Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di maniscalco inserito in data 03/09/2013 22:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma prima dell'acquisto "importante" non ne avete parlato?.. Da noi certe spese si discutono prima e per molto tempo... il camper ce lo siamo sognati per parecchi anni prima di decidere di prenderne uno tutto nostro... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di maniscalco inserito in data 03/09/2013 22:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando una persona prende una questione per partito preso non c'è soluzione che tenga. Secondo me bisogna farle vivere il peggio della vacanza in albergo, vai su tripadvisor e cercane uno con le peggiori referenze. Spero per te che i problemi siano solo per le vacanze ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/09/2013 09:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che la m ia meta' mi ha proposto l' acquisto del camper dopo una vacanza in albergo ...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di maniscalco inserito in data 03/09/2013 22:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non hai figli? Cerca la loro complicità...una moglie può rompere quanto vuole perché non vuole la vacanza in camper ma una mamma che si sente ripetere dai figli: andiamo via col campeeeeeeeeeeeeeeeer!!! fino allo sfinimento alla fine accontenta non il marito ma i figli[:D]. Se invece non ci sono pargoli dille che la lasci a casa e ci vengo io in vacanza con te![:D][:D][:I]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."