettere di infilarti -quasi- dentro) e poi possono accedere alla cellula. Appena possibile, sfili il fondo della gabbia (fatto apposta per lo scopo) e pulisci il tutto. Non fari mai a meno di un mezzo con il gavone posteriore perche' senza i miei piccoli non vado da nessuna parte. [;)] >