quote:Originally posted by Map> Ciao Mauro, è stato bellissimo!! non credevo di stare cosi bene, ho pescato ed ha pescato anche la bambina (trote) poi ho mangiato al ristorante del laghetto e mi sono fatto delle ricche nuotate alla piscina, bè che te devo da di? che se non leggevo il discorsetto su scheggino da parte tua e di Andrea, magari non ci sarei mai andato... Comunque l'offerta della pizza è sempre valida e spero che sia prestissimo.... GRAZIE E AUGURONI PER TUTTO ARMANDO
Arma' pensa quanto mi rode a me per non esserci!! A Scheggino e a Castelluccio ci stavo giusto pensando in questi giorni. Sono tra le zone più battute dal sottoscritto in tutte le stagioni. Vabbé fammi essere ottimista. Ci tornerò presto così potremo mangiarci quella famosa pizza. Intanto spero che ti piaccia il posto e che tu e la tua famiglia vi divertiate. Fammi sapere com'è andata. Ciao e grazie del pensiero! Mauro >
Il 9 giugno scorso a Roma è stato rubato questo camper McLouis 430 su Fiat Ducato targato CB 021 KJ. Il veicolo manca del proseguimento della striscia colorata adesiva sulla fiancata sinistra in corrispondenza del portellone laterale.
Chiunque avesse notizie è pregato di chiamare al 3409862107.
Grazieid="size6"> quote:Originally posted by Mc466g> Ciao Scusa ma sei arrivato con un anno di ritardo! Il furto risale a giugno del 2006! Ti ringrazio comunque. La 'storia' si è conclusa con la liquidazione da parte dell' assicurazione dopo un bel po' di tempo. Ne avevo parlato a suo tempo. Ora sono di nuovo 'fra voi' con un Mclouis 461 preso usato. Anche di questo avevo già parlato. Ciao e grazie ancora. Mauro
Profondamente dispiaciuto per l'accaduto, mi rendo disponibile per aiutarti, Milano la giro tanto e conosco molti posti in cui potrei buttarci occhiate. Con l'intento di aggiungere un'idea, pensare di contattare la polizia doganale? quella ferma in frontiera insomma.. di ste cose non me ne intendo, non so se tutti gli organi competenti sono automaticamente avvisati con la tua denuncia, ma esistendo un mercato estero di veicoli rubati, potrebbe essere portato all'estero purtroppo. Altra notizia, le auto della polizia sono munite di un raggio infrarossi in grado di leggere automaticamente le targhe delle auto davanti ad essa, una volta lette vengono controllate in tempo reale nel database dei veicoli rubati. In caso positivo: fermo del veicolo e mazzate! Le vedo spesso e vedo spesso numerosi controlli a camper e auto "vecchie", spesso guidate da persone "sospette". Altro consiglio, fornire il numero di telaio se non lo ritieni un dato così personale (vedo che cmq hai scritto tutti i tuoi numeri privati). C'è una piccola targhetta posta nell'angolo sinistro del mezzo, appena sotto il parabrezza. Sostituire questa placchetta è parecchio difficile, in quanto bisogna smontare l'intero cruscotto e dissaldare parti del telaio. Altri consigli non mi vengono in mente, ciao >
quote:Originally posted by mapalib> Già fatto, anzi già Sgraaaattt! [:D] Mauro
Beh, meglio aver dovuto ripubblicare il post della liquidazione che quello del f... Se semo capiti, no? E adesso SGRRRAAAATTT e volontà! [:D] >