CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mi hanno rubato il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 92
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 14/06/2006 alle: 13:56:07
Ciao a tutti, purtroppo nessuna novità, nonostante l'impegno di tutti il mio camper non si trova. Tramite i vigili abbiamo chiesto anche nei depositi giudiziari. Nulla. Ho comunque scritto una mail alla McLouis per chiedere di fare un minimo di attenzione alle eventuali richieste di adesivi col marchio della casa. Ho avvisato anche la concessionaria dove l'ho acquistato (a proposito ho ancora una decina di rate da pagare!). Non si sa mai. Insomma oltre alla rete il messaggio l'ho diffuso il più possibile. Purtroppo però più giorni passano e non solo temo di non ritrovarlo, ma ho il terrore di vedere in che stato possa essere ridotto se fosse capitato in mano a nomadi. Sia la concessionaria che un mio amico meccanico mi hanno raccontato di mezzi ritrovati in condizioni pietose. Tremo solo all'idea di rimettere piede nel McLouis e trovare i pensili svuotati, piccolo oggetti quotidiani svaniti nel nulla, la tappezzeria sporca, i peluches di mia figlia, insomma tante piccole cose che facevano parte della nostra intimità e che sono state violate. Ecco questa è una delle cose della intera faccenda che mi fa andare veramente su di giri. Non so più che pensare. Per l'eventuale rimborso da parte dell'assicurazione dovranno passare dai 40 (secondo l'assicurazione) ai 60 giorni(secondo i carabinieri) prima di poter pensare di chiedere i soldi. Realisticamente la vedo lunga prima di poter pensare di tornare sulla strada. Per chi me lo chiede si tratta della fiancata sinistra che è poi quella che si vede nella foto che ho messo in rete. Altri segni particolari come mi ha suggerito qualcuno non mi vengono in mente se non un pupazzo di Droopy di gomma(il cane dei cartoni) ed uno Smile appesi allo specchietto della cabina. Oppure uno scubidoo nerazzurro infilato nel sensore dell'antifurto in alto a destra sul vetro anteriore. O anche un portachiavi col collare della pace infilato nel cruscotto e ben visibile al centro dello stesso. Piccole cose, ma altro non mi sovviene. Ringrazio di nuovo tutti per l'impegno e la solidarietà. In particolare McLouis, Puzzici (tutti marchigiani!)gli amici di Roma che mi hanno telefonato e scritto privatamente e tutti gli altri indistintamente. Ciao ed a presto. Mauro ps In alto sul fronte della mansarda c'è pure l'adesivo della Nuova Riviera (che è la concessionaria di Roma).

Modificato da Map il 14/06/2006 alle 14:09:15
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 14/06/2006 alle: 14:18:09
ciao mauro, quando ho visto il tuo messagio speravo avessi ritrovato il mezzo spiacente solo di non poter fare di più ,,, continuiamo a prestare attenzione, ciao mimmo
19
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 14/06/2006 alle: 14:25:04
Cioao Map.oggi sono passato al campo nomadi di via salone,accanto a quello rimesso a posto dal comune e che ha i prefabbricati in fondo alla strada c'è quello vecchio,che ti confesso non ho avuto il coraggio di entrarci,però all'ingresso di quello "regolare"ci sono sempre i vigili urbani,ti consiglio di andarci e far controllare da loro il campo non regolare per vedere se c'è il tuo camper,spero di esserti stato utile in bocca al lupo
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 14/06/2006 alle: 15:31:35
Ieri pomeriggio tornando a casa sono passato anch'io per via di Salone (purtroppo abito non molto distante, dall'altra parte della Tiburtina), dato che ero con l'enduro ho fatto anche un giro intorno al campo per guardare dall'esterno ma di McLuis non ne ho visti, a meno che non sia sotto i bandoni di plastica (è una tecnica che usano per occultare i camper: simulano le finestre rotte mettendo del nastro da pacchi, sporcano il mezzo o verniciano al volo adesivi o scritte facilmente riconoscibili e lo coprono con lamiere o teloni tipo baracca...). Altri accampamenti di nomadi si trovano nella campagna ai lati della Collatina (tra il GRA e Via di Salone) uno prima e uno dopo la traversa dell'Acqua Vergine ma l'accesso "discreto" è pressochè impossibile, ti ritrovi circondato da almeno 10 persone se solo imbocchi la stradina sterrata. Un altro accampamento di nomadi campermuniti sta sulla riva dell'Aniene, visibile dalla Tiburtina proveniendo da Ponte Mammolo in direzione GRA, sulla sx (lato P.Togliatti) guardando dal ponte, ci sono anche alcune carcasse di camper tra cui un Laika recente. Più tardi passando ci darò un'occhiata.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 20/06/2006 alle: 12:00:57
Ciao a tutti, scrivo solo per dire che nonostante l'impegno di molte persone del camper rubato nessuna notizia. Scrivo anche per non far scendere il post troppo indietro (si continua a sperare ovviamente) e per aggiungere ai ringraziamenti per l' aiuto ricevuto quelli ad Aquila2000 e l'amica Paolac che hanno inserito l'annuncio su Zonacamper. Un saluto fraterno a tutti e a presto risentirci. Mauro
Errante
Errante
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 23:23:51
Riporto su il 3D anche se non ci sono novità. Spero tu possa essere in condizione di tornare presto sul camper, precendete o futuro che sia. Tra l'altro sarebbe interessante sapere come ha reagito l'assicuratore.. In bocca al lupo.
lambi
lambi
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 07:59:16
da parte mia sto dando un'occhiata dalle parte di perugia e provincia che la giro tutti i giorni per lavoro speriamo che venga ritrovato ciao
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 21/06/2006 alle: 10:59:24
Grazie lambi e grazie Davide. La reazione dell' assicuratore...non c'è stata! La ragazza dell'ufficio sinistri al quale ho inviato copia della denuncia molto gentilmente mi ha detto che dopo quaranta giorni e la chiusura d'inchiesta la dovrò richiamare e lei mi fornirà tutte le indicazioni sulla documentazione da fornire all'ufficio liquidatore della Carige di Roma. Sempre che il camper non venga ritrovato prima ovviamente. Intanto se ti è sfuggito dai un'occhiata ad un paio di post nella sezione normative al 3D 'assicurazione nuovo camper'riguardanti proprio la Carige. Mi sa che mi aspetta proprio un bel periodo...impegnativo. Ciao a tutti e grazie ancora. Mauro
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 21/06/2006 alle: 13:33:56
quote:Originally posted by Map
Grazie lambi e grazie Davide. La reazione dell' assicuratore...non c'è stata! La ragazza dell'ufficio sinistri al quale ho inviato copia della denuncia molto gentilmente mi ha detto che dopo quaranta giorni e la chiusura d'inchiesta la dovrò richiamare e lei mi fornirà tutte le indicazioni sulla documentazione da fornire all'ufficio liquidatore della Carige di Roma. Sempre che il camper non venga ritrovato prima ovviamente. Intanto se ti è sfuggito dai un'occhiata ad un paio di post nella sezione normative al 3D 'assicurazione nuovo camper'riguardanti proprio la Carige. Mi sa che mi aspetta proprio un bel periodo...impegnativo. Ciao a tutti e grazie ancora. Mauro >
> Ciao Mauro, visto che sei assicurato Carige, e quindi con la D'orazio, dato che abito ad Ancona e che anche io sono loro assicurato, se hai bisogno di qualsiasi cosa, che so, ritiro documenti in agenzia o contatti diretti con loro non esitare a contattarmi. Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da a.daniele il 21/06/2006 alle 13:34:47
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 21/06/2006 alle: 14:25:16
Grazie Daniele anche a te, ma credo di aver capito che in questi casi il rapporto con l' agenzia, in questo caso D'Orazio cessi per passare tutto alla Carige di competenza in questo caso Roma, alla quale dovro' presentare della documentazione di cui mi diranno. Saranno loro poi che dovranno liquidarmi. Grazie e stai sicuro che terrò presente la tua e le altre proposte di aiuto arrivatemi in questi giorni. Ciao Mauro
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/06/2006 alle: 15:18:45
terro' gli occhi aperti anch' io , ciao Roberto
19
tekilait
tekilait
17/06/2006 23
Inserito il 21/06/2006 alle: 19:00:50
Salve io sono in abruzzo ( chieti) in serata faccio un salto nei dintorni. ciao emanuel[:(!]
Raever1man
Raever1man
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 19:31:46
mi sa che te l hanno rubato degli zingari. Francy
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 21/06/2006 alle: 20:35:31
quote:Originally posted by Raever1man
mi sa che te l hanno rubato degli zingari. Francy >
> Grazie della dritta! Mauro
19
agfa76
agfa76
18/06/2006 22
Inserito il 22/06/2006 alle: 01:59:25
mi dispiace molto per il tuo camper. io sono a brescia farò un giro nei diversi campi nomadi che ci sono qui. forza! io lascerei delle foto ai benzinaiid="red">id="size4">. forse ogniuno di noi dovrebbe stamparne alcune e lasciarle ai benzinai più vicini a casa sua con il proprio numero di telefono.
19
ghurus
ghurus
19/04/2006 120
Inserito il 23/06/2006 alle: 02:01:44
quote:Originally posted by agfa76
mi dispiace molto per il tuo camper. io sono a brescia farò un giro nei diversi campi nomadi che ci sono qui. forza! io lascerei delle foto ai benzinaiid="red">id="size4">. forse ogniuno di noi dovrebbe stamparne alcune e lasciarle ai benzinai più vicini a casa sua con il proprio numero di telefono. >
> Questa è forse l'idea migliore anche se bisognava intervenire prima. Sono esterefatto da tanta solidarietà e sono fiero di far parte del COL. Bravi Ragazzi! Un cameratismo come ai vecchi tempi con tante persone volenterose ed altruiste che in questa sventura hanno dato il meglio di sè per portare aiuto e conforto al nostro collega MAP. Tutto questo accerta ancora una volta quanto noi Italiani siamo sensibili alle sfortune degli altri ed orgoglioso di esserlo vi ripeto: id="size6">id="red">BRAVI RAGAZZI!!!id="black"> MAP MI DISPIACE TANTO NON HO PAROLE MA SEI CIRCONDATO DA TANTI AMICI! Cordialità Giuseppe
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 13:29:05
Sta andando fuori le sei ore. Lo riporto su. ennio(TV)id="orange">
19
sebastian79
sebastian79
15/06/2006 194
Inserito il 23/06/2006 alle: 17:06:23
Mi dispiace per quello che ti è accaduto, oggi ad acilia ho notato un mc luis senza adesivi sul portellone, gli ho fatto anche delle foto,speravo davvero di poterti aiutare.....ma poi confrontandole con le tue, non era il tuo mezzo[:(][:(],cmq tengo sempre gli occhi aperti. Speriamo bene!
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 23/06/2006 alle: 18:45:40
Scusa la domanda cretina ma molto ansiosa (puoi immaginare credo), sei sicuro sicuro che non fosse il mio 430? O non era neanche un 430? So di altri McLouis col portellone sostituito,ma ad andare in giro senza adesivi non credo che ce ne siano tanti! Scusa ancora e comunque grazie. Mauro
19
sebastian79
sebastian79
15/06/2006 194
Inserito il 24/06/2006 alle: 15:28:21
Ciao Mauro,ti capisco perfettamente,anzi scusa ma ho letto solo ora il mess,purtoppo però non è il tuo,ti invio una foto via mms. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link