quote:Originally posted by Yuma58> SEI GRANDE preciso pignolo e.......
Prestare il camper ? mai... preferisco noleggiartelo...[;)][;)][:D][:D] >
quote:Originally posted by Elefantino> ritengo la proposta ragionevole [:D][:D]
me lo hanno chiesto in due e dopo aver sentito in sequenza la moglie, l'assicurazione ed il prete ho risposto: mi lasci 70K€ che ti ridò alla fine se me lo riporti e forse dopo essersi messi d'accordo su quanto mi devi per il noleggio posso pensare che per 2 giorni puoi usarlo[:D] forse..... >
quote:Originally posted by minole> ciao mino....pensa te che neppure io guido il camper ma nn lo darei manco morta....
id="Comic Sans MS">id="blue">La moglie si ma il Camper?[:D][:D][:D] fossi matto figuratevi che quando l´ó comprato sono andato io stesso a ritirarlo in Fabbrica perché nn volevo che nessuno lo guidasse al´infuori di me, mia moglie nn ha la patente cosi se trovo anche solo un graffio nn do colpa a lei. Ciao a tutti Mino dalla Germania >
quote:Originally posted by mazzo63> Potrei prestarlo ai miei solo se me lo chiedessero, ma visto che sono sicuro che non lo faranno mai sono tranquillo...[:D][:D][:D]
camperista da circa un anno e mezzo, ho ricevuto varie volte questa richiesta. Fino a ora nessuno a insistito e pertanto non mi sono ancora trovato a dover prendere una decisione. ritengo che il camper sia più intimo e personale che la propria abitazione. voi come vi comportereste. saluti e buone feste >
quote:Originally posted by mazzo63> Potrei prestarlo ai miei solo se me lo chiedessero, ma visto che sono sicuro che non lo faranno mai sono tranquillo...[:D][:D][:D]
camperista da circa un anno e mezzo, ho ricevuto varie volte questa richiesta. Fino a ora nessuno a insistito e pertanto non mi sono ancora trovato a dover prendere una decisione. ritengo che il camper sia più intimo e personale che la propria abitazione. voi come vi comportereste. saluti e buone feste >