CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

mi presti il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 62
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 27/12/2007 alle: 12:06:56
quote:Originally posted by Yuma58
Prestare il camper ? mai... preferisco noleggiartelo...[;)][;)][:D][:D] >
> SEI GRANDE preciso pignolo e.......
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 27/12/2007 alle: 12:14:24
me lo hanno chiesto in due e dopo aver sentito in sequenza la moglie, l'assicurazione ed il prete ho risposto: mi lasci 70K€ che ti ridò alla fine se me lo riporti e forse dopo essersi messi d'accordo su quanto mi devi per il noleggio posso pensare che per 2 giorni puoi usarlo[:D] forse.....
settembre2000
settembre2000
-
Inserito il 28/12/2007 alle: 16:50:43
SPERIAMO CHE NESSUNO MI PONGA MAI QUESTA DOMANDA:::::::::::SAREBBE DIFFICILE DIRE NO.....IO IN GENERE NON SONO GELOSA DELLA MIA MACCHINA, MOTORINO, VESTITI ecc....MA DEL CAMPER......CIAO A TUTTI
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 28/12/2007 alle: 19:10:14
SOLO SE CI CHIAMA SAN PIETRO,ED ENTRAMBI. [;)] Comunque dovranno vedersela anche con mio figlio [B)] id="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/12/2007 alle: 21:05:22
SE UN VOSTRO CARO AMICO O PARENTE [:(!][}:)][8D](forse e' di eccezione i propri figli, FORSE ......[V]) oserebbe chiedervi con tutta franchezza il vostro camper, iniziate subito a chiudere i rapporti.[:(].....vi conviene punto e basta . ciao a tutti elio.m roma
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 07/01/2008 alle: 17:48:31
quote:Originally posted by Elefantino
me lo hanno chiesto in due e dopo aver sentito in sequenza la moglie, l'assicurazione ed il prete ho risposto: mi lasci 70K€ che ti ridò alla fine se me lo riporti e forse dopo essersi messi d'accordo su quanto mi devi per il noleggio posso pensare che per 2 giorni puoi usarlo[:D] forse..... >
> ritengo la proposta ragionevole [:D][:D]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:11:12
a me solo per farglielo vedere dentro mi hanno rotto il fermo del frigo... come se mi avessero rotto un dito, a parte il costo ( ben 25 €)

Modificato da mcfaber il 07/01/2008 alle 18:11:32
18
minole
minole
25/11/2007 158
Inserito il 07/01/2008 alle: 19:04:48
id="Comic Sans MS">id="blue">La moglie si ma il Camper?[:D][:D][:D] fossi matto figuratevi che quando l´ó comprato sono andato io stesso a ritirarlo in Fabbrica perché nn volevo che nessuno lo guidasse al´infuori di me, mia moglie nn ha la patente cosi se trovo anche solo un graffio nn do colpa a lei. Ciao a tutti Mino dalla Germania

Modificato da minole il 07/01/2008 alle 19:06:27
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 07/01/2008 alle: 20:50:39
quote:Originally posted by minole
id="Comic Sans MS">id="blue">La moglie si ma il Camper?[:D][:D][:D] fossi matto figuratevi che quando l´ó comprato sono andato io stesso a ritirarlo in Fabbrica perché nn volevo che nessuno lo guidasse al´infuori di me, mia moglie nn ha la patente cosi se trovo anche solo un graffio nn do colpa a lei. Ciao a tutti Mino dalla Germania >
> ciao mino....pensa te che neppure io guido il camper ma nn lo darei manco morta....
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 08/01/2008 alle: 19:09:38
Vedo che un sacco di gente risponde picche... Io non avrei problemi a prestare il camper al mio vicino o ad un caro e fidato amico,specialmente sapendo di fargli un grosso favore che poi non mi costerebbe niente.Non credo che un camper svaluti per un fine settimana o altro.. Pero' sento parlare di danni e di grosse cifre,che vuol dire che la generosita' ha un prezzo...? o limitazioni ? E comunque se pensate alle conseguenze che potrebbe avere un incidente al vostro camper allora,non prendete nemmeno l'aereo visto che potrebbe andare peggio... E' bello fare felici gli altri,specialmente quando non ti costa niente,comunque mia moglie non la pensa affatto come me,non l'ha voluto nemmeno prestare a suo fratello... quindi non chiedetemi il mio...[:D][:D][:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:12:07
le cose che si USANOid="red"> si possono anche prestare. le cose che si AMANO,id="red"> non si riesce a prestare. le donne che si USANO id="red">si possono anche scambiare. le donne che si AMANO,id="red"> nessuno avra' mai la piu' piccola idea di....... ciao a tutti elio.m roma
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 09/01/2008 alle: 08:28:51
Ciao a tutti, l'unica volta che ho prestato la macchina è stato a militare ad un commilitone che doveva andare a Milano per il we. Ero molto restio al fatto ma poi o ceduto. Nn vi dico come sono stato quel we. Al suo rientro ho controllato subito la macchina ed era a posto[:)]sfiuuuuuuuuuu. L'unica cosa era un po sporca dentro, lavata e pagata dall'amico. Da allora nn presto + niente, figuriamoci nn guido neppure la macchina della moglie. Camper sempre io, solo brevi tratti nel rimessaggio fatti dalla moglie ma quanta paura aveva lei. poi basta. La mia macchina nn si tocca idem la barca. Per cui MAI E POI MAI imprestare qualcosa di proprio, vuol dire nn avere affetto e riguardo per le cose proprie. CiAO Roberto
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 09/01/2008 alle: 09:02:22
Mio fratello è la prima cosa che mi ha chiesto quando l'ho comprato.................................. La risposta?[:o)][:o)] Dai non scherzare[;)][:o)][:o)]burlone.........
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 09/01/2008 alle: 09:12:05
quote:Originally posted by mazzo63
camperista da circa un anno e mezzo, ho ricevuto varie volte questa richiesta. Fino a ora nessuno a insistito e pertanto non mi sono ancora trovato a dover prendere una decisione. ritengo che il camper sia più intimo e personale che la propria abitazione. voi come vi comportereste. saluti e buone feste >
> Potrei prestarlo ai miei solo se me lo chiedessero, ma visto che sono sicuro che non lo faranno mai sono tranquillo...[:D][:D][:D]
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 09/01/2008 alle: 09:13:16
quote:Originally posted by mazzo63
camperista da circa un anno e mezzo, ho ricevuto varie volte questa richiesta. Fino a ora nessuno a insistito e pertanto non mi sono ancora trovato a dover prendere una decisione. ritengo che il camper sia più intimo e personale che la propria abitazione. voi come vi comportereste. saluti e buone feste >
> Potrei prestarlo ai miei solo se me lo chiedessero, ma visto che sono sicuro che non lo faranno mai sono tranquillo...[:D][:D][:D]
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 13:55:37
mia figlia un giorno mi ha chiesto se potevo prestarglielo per andare un we al mare con le amiche, ma subito dopo mi ha detto "no và portamelo tu, poi vieni a riprendertelo" saggia figliola.......[:D][:D][:D][:D][:D]
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24200
Inserito il 13/01/2008 alle: 20:08:53
I camperisti il camper lo hanno già. Se ti chiedono di prestarglielo significa che non sono camperisti. Ignorano quindi quella miriade di cose da fare ma soprattutto da NON fare quando si viaggia o si sosta con un camper. Magari sono abituati a guidare una macchina sportiva o particolarmente negati nei parcheggi ma soprattutto all'oscuro sul funzionamento della miriade di trappole e marchingegni che popolano i nostri mezzi. Chiedere in prestito un camper IO non lo farei mai e vi assicuro che di esperienza ne ho sia nella guida che nelle apparecchiature di bordo. Chi chiede il camper non ha la minima idea della complessità dell'uso di questo mezzo quindi è bene che se lo procuri dove ci sono le coperture assicurative. Da un concessionario che li noleggia. Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 13/01/2008 alle 20:09:37
fermau
fermau
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 20:42:46
presterei tutto macchina casa moto ma il camper nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mai[}:)]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/01/2008 alle: 20:59:33
purtroppo ci sono andato con gli amici all'oktoberfest[:(!]....... risultati: - ganci tendine rotti - gancio chiusura frigorifero rotta - supporto scaletta per mansarda.......si ROTTO....... - con la coda del camper urtato un paletto in ferro totale danno 1.200 euri [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] in fine al rientro.....le urla e i rimproveri di mia moglie...... non lo riconosceva più[:0][B)][V][:(!] morale.......mai più........mai più........mai più.....id="size6"> Albertoid="size3">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/01/2008 alle: 10:13:10
SE VOLETE VI IMPRESTO,ANZI VE LA REGALO PROPRIO E' PAGO IO IL TRASPORTO. sto parlando di mia suocera mica del camper,quello se lo volete mi dovete solo sparare [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link