CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mi hanno rubato il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 92
Herbie
Herbie
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 09:44:58
Solidarietà anche da parte mia e terrò gli occhi aperti nella mia zona (Milano). Auguri Alberto
21
Aquila2000
Aquila2000
19/11/2004 49
Inserito il 12/06/2006 alle: 10:17:35
Ciao Map, visto che abito vicino (purtroppo) ad un campo nomadi quando passo guardo più attentamente del solito. In bocca al lupo. Fabio.
gippi
gippi
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 10:45:42
Da domani sono in giro per lavoro attraverso quasi tutta la Toscana, in base alle indicazioni date, terro' gli occhi aperti. In bocca al lupo, Map, perche' tu possa ritrovare il camper. Saluti gippi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 12/06/2006 alle: 10:51:22
MI dispiace moltissimo, non ho parole....... ma mi sono stampato il post e se passa da Firenze giuro che lo blocco!! Speriamo di ritrovarlo Pizzo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
fabietto.
fabietto.
19/04/2005 45
Inserito il 12/06/2006 alle: 11:25:12
mi sono stampato il tutto, hai 2 occhi in piu' intorno a Milano. In bocca al lupo!! fabio
mumbai
mumbai
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 12:48:52
Caro Map mi spiace davvero tanto. Per quanto mi riguarda in zona Milano mi farò un giro nei campi nomadi anche se quello che ha scritto Vertigo poco sopra credo sia plausibile. Un abbraccio Moreno
camperando
camperando
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 13:03:45
Ciao Mauro, innanzi tutto, con tutto il cuore ti faccio l'augurio di rientrare presto in possesso del tuo "giocattolo", poi, nel mio piccolo cerchero' di contribuire alle ricerche divulgando i dati del tuo camper anche su altri forum dedicati ai camperisti. Per qualsiasi evenienza ho annotato i dati del tuo camper sul cell. Auguroni. Camperando
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/06/2006 alle: 13:04:45
Armando non credo proprio di aver attaccato nessuno,il messaggio come era posto con tanto di faccette sorridenti dava l'impressione (almeno a me la dava) di uno sfottò,se così non è tanto meglio,io non ho ne attaccato ne offeso nessuno ho solo detto che il messaggio mi sembrava fuori luogo,se la mia interpretazione non era esatta sono contento,mi sono sbagliato. Per quanto riguarda il mio riposo , le mie ferie ci penso io non ho bisogno dei tuoi consigli. Ciao a tutti. Giovanni
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 13:11:30
quote:Originally posted by nebris
Armando non credo proprio di aver attaccato nessuno,il messaggio come era posto con tanto di faccette sorridenti dava l'impressione (almeno a me la dava) di uno sfottò,se così non è tanto meglio,io non ho ne attaccato ne offeso nessuno ho solo detto che il messaggio mi sembrava fuori luogo,se la mia interpretazione non era esatta sono contento,mi sono sbagliato. Per quanto riguarda il mio riposo , le mie ferie ci penso io non ho bisogno dei tuoi consigli. Ciao a tutti. Giovanni >
> BUONE FERIE
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 12/06/2006 alle: 13:57:26
Mi associo al tuo dispiacere. Non mi stampo niente. Tanto la targa è già sicuramente cambiata. Però il particolare del portellone di colore più chiaro e l'interruzione della striscia blu vale più di una targa. Terrò gli occhi aperti e farò vedere la foto anche ai miei figli che, finita la scuola, scorrazzano liberi e vedono passare decine di camper ogni giorno. Non so se ha senso, però se il mezzo non fosse nel circuito dei nomadi, ma fosse destinato alla vendita allora forse cercherebbero di rimettere la striscia originale. In questo caso la Mc Louis non avrebbe alcuna difficoltà a monitorare chi gliela richiede. [;)] Tentar non nuoce. In bocca al lupo Luigi
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/06/2006 alle: 14:00:44
hai la possibilità di pubblicare qualche altra foto del veicolo? Anch'io sono di Roma (Aurelio) e dalle parti mie un campo nomadi c'e', non si sa mai... ciao Giordano
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 12/06/2006 alle: 14:03:54
quote:Originally posted by luigi64
cut Non so se ha senso, però se il mezzo non fosse nel circuito dei nomadi, ma fosse destinato alla vendita allora forse cercherebbero di rimettere la striscia originale. In questo caso la Mc Louis non avrebbe alcuna difficoltà a monitorare chi gliela richiede. [;)] Tentar non nuoce. In bocca al lupo Luigi >
> Questa la trovo un'ottima idea!! Intanto ieri ho fatto un giro nei due campi nomadi nei pressi di falconara, ma è risultato nullo. Ti auguro di ritrovarlo. Saluti Daniele A.id="Comic Sans MS">id="blue">
19
gulp
gulp
04/03/2006 31
Inserito il 12/06/2006 alle: 17:41:46
acccidenti,lo avevo visto in questi mesi il tuo camper in viale Jonio (sono una neo camperista e guardo tutti quelli che vedo nella zona). Non so proprio come aiutarti ma terrò sicuramente gli occhi aperti
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 12/06/2006 alle: 18:54:10
PER Jimbo 65 il campo che dici tu è quello vicino allo svincolo con la Massimina ???
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 12/06/2006 alle: 23:04:12
sto male con te butto un occhio in varese e provincia ciao
Calì
Calì
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 10:05:43
auguri Mauro butto un ochhio sul littorale del Cavallino, Jesolo punta sabbioni per capirci. ciao id="blue">
gianluca71
gianluca71
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 11:46:22
[:(][:(][:(]Sono molto dispiaciuto da questa tua disavventura, ho preso la targa e terrò gli occhi aperti.
19
pitbull
pitbull
28/04/2006 12
Inserito il 14/06/2006 alle: 01:53:25
azz..leggo solo ora...bruttissima storia... se può consolarti un pò sappi che hai 2 occhi in più in giro per la toscana.. in bocca al lupo...
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 14/06/2006 alle: 07:45:38
quote:Originally posted by Calì
auguri Mauro butto un ochhio sul littorale del Cavallino, Jesolo punta sabbioni per capirci. ciao id="blue"> >
> Ieri sera in questa zona ne ho visto uno uguale, ovviamente non era il nostro ricercato perchè aveva la striscia (la targa non l'ho vista), ma come l'ho incrociato mi è venuto un colpo al cuore. Speriamo bene. ennio(TV)id="orange">
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 14/06/2006 alle: 10:47:01
Ehi Map, come và? c'è qualche novità? Oltre ad avere il tuo post con foto attaccato alla ns. vetrina fronte S.S.11 (molto trafficata) sono andata a dare un'occhiata al campo nomadi di Rho, non è mica semplice avvicinarsi ma ci riproverò. Solo una precisazione, perchè non ho capito: il portellone sostituito è sul lato DX o SX? Di conseguenza la striscia adesiva si intenderà sullo stesso lato, giusto? In bocca al lupo Diana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link