quote:Originally posted by sierra.c> Vabbe' dai , ho calcolato gavone anche il vano per le bombole e lo scomparto sopra l'armadio . Non tutti i gavoni sono grandi , ma tutto fa brodo . Ciao . Domenico .id="black">id="size3">
Ma hai un camper o un autoarticolato? [:)] Salvo-Sa >
quote:Originally posted by vertigo> So lunghi da passare 'sti quaranta giorni eh Mario ?Ciao . Domenico .[:D][:D][:D][:D][:D]id="black">id="size3">
ciao, scusa ma credo che l'equivoco nasca dal fatto che ieri sera tua moglie ha "cenato" con me, scusala e salutamela... Furioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Nuvola2>gli stessi baffi che fanno ridere Magda...[:D][:D][:D][:D] ciao, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
Fabbbio,penso che ne dovranno passare moooooolti di piu'. Non ho resistito dal risponderti e sono sicuro che Mario se la ridera' sotto i baffi. Un saluto a voi,Franco >
quote:Originally posted by vertigo> Mario Cap..... sa tanto di Manuel Fantoni, senti come suona ... uguale... Non è che anche te sotto sotto però fai Cuticchia, eh?
quote:Originally posted by Nuvola2>gli stessi baffi che fanno ridere Magda...[:D][:D][:D][:D] ciao, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
Fabbbio,penso che ne dovranno passare moooooolti di piu'. Non ho resistito dal risponderti e sono sicuro che Mario se la ridera' sotto i baffi. Un saluto a voi,Franco >
>