quote:Originally posted by gingi99> Cavolo, non avevo visto quello che ha fatto Mclouis su gli altri forum sono veramente colpito da tutto ciò! Grazie Mc! Grazie a tutti Voi! Mauro
Grazie a Mcluis che lo ha ripostato negli accessori.. Terremo anche noi qui al nord gli occhi aperti... non si sa mai .. Con affetto Gingi e famiglia >
quote:Originally posted by nebris> Sono molto dispiaciuto per l'accaduto, ma sinceramente, io ho interpretato il msg in tutt'altro modo; credo e spero volesse dire che con tutti i partecipanti di col che guarderanno in giro, i mc louis saranno degli "osservati speciali". Per mio conto, Bologna sud e zone limitrofe, contateci, ho già i dati in tasca.
Lucio 63 trovo il tuo spirito fuori luogo,il nostro amico ha perso il suo camper e tu non trovi altro che fare battute del ca....Ti auguro non capiti pure a te vediamo se poi trovi il tempo di scherzarci sopra. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by nebris> Ciao Giovanni, vedo con sommo dispiacere che cominci ad attaccare chicchessia, (l'hai fatto anche con me..) Spero che ciò sia dovuto ad un malessere passeggero e nulla + Ti auguro buonissime vacanze e cerca di riposarti come si deve!!! (rilassa molto!!!) ARMANDO
Lucio 63 trovo il tuo spirito fuori luogo,il nostro amico ha perso il suo camper e tu non trovi altro che fare battute del ca....Ti auguro non capiti pure a te vediamo se poi trovi il tempo di scherzarci sopra. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by nebris> Questa volta hai toppato in pieno, è sufficente che leggi i messaggi dall'inizio e vedrai che per quanto mi è possibile mi sto' impegnando a cercare il camper dell'amico romano. Il post che tu reputi "sarcastico" era solo per manifestare la mia felicità ad una così alta partecipazione alla ricerca del camper rubato, considerando soprattutto che il messaggio è stato postato nel week end quando molti "amici" di Col sono in viaggio, pensa un po' domani quanti di noi, incrociando un Mc Louis, butteranno l'occhio sullo sportello del gavone. Ciao Lucio.