CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mi sto spaventando

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 31/01/2008 alle: 11:39:34
Caro Gennarino, le tue conclusioni le hai già tratte: non aggiungerò nulla di nuovo a quanto detto, semplicemente voglio confermarti che sono un felice possessore di Rimor. Sto valutandone la sostituzione solo perchè vorrei passare ad un mezzo più recente ma sai cosa sto guardando? Esatto, un altro Rimor. Certo può darsi che riscontrarò difetti che sul mio ora non ci sono ma a priori non posso saperlo. Se così sarà li affronterò e troverò come risolverli! E per te sarà lo stesso. Lavoro nella grande distribuzione e le statistiche dicono che un cliente soddisfatto ne parla a due persone, uno insoddisfatto ne parla ad altre sette! Evidentemente su questo forum non facciamo eccezzione e se le cose ci vanno bene non lo raccontiamo a nessuno... Quanto ai problemi di "convivenza" stessa cosa: troverai dei vicini cordiali che ti dispiacerà salutare ed altri che speri di non rivedere più, neanche in sogno! Come nella vita di tutti i giorni, con o senza camper... IN BOCCA AL LUPO E BUONISSIMI KMid="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 31/01/2008 alle: 13:18:09
quote:Originally posted by gennarino
Ciao a tutti. Ormai è vicino il ritiro del mio primo camper (questione di meno di due settimane)e da un mese circa ho letto tanti post per non arrivare del tutto impreparato all'inizio di questa esperienza. Devo dire che al momento dell'acquisto, con investimento andato ben oltre il preventivato, ero entusiasta e felice. Ora invece inizo ad avere paura. Ho letto che nella maggioranza dei post i Rimor (per l'appunto è un Rimor che ho acquistato) vengono descritti come pessimi mezzi e ho paura di trovarci tutti quei difetti gravi e meno gravi che ho letto. Ho letto poi di camperisti che ti si attaccano al mezzo e ti fanno respirare monossido, scarichi bloccati, vasche che straripano, puzza durante il viaggio, multe, furti ecc che mi stanno veramente scoraggiando e inizio a pensare di aver fatto una scelta un pò avventata. Per favore: apriamo una sezione del forum più ottimista, perchè altrimenti vado in depressione. Un salutone Gennarino >
> Preoccupati, preoccupati. Se pensavi che girare con il camper fosse tutto rose e fiori, scordatelo! Meglio sapere prima quello che potenzialmente ti può capitare. E dai un occhio a come ci si comporta. Piuttosto non sarei d'accordo con il fatto che i Rimor sono un pessimo prodotto, anzi! dirò di più, la maggior parte dei mezzi, chiunque sia il produttore, sono buoni. Poi c'è qualche mela marcia. qualcuna molto marcia... In simpatia... -- gilby Psssst! magari si scoraggia e vende il camper, uno di meno sulla strada [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 31/01/2008 alle: 16:11:42
Ciao io ho preso un camper usato a maggio il mio primo camper e da solo senza nessuno nemmeno un amico che ha avuto un camper ho gia' fatto 7000 km so stato a Barcellona in Francia piu' varie localita' in italia, con un bambino che adesso ha 2 anni. L'unico rimpianto e' quello che ultimamente non posso uscire con il mio camper per colpa del lavoro.E un mese che non esco con il camper e' questo mi rende triste, quindi vedrai che anche per te sara' fantastico l'unico consiglio che ti dò e quello di guardare su internet vari posti dove appoggiarti nelle destinazioni che devi raggiungere per non trovarti a girovagare senza meta specialmente le prime volte. Ciao un giovane camperista toscano. [:)]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 19:27:32
E' tutto relativo.!! Se lo hai pagato meno di un laika (min.10%) puoi accettare molto meglio eventuali difetti,che poi anche al piu' blasonato non mancano. Certo che non avrai scarichi con tubi rigidi e sernatoi con manichette di scarico da camper e magari antigelo, ma ripeto che , avendo risparmiato,puoi accettare meglio eventuali problemi. Io li ho avuti entrambi e per paradosso, alla rivendita ci ho rimesso meno con il meno blasonato.... e non e' poco slt
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 01/02/2008 alle: 22:23:56
ciao gennarino, noi il nostro primo camper lo ritireremo domani,e anche noi in questi mesi ci siamo fatti una cultura sui vari forum e come te siamo rimasti un po titubanti, ma ieri quando ci hanno comunicato la targa per assicurarlo abbiamo provato una sensazione,....come dire è nostrooooooooooooooo!!!! ciao gennarino fammi sapere le tue prime uscite ciao elipao
17
granduca 63
granduca 63
31/01/2008 69
Inserito il 02/02/2008 alle: 14:50:42
gennarino io il mio primo camper l'ho preso nel 2004 usato di 7 anni sono contentissimo certo quello nuovo è sicuramente più bello problemi nessuno se non il frigo che non mi funziona a 12 volt vabbè appena ho tempo lo porterò a far vedere da un dottore. ciao
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/02/2008 alle: 18:46:32
VAI ALLA GRANDE GENNARINO!!!![:D][:D][:D]Ricorda:NON E' BELLO QUEL CHE E' BELLO,MA E' BELLO CIO' CHE PIACE...[^]Salta sù,gira la chiave e.....[;)]BUONI KMETRAZZI ANCHE A TE!!!![:D][:D][:D]BENVENUTO!!!![8D]Robi64[:X]
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 03/02/2008 alle: 00:26:53
io ho un superbrig del 2000 comprato usato ho fatto circa 50.000 km senza problemi.goditi il tuo nuovo camper e non pensare ad altro .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link