quote:Originally posted by HotMistral> Ciao HOT, no ancora ho quel "cessone" dell'Arto, in settimana mi fanno sapere la differenza e poi inizio la colletta. Comunque ragazzi l'ARTO non è un camper è un animale, quando ti chiudi dentro, se ti ciulano le gomme manco te ne accorgi. Troppo blindato. Al parcheggio del salone non sentivo neanche le super puttanatine spaziali che qualcuno spalmava, un pò quì e un pò là, un po quì e un pò là.[:)][:)][:)][:)][:)]
ciao, hai preso sto ..FLAIR...o hai ancora quel cessone di ARTO...[:D][:D]??? c[8D]iao >
quote:Originally posted by HotMistral> Li ho avuti entrambi, sai che preferivo l'Ecovip 700g all'H700. Peccato che gli Eco, hanno già qualche hanno ma erano una bomba. Dai se vuoi ti do una mano per un Flair del 2004 a 80.000, solo che dopo, passi più tempo in camper che a casa.[;)][;)][;)][;)]
ciao Macu..., ..certo Flair..mi è sempre piaciuto...ma non è roba per me...[:D][:D]..massimo posso aspirare ad un EV H720...2004/2005...vecchie serie ancora valide...che ne pensi...[:p][:D][;)]? c[8D]iao >