quote:Originally posted by gennarino> Preoccupati, preoccupati. Se pensavi che girare con il camper fosse tutto rose e fiori, scordatelo! Meglio sapere prima quello che potenzialmente ti può capitare. E dai un occhio a come ci si comporta. Piuttosto non sarei d'accordo con il fatto che i Rimor sono un pessimo prodotto, anzi! dirò di più, la maggior parte dei mezzi, chiunque sia il produttore, sono buoni. Poi c'è qualche mela marcia. qualcuna molto marcia... In simpatia... -- gilby Psssst! magari si scoraggia e vende il camper, uno di meno sulla strada [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti. Ormai è vicino il ritiro del mio primo camper (questione di meno di due settimane)e da un mese circa ho letto tanti post per non arrivare del tutto impreparato all'inizio di questa esperienza. Devo dire che al momento dell'acquisto, con investimento andato ben oltre il preventivato, ero entusiasta e felice. Ora invece inizo ad avere paura. Ho letto che nella maggioranza dei post i Rimor (per l'appunto è un Rimor che ho acquistato) vengono descritti come pessimi mezzi e ho paura di trovarci tutti quei difetti gravi e meno gravi che ho letto. Ho letto poi di camperisti che ti si attaccano al mezzo e ti fanno respirare monossido, scarichi bloccati, vasche che straripano, puzza durante il viaggio, multe, furti ecc che mi stanno veramente scoraggiando e inizio a pensare di aver fatto una scelta un pò avventata. Per favore: apriamo una sezione del forum più ottimista, perchè altrimenti vado in depressione. Un salutone Gennarino >