CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

missione di pace ???

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 27/04/2006 alle: 20:13:09
Quei quattro ragazzi hanno il mio massimo rispetto e cordoglio. Lasciano tanti cuori spezzati ed una vita che è stata sacrificata per la pace altrui. Che mondo è questo ???
locoba3752
locoba3752
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 21:51:14
.....Onore ai caduti. Sono molto vicino ai loro familiari. Orgogliosissimo di essere italiano.
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 27/04/2006 alle: 22:43:09
mi associo al cordoglio nello stesso tempo mi chiedo, vale ancora la pena di lasciare dei ragazzi a rischiare la vita per interessi che forse proprio i nostri non sono ? il popolo iracheno come vede la n/s presenza in iraq ? mimmo
19
valeri
valeri
15/04/2006 101
Inserito il 27/04/2006 alle: 22:48:05
quote:Originally posted by mclouis
mi associo al cordoglio nello stesso tempo mi chiedo, vale ancora la pena di lasciare dei ragazzi a rischiare la vita per interessi che forse proprio i nostri non sono ? il popolo iracheno come vede la n/s presenza in iraq ? mimmo >
>
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22567
Inserito il 28/04/2006 alle: 12:16:51
la nostra e' una missione di pace in una zona in guerra. A me comunque sembra che il mondo si stia ammattendo sempr di piu'. Ed ora ci si mette anche l' Iran.... piu' si va avanti e meno si impara... Roberto
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 14:27:19
X ROBERTO66 Io non credo che la nostra sia una missione di pace, non si coglie la contraddizione nelle parole: "missione di pace in zona di guerra". Mistero del rincitrullimento nazionale e quì si vedono gli esiti del bombardamento mediatico. Ma, ammesso e non concesso, che la nostra sia una missione di pace, mi pongo una domanda banale: se mando soldati in missione di pace in una zona di guerra e questi una volta giunti sul posto vengono presi a fucilate da una parte della popolazione, che motivo hanno per restare in un posto ostile, che missione di pace è? Il ruolo di pacificatore lo puoi svolgere ad una condizione, che le parti in causa riconoscano (non sparandoti addosso) la tua funzione "super partes", diversamente ti devi chiedere: che caxxo ci faccio qui? Darti la risposta e tornartene a casa. Salvo-SA
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22567
Inserito il 28/04/2006 alle: 20:35:46
per Sierra: In effetti quello che scrivi e ' proprio cio' che volevo dire. Noi la percepiamo e la viviamo come una missione di pace e penso che fondalmentamente siamo li' perche ce lo hanno chiesto / imposto ma non ci siamo andati per fare i cattivi . Gli Iracheni probabilmente ci vedono diversamente , o almeno a qulcuno fa comodo crederlo. I nostri soldati si trovano in un paese ancora in guerra dove non si scherza neanche per un attimo ed ogni giorno si rischia la vita. Girano ancora moltissime persone armate ed il paese e' nel caos ed in fermento , la cosa piu' grave e' che non si sa come uscire da questo pasticcio. Speriamo che in Iran non si svolga la stessa cosa , forse noi non lo sappiamo ma qualcuno ha gia' deciso , ed e' forse anche per questo che si stanno attrezzando con armi Atomiche , per evitare di essere attaccati .... o forse no. Non so voi ma io la vedo brutta , non vorrei sembrare apocalittico ma faccio fatica a credere che in questo pianeta possa sopravvivere ancora per altri 50 anni.... Ciao Roberto
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 28/04/2006 alle: 23:02:09
Io credo che ci sia anche un altro motivo da nn sottovalutare. Non Vi siete mai chiesti come mai gli italiani siano proprio a Nassiria ??? Bhè sappiate che nella suddetta zona esiste una stazione di estrazione dell' AGIPid="red"> !!!! Non può sembrare come stessero lì per proteggerla ???
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 23:08:31
quote:Originally posted by mclouis
vale ancora la pena di lasciare dei ragazzi a rischiare la vita per interessi che forse proprio i nostri non sono ? il popolo iracheno come vede la n/s presenza in iraq ? mimmo >
> Forse gli interessi non e' che non siano proprio i nostri, almeno dipende da cosa intendi per nostri, l' ENI ha un pozzo di petrolio a Nassiria, l' Eni e' italiana per cui potremo dire " nostri" pero' a me che fanno pagare la nafta con i prezzi di mercato internazionale il termine diventa " loro" . Certo e' il fatto che Saddam poteva essere tolto di mezzo anche in altri modi, diciamo con un colpo di stato, l' africa insegna, cosa che avrebbe sparso molto meno sangue. Pero' da un paese che spende il 47% del totale mondiale in armamenti cosa vuoi aspettarti? Non dimentichiamo che la dinastia Bush e' una dinastia di petrolieri. A questo punto considera un' altra cosa, cioe' il fatto che gli statunitensi giustificano una guerra purche' non sia in casa loro, ovvio no? Poi il fatto che l' iraq sia il catalizzatore di tutte le persone del mondo arabo e anche non che odiano gli statunitensi, per cui concentrano li quello che potrebbe essere sparso e frammentato in molte altre parti del mondo. Considera che poi non e' che noi siamo furbi e loro tonti, in spagna nei tempi giusti hanno fatto un attentato e gli spagnoli se ne sono andati dall' iraq per andarer in afganistan, con noi adesso stanno affrettando quello che e' il programma elettorale del nuovo governo, via dall' iraq verso l' afganistan e liberare dall' impegno truppe statunitensi da mandare in iraq e il conto torna. Cosa pensano di noi? Importa nulla di noi, mettiti al posto loro e vedrai altra gente con armi e blindati a girare per il tuo paese. Vaglielo a spiegare che lo fai per il loro bene in modo che poi stanno meglio, con un fucile in mano e' difficilino farglielo entrare in testa. Io so solo che se non e' per profitto non si muove una paglia e forse lo sanno anche loro. Il Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link