CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

mi presti il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 62
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 23/12/2007 alle: 01:29:44
id="size4">id="brown">Avendo, io, un carattere "trasparente", non ho mai dovuto rispondere ad una richiesta del genere perchè nessuno ha osato mai chiedermelo e nessuno che mi conosca oserà mai![:D][:D][:D]
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 23/12/2007 alle: 10:19:50
tempo fa mia sorella accennò questa domanda, mi presti il camper per questo we? io, pensando che vaneggiasse, non ho risposto. lei dice, ma non mi rispondi. io. visto che hai detto una c.....a, preferisco non fartelo notare. Auguri Angelo
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/12/2007 alle: 12:13:26
A me scherzando l'hanno chiesto due volte, io ho glissato e il mio viso ha risposto da solo....
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 23/12/2007 alle: 15:12:39
quote:Originally posted by mazzo63
camperista da circa un anno e mezzo, ho ricevuto varie volte questa richiesta. Fino a ora nessuno a insistito e pertanto non mi sono ancora trovato a dover prendere una decisione. ritengo che il camper sia più intimo e personale che la propria abitazione. voi come vi comportereste. saluti e buone feste >
> MAI E POI MAI DAREI IN PRESTITO ANCHE X SOLO 2 ORe IL MIO CAMPER,IL MARITO SI MA IL CAMPER NO.NO NO NO...ANCHE AL FIGLIO HO DETTO NO..TOGLIETEMI TUTTO MA NN TOGLIETEMI IL MIO Camper....id="red">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/12/2007 alle: 15:24:52
Visto che usciamo sempre sarebbe da chiedere quando[;)] , ma comunque NO mai e poi mai.[:(!] Tutti sanno cosa significa per noi e che lo teniamo come un oracolo e quindi nessuno se lo sognerebbe mai di chiedercelo.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 15:29:57
id="blue">NEANCHE SOTTO TORTURA!!!!!!!!!id="size6">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22569
Inserito il 23/12/2007 alle: 16:27:45
io penso che chiedere in prestito un bene del genere sia altamente scorretto. E' quasi sempre solo per egoismo , tali persone nemmeno si immaginano quanto costi riparare il botto alla mansarda. Un ' amica mi chiede di prestargli lo scooter. Gli risposi che l' avrei fatto a fronte di un assegno a totale copertura dei danni ivi compreso la distruzione dello stesso. Mi rispose "ma io tutti quei soldi non li ho !" ed io : e allora perche' vuoi rischiare che li debba spendere io ?
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 23/12/2007 alle: 17:02:49
Io l'ho prestato a mia sorella(cognato)per mia madre.. Dopo 2 ore che erano partiti(io al lavoro e quindi non li ho vistipartire)mi chiama mia sorella sul cell. Maury,ciao, ciaorispondo io..m,a siete gia arrivati? No..mmm.. a dire il vero ci hanno tamponati in tangenziale a mestre...mmm.. Io.. ma dai smettila,siete in autogrill e non sai come fare gasolio vero? hai ragione mi son dimenticato di dirtelo... si si..gasolio si... 4750. eurini di danno.. sti c...i !!! il più è dover aspettare un mese per lariparazione e 4 per i soldi(gia anticipati)id="blue">id="size5">id="Arial"> Meditate gente meditate...id="red">id="size5">id="Arial">
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 23/12/2007 alle: 17:42:57
4750. eurini di danno.. sti c...i !!! il più è dover aspettare un mese per lariparazione e 4 per i soldi(gia anticipati)[/blue][/size=5][/font=Arial][/i] scusa la domanda banale, ma se avevano ricevuto il tamponamento non doveva pagare l'assicurazione di quello che li ha tamponati? a noi arriva a febbraio il primo camper...e ce lo hanno già chiestoooooooooooooo[}:)][}:)][}:)][:0]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22569
Inserito il 23/12/2007 alle: 18:03:18
appena preso i miei amici volevano che lo mettessi a disposizione per l' Oktoberfest. Mi sono bastati i raconti di un. amico comune che aveva fatto l' errore l' anno prima con il suo. Wc intasato , un ' antina sradicata , chiazze di sugo sui sedili della dinette , uno era stato male in mansarda... Pensate che gli amiconi andarono quindi in tenda ed uno , svegliandosi ancora ubriaco di notte avendo serire difficolta' a trovare la lampo della porta si apri' un varco nel telo con un temperino per correre in bagno...
19
2006m
2006m
19/04/2006 185
Inserito il 23/12/2007 alle: 19:51:39
x maury73TN, mai prestare il camper è un articolo troppo delicato. non capisco l'attesa dei 4 mesi per il risarcimento, fatti intendere presso la tua assicurazione. buone feste
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 23/12/2007 alle: 20:22:23
quando un cammello passerà dalla cruna di un ago io presterò il camper ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 23/12/2007 alle: 21:52:43
eccomi..scusatemi il ritardo... il problema è che essendo austriaco il tipo che li ha tamponati,la famosa constatazione e il risarcimento immediato(anticipo della proprio assicurazione)non avviene ma deve essere richiesto tramite legale..fortunayamente avevo nella clausula appena inserito anche l'assistenza legale.. ----------------------------------------------------------- 5000 euri in un camper son subito fatti.. Parauti completo (compreso di fanaleria)per Kreoss 3001 costa 2300 euro da verniciare,profili,profilini e profiletti,plastichine varie,guarnizioni,longheroni sottostanti garages(erano solo flessi perchè la traversa dietro si erapiegata ma li ho fatti sostituire)traversa ecc.. i conti lievitano in fretta credetemi e che con il mio rivenditore(siamo molto amici) mi ha consigliato i mettere un traversino inernamente al garage per coprire una semplice crepa della formica perchè altrimenti sarebbe stato da far togliere il panellone dietro del camper(tagliare il camper)e cambiarlo...
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/12/2007 alle: 11:25:09
Prima dell'estate un mio collega camperista mi ha chiesto di noleggiare il mio bimbo a dei suoi amici così potevano andare via insieme. Mi ha fatto una proposta economica anche molto buona ma alla fine ho declinato perchè il camper ritengo che sia abbastanza intimo.
SableOLD
SableOLD
-
Inserito il 25/12/2007 alle: 13:53:38
Se conosco chi me lo chiede non ho problemi, come per tutte le altre cose, macchina, moto, barca, moglie (almeno me la tolgo dalle palle per un po') Mi fa piacere sapere che amici andranno in posti meravigliosi che non potrebbero raggiungere se non con il camper (in alcuni casi il mio) Le cose materiali non mi sono mai interessate così tanto; reputo il camper solo un mezzo per raggiungere luoghi non raggiungibili diversamente o con costi e disagi superiori. L'importante è conoscere la correttezza, l'educazione, la solvibilità economica della persona a cui presti un tuo bene.
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 25/12/2007 alle: 18:53:47
quote:Originally posted by Sable
Se conosco chi me lo chiede non ho problemi, come per tutte le altre cose, macchina, moto, barca, moglie (almeno me la tolgo dalle palle per un po') Mi fa piacere sapere che amici andranno in posti meravigliosi che non potrebbero raggiungere se non con il camper (in alcuni casi il mio) Le cose materiali non mi sono mai interessate così tanto; reputo il camper solo un mezzo per raggiungere luoghi non raggiungibili diversamente o con costi e disagi superiori. L'importante è conoscere la correttezza, l'educazione, la solvibilità economica della persona a cui presti un tuo bene. >
> Ciao,non ho detto che non lo presto altro anzi,l'ho prestato ancora altre volte ai miei famigliari dopo dell'incidente,solo che giustamente può far male un pò se te lo rigano o peggio no? Poi sono il primo a prestare le cose..agl'amici un pò meno,ma questo perchè son stato scottato e allora.. Buon Natale a tuttiid="red">id="size3">id="Arial">
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 25/12/2007 alle: 22:52:44
piuttosto mi faccio togliere un dente senza anestesiaid="size3">id="red"> ma il camper non si tocca.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7155
Inserito il 26/12/2007 alle: 00:25:06
Il Camper (prima era la moto...) è come le MUTANDE. Il problema è quando (volente o nolente) lo si deve acquistare usato... [:D][:D][:D][:D]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 26/12/2007 alle: 18:34:06
un collega ha osato chiedermi il camper in affitto...ma quando gli ho anticipato i costi di eventuali riaprazioni si e' subito ritirato [:D] Ciao a tutti
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/12/2007 alle: 22:51:57
Le mie chiappe si, il camper no. Ciao Il Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link