CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Milano, Expo e camperisti.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 10/07/2014 alle: 13:47:28
Sono curioso di vedere Milano come accoglierà i camperisti in occasione dell'Expo, dato che la situazione è abbastanza catastrofica nell'unico camping presente e le altre soste, seppur decenti, abbiano pochi posti e non siano comodissime per il centro. Questa la situazione nell'unico camping presente:

http://www.tripadvisor.it/Hotel...

[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Sono un alCOLista anonimo.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 10/07/2014 alle: 14:16:47
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/07/2014  13:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conosco molto bene questo campeggio e sinceramente i commenti mi sembrano eccessivamente negativi.
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 10/07/2014 alle: 14:23:53
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/07/2014  13:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...per carità' non lo lasciate incustodito per le vie del centro, l'unica volta che sono stato a Milano (non per una visita di piacere)l'ho lasciato in via Zubiani (alle 07:00 ed alle 15:30 non c'era piu'[:(!][xx(][}:)]) e me l'hanno rubato; lo so che sarebbe potuto capitare ovunque ma è successo a Milano e questo mi ha segnato notevolmente anche nei confronti della città!!
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/07/2014 alle: 20:12:27
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 10/07/2014  14:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma scusa ,dove vivi[?][?],sulla luna[?][?]non voglio difendere Milano ad ogni costo,ma penso che queste cose succedano in tutte le grandi citta',comunque ,per correttezza di informazione,a Milano non esistono divieti di sosta per camper,sempre naturalmente fuori dalla citta',in zone servite da metropolitana e servizi di autobus o tram. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 10/07/2014 alle: 20:30:18
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/07/2014  20:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...se leggessi bene quello che ho scritto prima di fare certe affermazioni forse avresti fatto più bella figura. " lo so che sarebbe potuto capitare ovunque "
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 10/07/2014 alle: 20:54:47
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/07/2014  20:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte che Rayband ha specificato e mi semnbra proprio che tu voglia difendere Milano a tutti i costi[:D] comunque non ci saranno divieti ma la metà dei parcheggi è dotato di sbarre limitatrici per evitare che gli zingari se ne impossessino. (sì, ho detto zingari, datemi del razzista adesso[;)]) Sono un alCOLista anonimo.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/07/2014 alle: 08:45:49
ho letto benissimo Rayband,fino in fondo dove dice:''questo mi ha segnato notevolmente nei confronti della citta'',cosa significa[?][?]che non ci vorra' piu' venire?,.Ho letto anche sul forum di persone derubate nella civilissima Parigi,come a Barcellona e in moltissime altre citta',ma per questo non ho sentito qualcuno dire le stesse cose.Per quello che riguarda i nomadi è risaputo che il problema esiste,non si scopre certo adesso e le barre sono una conseguenza del problema,o forse preferite vedere nomadi accampati nei parcheggi[?][?] con tutti i problemi connessi[?][?]Per finire ,siccome uso il furgonato anche come vettura mi capita spesso di andare a Milano,e ,dove non ci sono divieti di sosta,ho sempre parcheggiato tranquillamente,probabilmente sono stato fortunato. Dimenticavo: alla EXPO ci vado con la bici,visto che abito a due passi,in caso contrario lascerei il mezzo in un parcheggio della MM e userei i mezzi,che a Milano esistono e funzionano.[^][^] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 11/07/2014 alle: 12:09:34
E' successo un fatto paranormale. Fino a ieri c'era scritto Expo, oggi Ezpo[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Comunque Moreno credo che in pochi tornino nella stessa città, che sia del Nord Europa o del Sud poco importa, dove nell'ultima visita gli avevano rubato il camper proprio lì. Sono un alCOLista anonimo.

Modificato da Pravet Albi il 11/07/2014 alle 12:11:37
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/07/2014 alle: 13:39:28
capisco benissimo che nessun derubato torni volentieri(o non torni affatto) sul luogo del ''delitto',questo pero' non significa sparlare della citta',che ,nonostante i problemi, offre moltissime possibilita'.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 11/07/2014 alle: 13:46:21
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/07/2014  13:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...guarda, non c'e' nemmeno bisogno di replicare, ti auguro solo di essere piu' fortunato di me!!
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/07/2014 alle: 15:27:52
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 11/07/2014  13:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>capisco benissimo il tuo stato d'animo dopo aver subito il furto del camper,questo pero' non ti autorizza a fare di ogni erba un fascio.Milano,come tutte le grandi citta', presenta sicuramente dei problemi,ma il furto di un camper non puo' essere il motivo per non venire a visitare la citta',certamente bisogna usare delle precauzioni,come in ogni altro luogo.Se devi venire per qualsiasi motivo ,e non conosci la citta',devi parcheggiare il camper in un luogo sicuro,questa è almeno la mia idea. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 11/07/2014 alle: 16:05:00
Moro.. ma dove hai letto che ha criticato milano? Ha detto che LUI è stato segnato (e vorrei pure vedere..), vabbè che lo fai per campanilismo ma hai capito male. [;)][;)][;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/07/2014 alle: 17:11:35
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 11/07/2014  16:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ammetto che il campanilismo gioca la sua parte,ma se leggo(testuale)questo mi ha segnato notevolmente nei confronti della citta''mi sembra di capire che accomuna un episodio,purtroppo grave.con tutta la citta'e questo non mi sembra corretto nei riguardi di Milano.Ripeto che sono dispiaciuto per il furto del mezzo,ma quando si viene in una grande citta' le precauzioni non sono mai troppe,questo vale non solo per Milano ma per tutto.Per dirla tutta sul mio mezzo c,è sempre una persona specialmente nei supermarket OVUNQUE. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/07/2014 alle: 20:45:05
Ci sono tante zone di Milano dove non lascerei o sosterei con un camper recente ed appetibile. Dove lavoro io mi hanno aperto la macchina tre volte. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
13
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Inserito il 11/07/2014 alle: 22:28:47
Ciao a tutti Ritornando alla discussione del titolo, io che son di lainate, sono mesi che mi pongo la stessa domanda, ma poi ci penso e mi chiedo: " ma siamo sicuri che l'expo si fara'?" Pravet secondo me milano per I camperisti non farà davvero nulla, e I camperisti dovranno sfruttare aree fuori milano e poi arrivarci con I mezzi! Io avevo pensato anche a provare ad informarmi con il mio comune per la creazione di un area o Almeno un park con carico e scarico da realizzare ma non so neanche da che parte iniziare. Ci penserò Buon campem a tutti mofoteam
morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/07/2014 alle: 08:17:54
un gruppo di camperisti di Rho si sta dando da fare per convincere la giunta comunale ad attrezzare un'area di sosta ,proprio in previsione dell' Expo,se puo' interessare :camper club la ruota. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/07/2014 alle: 19:01:05
novita' di circa due ore fa,sembra(sembra)che il comune abbia in programma l'apertura di un parcheggio per camper in previsione dell'Expo,non so se sara' solo un parcheggio oppure una AA.l'area in question è alle spalle della fiera raggiungibile con una fermata dell'autobus del servizio urbano di rho.Attendo notizie piu' precise. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 04/08/2014 alle: 18:29:36
Qualche giorno fa ho deciso di andarci a fare un giro all'interno del camping per vedere se le recensioni erano vere o esagerate. Sono rimasto semplicemente senza parole. Camper proveniente da tutta Europa, la metà erano inglesi, scozzesi e irlandesi, poi tedeschi, belga, olandesi, svizzeri, francesi sostavano in questo piccolo campeggio dove: all'entrata non c'era nessun controllo su chi entrava e usciva ma solo il cartello ingressi riservato ai campeggiatori. All'entrata sulla sinistra dentro al camping animali da fattoria con conseguente odore (un conto è trovarli in campeggio a Dobbiaco un conto in periferia a Milano). Piazzole che non sono piazzole, su autobloccanti, tutte ombreggiate senza separazioni. Nel campeggio camper in sosta si mischiavano a camper rimessati. Il ristorante non mi ha fatto una buona impressione, probabilmente c'era qualche perdita e grondava acqua sull'entrata. C'era una puzza di campagna / animali mista a fogna che non so da dove provenisse. C'era un campo da basket, cioè due canestri messi sull'asfalto in una strada. Nei bagni non sono entrato ma i viali erano puliti. Questi sono i commenti di un milanese quindi non ho interessi particolari a screditare oppure a elogiare questa struttura, so solo che in 10 minuti ho visto passare, entrare e uscire 5-6 camper e dentro era praticamente al completo. Non voglio parlare poi di come è segnalata male la struttura. Uscito dalla tang. ovest ho girato un'ora e un quarto per trovarla. Sfortunatamente non ho visto il cartello che indicava il camping che è esattamente dietro a un altro cartello. Sono veramente deluso e amareggiato. Da Milanese mi vergogno di come una struttura possa trattarci, di come non ci sia interesse a fare una figura decente di fronte a viaggiatori provenienti da tutta Europa per visitare la città, già di per sè distante. Sono un alCOLista anonimo.

Modificato da Pravet Albi il 04/08/2014 alle 18:32:42
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/08/2014 alle: 20:22:39
per correttezza di informazione: di fianco al camping c'è una azienda agricola che vende anche i prodotti,siccome allevano animali è logico che si senta l'odore,se gli stranieri arrivano è evidente che la struttura è segnalata,se esci dalla tangenziale ovest(uscita stadio Meazza troverai il cartello al terzo semaforo a UN KM (uno) dall'uscita ,non posso dire come sia strutturato internamente ne come sia tenuto perchè non ci sono mai entrato,ma la posizione è comoda per chi volesse visitare la citta'.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 04/08/2014  18:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 04/08/2014 alle: 22:41:32
Per chi volesse il rimessaggio dove custodisco il mio camper si sta muovendo in tal senso

http://www.hotelfierarho.it/ind...

oltre al rimessaggio si sta attreando per ospitare qualche Camper di "passaggio". Offre già agli utenti dell'albergo il serviio navetta da e per la Firea. Inoltre ha appena terminato di costruire una piscina scoperta e i servizi che possono interessare a noi camperisti (docce, lavabi). Spero di essere stato utile.

Modificato da forever il 04/08/2014 alle 22:42:10
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 04/08/2014 alle: 22:56:07
Io mi chiedo semplicemente se Milano ci arriverà a fare l'Expo... [V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link