concorde,cartago,vas,frankia,himer,laika,arca partendo dal migliore a scalare ,la mia lista non è in ordine perchè purtroppo non ho un idea precisa sui vas.
Secondo me non si può paragonare modelli che hanno prezzi e caratteristiche totalmente diversi.
Comunque mi sono guardato un pò i primi due della lista con la C e sono rimasto molto deluso da come li sentivo esaltare proprio qui sul forum..
aggiungo che non sono mezzi ideali per me quindi non dar troppo peso a ciò che ho scritto
Davide
Come si fa a criticare i Carthago e Concorde???
Scherzo però!!! Solo che io li ritengo tra i migliori in assoluto e poi hai dato un'occhiata alle tecnologie impiegate per la costruzione, l'impiantistica e tutto ciò che non fa solo estetica? Il massimo che si può trovare su un v.r..
Ciao ciao[;)]
Proprio l'impiantistica che mi ha deluso, l'estetia li avevo gia valutati prima.
Tubi acqua tipo retinato assemblati con fascette e tutti ancorati alla scocca prima di chiudere le fiancate, Porte anteriori inesistenti e vetri con chiusure tipo " R 4 " termoformati bagno sottilissimi,ecc.
Ci sono mezzi artigianali con impianti completamente sfilabili a costi di gran lunga inferiori.
Comunque ripeto opinioni Molto personali
Davide
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.