quote:Originally posted by nebris> BUONE FERIE
Armando non credo proprio di aver attaccato nessuno,il messaggio come era posto con tanto di faccette sorridenti dava l'impressione (almeno a me la dava) di uno sfottò,se così non è tanto meglio,io non ho ne attaccato ne offeso nessuno ho solo detto che il messaggio mi sembrava fuori luogo,se la mia interpretazione non era esatta sono contento,mi sono sbagliato. Per quanto riguarda il mio riposo , le mie ferie ci penso io non ho bisogno dei tuoi consigli. Ciao a tutti. Giovanni >
quote:Originally posted by luigi64> Questa la trovo un'ottima idea!! Intanto ieri ho fatto un giro nei due campi nomadi nei pressi di falconara, ma è risultato nullo. Ti auguro di ritrovarlo. Saluti Daniele A.id="Comic Sans MS">id="blue">
cut Non so se ha senso, però se il mezzo non fosse nel circuito dei nomadi, ma fosse destinato alla vendita allora forse cercherebbero di rimettere la striscia originale. In questo caso la Mc Louis non avrebbe alcuna difficoltà a monitorare chi gliela richiede. [;)] Tentar non nuoce. In bocca al lupo Luigi >
quote:Originally posted by Calì> Ieri sera in questa zona ne ho visto uno uguale, ovviamente non era il nostro ricercato perchè aveva la striscia (la targa non l'ho vista), ma come l'ho incrociato mi è venuto un colpo al cuore. Speriamo bene. ennio(TV)id="orange">
auguri Mauro butto un ochhio sul littorale del Cavallino, Jesolo punta sabbioni per capirci. ciao id="blue"> >