quote:Originally posted by Map> Ciao Mauro, visto che sei assicurato Carige, e quindi con la D'orazio, dato che abito ad Ancona e che anche io sono loro assicurato, se hai bisogno di qualsiasi cosa, che so, ritiro documenti in agenzia o contatti diretti con loro non esitare a contattarmi. Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
Grazie lambi e grazie Davide. La reazione dell' assicuratore...non c'è stata! La ragazza dell'ufficio sinistri al quale ho inviato copia della denuncia molto gentilmente mi ha detto che dopo quaranta giorni e la chiusura d'inchiesta la dovrò richiamare e lei mi fornirà tutte le indicazioni sulla documentazione da fornire all'ufficio liquidatore della Carige di Roma. Sempre che il camper non venga ritrovato prima ovviamente. Intanto se ti è sfuggito dai un'occhiata ad un paio di post nella sezione normative al 3D 'assicurazione nuovo camper'riguardanti proprio la Carige. Mi sa che mi aspetta proprio un bel periodo...impegnativo. Ciao a tutti e grazie ancora. Mauro >
quote:Originally posted by Raever1man> Grazie della dritta! Mauro
mi sa che te l hanno rubato degli zingari. Francy >
quote:Originally posted by agfa76> Questa è forse l'idea migliore anche se bisognava intervenire prima. Sono esterefatto da tanta solidarietà e sono fiero di far parte del COL. Bravi Ragazzi! Un cameratismo come ai vecchi tempi con tante persone volenterose ed altruiste che in questa sventura hanno dato il meglio di sè per portare aiuto e conforto al nostro collega MAP. Tutto questo accerta ancora una volta quanto noi Italiani siamo sensibili alle sfortune degli altri ed orgoglioso di esserlo vi ripeto: id="size6">id="red">BRAVI RAGAZZI!!!id="black"> MAP MI DISPIACE TANTO NON HO PAROLE MA SEI CIRCONDATO DA TANTI AMICI! Cordialità Giuseppe
mi dispiace molto per il tuo camper. io sono a brescia farò un giro nei diversi campi nomadi che ci sono qui. forza! io lascerei delle foto ai benzinaiid="red">id="size4">. forse ogniuno di noi dovrebbe stamparne alcune e lasciarle ai benzinai più vicini a casa sua con il proprio numero di telefono. >