CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mi hanno rubato il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 92
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/06/2006 alle: 15:39:01
Caro Mauro, che tristezza!! sono nel posto dove avevamo deciso di conoscerci (SCHEGGINO)ti giuro che come sono arrivato il pensiero è andato a te, sinceramente sono molto dispiaciuto del tuo camper ( (poteva succedere a tutti) Spero che tu lo ritrovi al + presto e che ritorni insieme a noi a gioire come sempre. SALUTONI ARMANDO
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 24/06/2006 alle: 19:01:41
Arma' pensa quanto mi rode a me per non esserci!! A Scheggino e a Castelluccio ci stavo giusto pensando in questi giorni. Sono tra le zone più battute dal sottoscritto in tutte le stagioni. Vabbé fammi essere ottimista. Ci tornerò presto così potremo mangiarci quella famosa pizza. Intanto spero che ti piaccia il posto e che tu e la tua famiglia vi divertiate. Fammi sapere com'è andata. Ciao e grazie del pensiero! Mauro
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 25/06/2006 alle: 21:22:06
Ciao Map, oggi ho percorso la strada dal Lago di Garda a Belluno sempre con gli occhi aperti, credimi che la speranza era tanta di darti una buona notizia, mi sono fermato anche in un campo nomadi nei pressi di Vicenza a dare un occhiata, volevo dart un suggerimento poi vedi tu se è sciocco o no, potresti preparare un documento con foto e dati del camper da poter scaricare e stampare in più copie di modo da poterlo attaccare per esempio nei distributori di benzina, se qualcuno lo usa prima o poi dovrà fare gasolio, siamo un pò distribuiti in tutta italia chi scrive nel forum quindi penso sia una diffusione abbastanza rapida,vedi tu se ti pare un idea buona, salutoni Massimo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/06/2006 alle: 06:43:37
quote:Originally posted by Map
Arma' pensa quanto mi rode a me per non esserci!! A Scheggino e a Castelluccio ci stavo giusto pensando in questi giorni. Sono tra le zone più battute dal sottoscritto in tutte le stagioni. Vabbé fammi essere ottimista. Ci tornerò presto così potremo mangiarci quella famosa pizza. Intanto spero che ti piaccia il posto e che tu e la tua famiglia vi divertiate. Fammi sapere com'è andata. Ciao e grazie del pensiero! Mauro >
> Ciao Mauro, è stato bellissimo!! non credevo di stare cosi bene, ho pescato ed ha pescato anche la bambina (trote) poi ho mangiato al ristorante del laghetto e mi sono fatto delle ricche nuotate alla piscina, bè che te devo da di? che se non leggevo il discorsetto su scheggino da parte tua e di Andrea, magari non ci sarei mai andato... Comunque l'offerta della pizza è sempre valida e spero che sia prestissimo.... GRAZIE E AUGURONI PER TUTTO ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 26/06/2006 alle 06:44:48
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 26/06/2006 alle: 08:14:13
Ciao per Max73: l'idea dei distributori era già stata avanzata qualche giorno fa e mi sembra buona. Non so come preparare il documento che proponi. L'unica cosa che mi viene in mente è che si potrebbe stampare la foto con sotto la scritta così come la allego cerchiando col pennarello in corrispondenza del gavone. Altro non mi viene in mente. Grazie ancora. Mauro Il 9 giugno scorso a Roma è stato rubato questo camper McLouis 430 su Fiat Ducato targato CB 021 KJ. Il veicolo manca del proseguimento della striscia colorata adesiva sulla fiancata sinistra in corrispondenza del portellone laterale. Chiunque avesse notizie è pregato di chiamare al 3409862107. Grazieid="size6">

Modificato da Map il 26/06/2006 alle 08:41:28
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 26/06/2006 alle: 11:07:28
Scusami non avevo letto tutti gli interventi, comunque così credo vada bene, stampo e copio e man mano che giro distribuisco, in bocca al lupo ciao Massimo
19
menelaus
menelaus
07/06/2006 148
Inserito il 28/06/2006 alle: 21:32:35
DA QUANDO HO LETTO IL TUO 3D, OGNI VOLTA CHE VEDO UN MCLOUIS MI SI ACCENDE UNA LAMPADINA....CIBIZEROVENTUNOCAPPAGEI...IL GIORNO CHE LO VEDO....NON SO' COME ESPRIMERE QUELLO CHE HO DENTRO....SE C'E' SU QUALCUNO GLI DICO: "CIAO MAP", E SE MI DICE "NON SONO MAP" .....BEH, SO' CA..I SUOI. AUGURI......MARCO.
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 17:24:20
senza provocare ondate di polemiche pro contro immigrati devo informarvi che, per esperienza diretta, in genere i camper vengono rubati da talune (non tutte ovviamente) famiglie nomadi,quelle dedite ai reati (non tutte..) che un tempo andavano in caravan e ora si stanno convertendo a camper più auto.Prima vi erano anche i contrabbandieri di sigarette (campania, puglia) ora molto molto meno.Quindi il consiglio è di osservare le zone periferiche maggiormente frequentate tenendo presente che solitamente i camper vengono ridipinti frettolosamente di bianco e le scritte delle marche di fabbrica o simboli vari sono cancellate, facendoli sembrare tutti simili.
18
Mc466g
Mc466g
20/06/2007 109
Inserito il 22/06/2007 alle: 15:26:30
Profondamente dispiaciuto per l'accaduto, mi rendo disponibile per aiutarti, Milano la giro tanto e conosco molti posti in cui potrei buttarci occhiate. Con l'intento di aggiungere un'idea, pensare di contattare la polizia doganale? quella ferma in frontiera insomma.. di ste cose non me ne intendo, non so se tutti gli organi competenti sono automaticamente avvisati con la tua denuncia, ma esistendo un mercato estero di veicoli rubati, potrebbe essere portato all'estero purtroppo. Altra notizia, le auto della polizia sono munite di un raggio infrarossi in grado di leggere automaticamente le targhe delle auto davanti ad essa, una volta lette vengono controllate in tempo reale nel database dei veicoli rubati. In caso positivo: fermo del veicolo e mazzate! Le vedo spesso e vedo spesso numerosi controlli a camper e auto "vecchie", spesso guidate da persone "sospette". Altro consiglio, fornire il numero di telaio se non lo ritieni un dato così personale (vedo che cmq hai scritto tutti i tuoi numeri privati). C'è una piccola targhetta posta nell'angolo sinistro del mezzo, appena sotto il parabrezza. Sostituire questa placchetta è parecchio difficile, in quanto bisogna smontare l'intero cruscotto e dissaldare parti del telaio. Altri consigli non mi vengono in mente, ciao
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 22/06/2007 alle: 15:38:06
quote:Originally posted by Mc466g
Profondamente dispiaciuto per l'accaduto, mi rendo disponibile per aiutarti, Milano la giro tanto e conosco molti posti in cui potrei buttarci occhiate. Con l'intento di aggiungere un'idea, pensare di contattare la polizia doganale? quella ferma in frontiera insomma.. di ste cose non me ne intendo, non so se tutti gli organi competenti sono automaticamente avvisati con la tua denuncia, ma esistendo un mercato estero di veicoli rubati, potrebbe essere portato all'estero purtroppo. Altra notizia, le auto della polizia sono munite di un raggio infrarossi in grado di leggere automaticamente le targhe delle auto davanti ad essa, una volta lette vengono controllate in tempo reale nel database dei veicoli rubati. In caso positivo: fermo del veicolo e mazzate! Le vedo spesso e vedo spesso numerosi controlli a camper e auto "vecchie", spesso guidate da persone "sospette". Altro consiglio, fornire il numero di telaio se non lo ritieni un dato così personale (vedo che cmq hai scritto tutti i tuoi numeri privati). C'è una piccola targhetta posta nell'angolo sinistro del mezzo, appena sotto il parabrezza. Sostituire questa placchetta è parecchio difficile, in quanto bisogna smontare l'intero cruscotto e dissaldare parti del telaio. Altri consigli non mi vengono in mente, ciao >
> Ciao Scusa ma sei arrivato con un anno di ritardo! Il furto risale a giugno del 2006! Ti ringrazio comunque. La 'storia' si è conclusa con la liquidazione da parte dell' assicurazione dopo un bel po' di tempo. Ne avevo parlato a suo tempo. Ora sono di nuovo 'fra voi' con un Mclouis 461 preso usato. Anche di questo avevo già parlato. Ciao e grazie ancora. Mauro
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 22/06/2007 alle: 15:45:54
Beh, meglio aver dovuto ripubblicare il post della liquidazione che quello del f... Se semo capiti, no? E adesso SGRRRAAAATTT e volontà! [:D]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 22/06/2007 alle: 15:51:53
quote:Originally posted by mapalib
Beh, meglio aver dovuto ripubblicare il post della liquidazione che quello del f... Se semo capiti, no? E adesso SGRRRAAAATTT e volontà! [:D] >
> Già fatto, anzi già Sgraaaattt! [:D] Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link