quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/02/2014 00:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente la tua idea, mai generalizzare Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> tanta rabbia , tantissima rabbia credimi , sicuramente quello che ha fatto
tuo zio , in quelle circostanze , lo avremmo fatto tutti ,io compreso , magari pensava di fermarli mettergli paura , loro scappavano e lasciavano il tuo camper e tutto finiva con ore perse di sonno ....invece hanno sparato
su tuo zio , gentaccia fredda e determinata , ma fortunatamente è andato bene , nei migliori modi che potesse andare per tuo zio , ma il tuo Poldo [:(]
mi dispiace per i cani poveri animali [:(]
a te che dirti .... ho un nodo alla gola ....
per te , per voi ,e per tuo Zio , un abbraccio sincero ,
e per il tuo caro camper ...
tanto sudato tanto sognato ..... vediamo,cerchiamo di rimetterlo in piedi
se il danno non è gravissimo
Poldo ha la pelle dura , è un duro a morire e non può finire così
Paolo che dirti ancora ....non mi vengono le parole , credimi
ciao Flavio
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 10/02/2014 20:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marè, hai tutta la mia solidarietà, mi dispiace immensamente per quanto capitato a te e ai tuoi parenti, ma nella sfortuna, per fortuna nessuno si è fatto male. Mò però dobbiamo darci una mossa e ri-cominciare a cercarti un altro camper, ma stavolta...Turbodiesel eh!![;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">allora
ecco la storia di questo grande uomo Marello
e del suo Poldo
https://forum.camperonline.it/Primo-acquisto-vecchio-mezzo-consigli-cercasi_186829
Paolo , spero che ricordarsi i tempi passati sereni , sia un antidoto momentaneo
alla tanta rabbia che hai oggi .
Quando sarà moltiplicheremo queste 10 pagine per 10 [;)]
ciao
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/02/2014 00:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dobbiamo generalizzare hai ragione, pero' nemmeno coprire gli occhi con il prosciutto; partendo dal presupposto che chi delinque e' una mxxxa, a prescindere dalla razza dal credo dal posto che riveste nella società e chi più ne ha più ne metta.... però bisogna essere obiettivi, basta vedere la percentuale di oltre un 80% di stranieri che sono OSPITI nelle nostre carceri, basta leggere i quotidiani o tenendo semplicemente gli occhi aperti ti accorgi che la maggior parte dei furti, (perchè in questo post stiamo parlando di furti), a compierli sono gli stranieri appartenenti per la maggior parte ad una precisa posizione geografica dell'est europa; allora a me viene da pensare che c'e' qualcosa che non va e soprattutto che non ci sia la volontà a voler far fronte a questo problema che complice la crisi si sta espandendo notevolmente. La cosa che mi infastidisce è che ci vorrebbe poco se non a risolvere a migliorare notevolmente la situazione attuale se non fosse per l'ipocrisia che regna sovrana nel nostro "bel" paese delle opportunità...(e qui mi fermo)[}:)][:(!][xx(]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 14/02/2014 09:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, sei un po' troppo tenero, ma quoto. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 14/02/2014 09:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta che Marello ha dato a tutti è all'inizio di questa pagina, quando ha parlato della comunità di rumeni che vive lì, lui... pur tra la rabbia e il dolore è riuscito a restare sereno nell'animo, ha tenuto ferma la distinzione tra i buoni e i cattivi. Evidentemente siamo in pochi ad averlo notato e per quanto mi riguarda è una cosa che gli fa onore.id="size3"> Poi... che le nostre leggi siano molto lacunose, permissive, buoniste, garantiste al massimo, verso gli aguzzini o sospettati tali, è incontrovertibile, ma è altrettanto vero che è sbagliato mettersi a fare la caccia indiscriminata ai "sospetti" cattivi e solo perchè tra loro c'è un'alta percentuale di criminali. Nel nostro ordinamento la responsabilità penale è personaleid="red"> e non a caso vige questo principio sacrosanto, proprio per evitare cacce a furor di popolo contro un gruppo, etnia, popolo, che risulti particolarmente inviso nell'immaginario collettivo. La storia dell'uomo è piena di queste orribili vicende, dalla cacciata degli ebrei della Palestina, fino ai giorni nostri.
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 05/02/2014 14:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> terribile,ma sai che solo a leggere quello che hai scritto mi è venuta una rabbia pazzesca. penso che se succedesse a me non so come reagirei[}:)].Vi sono vicino col cuore[:)]
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 16/02/2014 19:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COme al solito caro Pabloev4, non gli faranno nulla, o meglio verranno processati,accusati ma alla fine tra sconti di pena, bravi avvocati (non so da chi pagati poi) e giudici clementi, se non lo stanno già facendo a breve saranno al bar a bere birra e a ridere del nostro sistema giudiziario... Non voglio generalizzare sulle etnie ma vorrei generalizzare sui criminali e condivido il pensiero di Rapid... Carcere duro Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza