quote:Originally posted by mazzo63> MAI E POI MAI DAREI IN PRESTITO ANCHE X SOLO 2 ORe IL MIO CAMPER,IL MARITO SI MA IL CAMPER NO.NO NO NO...ANCHE AL FIGLIO HO DETTO NO..TOGLIETEMI TUTTO MA NN TOGLIETEMI IL MIO Camper....id="red">
camperista da circa un anno e mezzo, ho ricevuto varie volte questa richiesta. Fino a ora nessuno a insistito e pertanto non mi sono ancora trovato a dover prendere una decisione. ritengo che il camper sia più intimo e personale che la propria abitazione. voi come vi comportereste. saluti e buone feste >
quote:Originally posted by Sable> Ciao,non ho detto che non lo presto altro anzi,l'ho prestato ancora altre volte ai miei famigliari dopo dell'incidente,solo che giustamente può far male un pò se te lo rigano o peggio no? Poi sono il primo a prestare le cose..agl'amici un pò meno,ma questo perchè son stato scottato e allora.. Buon Natale a tuttiid="red">id="size3">id="Arial">
Se conosco chi me lo chiede non ho problemi, come per tutte le altre cose, macchina, moto, barca, moglie (almeno me la tolgo dalle palle per un po') Mi fa piacere sapere che amici andranno in posti meravigliosi che non potrebbero raggiungere se non con il camper (in alcuni casi il mio) Le cose materiali non mi sono mai interessate così tanto; reputo il camper solo un mezzo per raggiungere luoghi non raggiungibili diversamente o con costi e disagi superiori. L'importante è conoscere la correttezza, l'educazione, la solvibilità economica della persona a cui presti un tuo bene. >