CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mi hanno rubato il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 92
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 11/06/2006 alle: 08:33:00
Non so quanto possa valere, ma un occhio lo darò anch'io qui in Sicilia! Eriberto.
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 11/06/2006 alle: 09:00:18
Ciao Map accipicchia mi dispiace un sacco!! Noi siamo di Carpi in prov Modena e guardiamo senz'altro in giro. Qui nel campo nomadi hanno solo mezzi vecchissimi, controllerò ma mi sa che non ci sarà. Se ti giunge qualche segnalazione per questa zona da verificare faccelo sapere che andiamo a controllare subito.Se hai la lista conta su di me c'è anche il nostro cell. Ciao, a risentirti presto con buone notizie. Un abbraccio Manu
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 11/06/2006 alle: 09:39:49
quote:Originally posted by gingi99
Grazie a Mcluis che lo ha ripostato negli accessori.. Terremo anche noi qui al nord gli occhi aperti... non si sa mai .. Con affetto Gingi e famiglia >
> Cavolo, non avevo visto quello che ha fatto Mclouis su gli altri forum sono veramente colpito da tutto ciò! Grazie Mc! Grazie a tutti Voi! Mauro
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 11/06/2006 alle: 10:32:02
Mi spiace molto di quanto è successo.Qui nel veronese passano molti nomadi quasi tutti con camper.Dati alla mano terremo gli occhi aperti.Speriamo bene.ciao Aura
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Lumacher
Lumacher
18/03/2005 64
Inserito il 11/06/2006 alle: 12:16:06
Ciao Mauro, hai altri occhi allertati in zona Roma sud e Roma Est (io giro per lavoro)...Saluti
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 11/06/2006 alle: 14:57:05
Ho l'impressione che ci possiede un Mc Louis 430 VV si sentirà un po' osservato quando gira per strada.... [:D][:D][:D]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/06/2006 alle: 15:16:11
Lucio 63 trovo il tuo spirito fuori luogo,il nostro amico ha perso il suo camper e tu non trovi altro che fare battute del ca....Ti auguro non capiti pure a te vediamo se poi trovi il tempo di scherzarci sopra. Ciao. Giovanni
20
luca190
luca190
07/02/2005 58
Inserito il 11/06/2006 alle: 15:27:12
quote:Originally posted by nebris
Lucio 63 trovo il tuo spirito fuori luogo,il nostro amico ha perso il suo camper e tu non trovi altro che fare battute del ca....Ti auguro non capiti pure a te vediamo se poi trovi il tempo di scherzarci sopra. Ciao. Giovanni >
> Sono molto dispiaciuto per l'accaduto, ma sinceramente, io ho interpretato il msg in tutt'altro modo; credo e spero volesse dire che con tutti i partecipanti di col che guarderanno in giro, i mc louis saranno degli "osservati speciali". Per mio conto, Bologna sud e zone limitrofe, contateci, ho già i dati in tasca.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/06/2006 alle: 15:57:32
Lucio 63 trovo il tuo spirito fuori luogo,il nostro amico ha perso il suo camper e tu non trovi altro che fare battute del ca....Ti auguro non capiti pure a te vediamo se poi trovi il tempo di scherzarci sopra. Ciao. Giovanni >
> Ciao Giovanni, vedo con sommo dispiacere che cominci ad attaccare chicchessia, (l'hai fatto anche con me..) Spero che ciò sia dovuto ad un malessere passeggero e nulla + Ti auguro buonissime vacanze e cerca di riposarti come si deve!!! (rilassa molto!!!) ARMANDO
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/06/2006 alle: 17:38:21
Infatti l'amico ha ragione ,perchè personalmente leggendo il post sul camper rubato,mi sono ricordato che vicino a casa mia c'era un Mc Louis 430 parcheggiato li da qualche giorno.Ebbene istintivamente ho spento il computer e sono uscito per vedere se potesse essere quello segnalato.Purtroppo per l'amico a cui hano rubato il mezzo non si trattava del suo.Comunque mi sono segnato targa e particolare del portellone ed è ovvio che mi verrà istintivo osservare tutti i Mc louis 430 che andrò ad incrociare.Abito in provincia di Torino ma non si sa mai,per cui uno sguardo a questo tipo di veicolo, se lo incrocio ,lo do.Ciao:Bruno.
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 11/06/2006 alle: 19:11:45
Caro Map, mi dispiace. Mi sono stampato il post e terrò gli occhi aperti. Se sapessi dove si trovano andrei anche a fare un giro nei campi nomadi dalle mie parti. Non voglio accusare nessuno, ma un giro potrebbe avere senso, anche solo per assicurarsi che non sia qui... Non è che mi potete dire se in internet trovo un elenco dei campi nomadi "stabili" della mia provincia (Varese)? Magari si potrebbe aprire un thread e fare un elenco, da visitare periodicamente se ci sono sospetti...[;)] Ciao, Oliver [8D]
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 11/06/2006 alle: 19:18:06
> Questa volta hai toppato in pieno, è sufficente che leggi i messaggi dall'inizio e vedrai che per quanto mi è possibile mi sto' impegnando a cercare il camper dell'amico romano. Il post che tu reputi "sarcastico" era solo per manifestare la mia felicità ad una così alta partecipazione alla ricerca del camper rubato, considerando soprattutto che il messaggio è stato postato nel week end quando molti "amici" di Col sono in viaggio, pensa un po' domani quanti di noi, incrociando un Mc Louis, butteranno l'occhio sullo sportello del gavone. Ciao Lucio.

Modificato da Lucio63 il 11/06/2006 alle 21:33:37
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 11/06/2006 alle: 22:20:55
la segnalazione del furto unitamente alle foto andrebbe segnalata in modo diretto alla guardia di finanza dei porti di imbarco di bari-brindisi-ancona oppure al valico per la slovenia. Se ci sono amici camperisti che abitano nei suddetti posti,li inviterei a fare un giro di osservazione serale nei parcheggi di imbarco dei suddetti porti. Auguri per un possibile ritrovamento.
19
Ale Katy
Ale Katy
26/04/2006 49
Inserito il 11/06/2006 alle: 23:05:14
Terremo gli occhi aperti anche a Padova. Mi spiace molto.[:(]Auguri Alessandro
19
masterci
masterci
21/04/2006 14
Inserito il 12/06/2006 alle: 00:23:30
Per lavoro giro molto la provincia di Verona e Vicenza... Ho stampato i dati e li tengo in macchina! Domani li invierò via email ai colleghi dei porti pugliesi e dei valichi per la Slovenia... Spewriamo bene! Beppe
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/06/2006 alle: 07:54:16
Mauro, mi dispiace moltissimo, non ho parole, avrò solo occhi ed orecchie tese. con dispiacere, Fabio
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 12/06/2006 alle: 08:17:26
Sono di Ancona e tengo gli occhi aperti nella mia zona e in quella che di solito frequento con il camper. Ti chiedo due cose: 1 . mi puoi mandare una foto o quella foto per email in modo da poterla stampare più grande. 2. avevi antifurto? Ogni tanto rinnova il messaggio. In bocca al lupo. Ciao. Pino
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 12/06/2006 alle: 08:28:06
un saluto all'amico Mauro e un paio di informazioni: sono passato per una vicenda simile con la roulotte e debbo dire che in quel caso l'organizzazione "smascherata" con l'aiuto di un amico carabiniere era tutta ITALIANISSIMA, con carro attrezzi, officina e anche con una famigliola "finta" che si stava portando via la roulotte all'estero. Dico questo perchè 'sta fissazione del campo nomadi sta portando tutti fuori strada: il camper a quest'ora sta già all'estero e fra pochi mesi sarà in vendita in Germania o in Francia, o chissà dove, "ripulito" nella targa e nella documentazione!!! Spero di sbagliarmi, ma spero di più che Mauro abbia una buona assicurazione per recuperare almeno il grosso del valore del camper. Detto questo, sto a disposizione dell'amico Mauro per qualsiasi esigenza, compreso accompagnarlo in giro per vedere qualche campo nomadi della zona (magari con qualcunn altro...) Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 12/06/2006 alle: 08:37:39
Quoto tutto ciò che ha detto Mario. Comunque visto che ne sono stati trovati altri in campi nomadi un giretto lo faccio stamattina in zona lo stesso, la speranza è l'ultima a schiattare! Un abbraccio a Map Ti fa un in bocca al lupo anche mio marito (l'altro ilpigna) che ti ha letto di sfuggita ieri e c'è rimasto malissimo. Ciao Manu [:X][:X][:X][:X]
pietro bologna
pietro bologna
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 08:46:40
Anche noi, nel nostro piccolo terremo gli occhi aperti. zona Bologna ma anche in giro, visto che giro parecchio per lavoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link