quote:Originally posted by paolo 61> quante volte che lo detto, non ho più acquistano il camper ( elnagh duke 420l) per motivi che non voglio rendere pubbliciid="blue">id="size3">
Ciao , il problema non sta nel fatto che il signore precedentemente nominato non sia in possesso del camper , ma sta invece nel fatto che dia risposte volutamente insensate , racconti un sacco di balle e metta post falsi , credo che di una persona così il forum possa farne a meno . Sincerità x sincerità Saluti Paolo >
quote:Originally posted by luigi1963> mi trovi il post dove ho il contatto di mio figlio? Ripeto, quello che sono io sono ****i miei e basta con sti insultiid="blue">id="size3">
io non rendo pubblico un bel niente,visto che e'stato scritto gia' tutto nei vari post da te (figlio o padre che tu sia). torno a ribadire che per me tu sei un quattordicenne e pure maleducato e se invece risulterai essere il genitore,mi raccomando,non farti riconoscere in giro,non stai facendo una bella figura. ciao[:)] >
quote:Originally posted by il viaggiatore> Azz, il mio non è intestato a me ma a mia moglie. Ma che ci faccio su questo forum?? Scusate, me ne vado...[:D][;)]
credo che in un sito di camperisti e ripeto di camperisti,al quale credo sia mirato camperonline,ci si debba iscrivere solamente muniti di libretto di circolazione(del camper) intestato. credo che il sig.pistaveloce nn sia l'unico a nn possedere un camper. per gli aspiranti camperisti saranno liberissimi di leggere,ma da qui ad intervenire sulle problematiche che nemmeno conoscono......... penso che sia andata a finire la ca...cca in mano ai bambini.[xx(] con affetto e sincerita' >
quote:Originally posted by il viaggiatore> caro Viaggiatore....... nemmeno io sono"possessore" di camper........ il libretto di circolazione è intestato a mia moglie, però mi ha delegato a partecipare alle discussioni su COL al suo posto [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] 1 salutone PS charlie....aspettami che me ne dovrò andare pure io[;)][;)]
credo che in un sito di camperisti e ripeto di camperisti,al quale credo sia mirato camperonline,ci si debba iscrivere solamente muniti di libretto di circolazione(del camper) intestato. credo che il sig.pistaveloce nn sia l'unico a nn possedere un camper.id="blue"> per gli aspiranti camperisti saranno liberissimi di leggere,ma da qui ad intervenire sulle problematiche che nemmeno conoscono......... penso che sia andata a finire la ca...cca in mano ai bambini.[xx(] con affetto e sincerita' >
quote:Originally posted by Moderazione COL> Moderetor.... stavamo a scherzà....... tanto x sminuire 1 pò la diatriba creatasi.... 1 salutone
Si invitano i partecipanti al forum ad evitare polemiche personali che generano stucchevoli insulti. Vi preghiamo di non cedere alle provocazioni lanciate da taluni personaggi: non dargli corda è il modo migliore di evitare che continuino nelle loro azioni. Grazie per la collaborazione Lo Staff di CamperOnLine >
quote:Originally posted by pista veloce>id="size1"> Non so se l' hai capito ma qui non ti ha insultato nessuno!![}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size4"> Non inventarti le cose per fare polemicaid="size4">
quote:Originally posted by luigi1963> mi trovi il post dove ho il contatto di mio figlio? Ripeto, quello che sono io sono ****i miei e basta con sti insultiid="blue">id="size3">
io non rendo pubblico un bel niente,visto che e'stato scritto gia' tutto nei vari post da te (figlio o padre che tu sia). torno a ribadire che per me tu sei un quattordicenne e pure maleducato e se invece risulterai essere il genitore,mi raccomando,non farti riconoscere in giro,non stai facendo una bella figura. ciao[:)] >
>
quote:Originally posted by condorRE> Beh, se vale la delega possiamo restare. Solo che non scrivo solo io ma anche mia moglie, quindi è possibile scrivere entrambi o bisogna che uno dei due si cancelli?[:D][:D][;)]
quote:Originally posted by il viaggiatore> caro Viaggiatore....... nemmeno io sono"possessore" di camper........ il libretto di circolazione è intestato a mia moglie, però mi ha delegato a partecipare alle discussioni su COL al suo posto [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] 1 salutone PS charlie....aspettami che me ne dovrò andare pure io[;)][;)]
credo che in un sito di camperisti e ripeto di camperisti,al quale credo sia mirato camperonline,ci si debba iscrivere solamente muniti di libretto di circolazione(del camper) intestato. credo che il sig.pistaveloce nn sia l'unico a nn possedere un camper.id="blue"> per gli aspiranti camperisti saranno liberissimi di leggere,ma da qui ad intervenire sulle problematiche che nemmeno conoscono......... penso che sia andata a finire la ca...cca in mano ai bambini.[xx(] con affetto e sincerita' >
>
quote:Originally posted by charlie77 Beh, se vale la delega possiamo restare. Solo che non scrivo solo io ma anche mia moglie, quindi è possibile scrivere entrambi o bisogna che uno dei due si cancelli?[:D][:D][;)] >> dammi retta.....fatti fare la delega e poi....... cancellala[:D][:D]solo da COL xò eh!! [:D][:D][:D][8D][8D][;)][;)] 1 salutone
quote:Originally posted by Anty99> se 6 "possessore" di delega .....NO! [:D][:D][:D][:D][;)][;)] 1 salutone
anche il libretto di circolazione del mio camper e intestato a mia moglie pero di solito i lavoretti li faccio io per questo mi sono inscritto con il mio nome P.S. devo anchio andare via?? [:(!] saluti anty >
quote:Originally posted by Anty99> anche il libretto di circolazione del mio camper e intestato a mia moglie pero di solito i lavoretti li faccio io per questo mi sono inscritto con il mio nome P.S. devo anchio andare via?? [:(!] saluti anty
caro Viaggiatore....... nemmeno io sono"possessore" di camper........ il libretto di circolazione è intestato a mia moglie, però mi ha delegato a partecipare alle discussioni su COL al suo posto [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] 1 salutone PS charlie....aspettami che me ne dovrò andare pure io[;)][;)] >
quote:>> e vero che nn siete ne intestatari e ne cointestatari di camper. ma posso pensare che qualcosa di struscio l'avreste pure imparato e che diamine siete propio de coccio[:D][:D][:D][:D][;)]