quote:Originally posted by Topolone> No,non direi che i mansardati se li deve scordare. Per esempio,anche i Laika sono abbastanza bassi. Questo è veramente basso. Gianluca
2.70 è una misura balorda in quanto molto vicina all'altezza reale di molti camper.Scordati i mansardatiid="size5">id="red">.... Prova a vedere i Rapidò profilati su telaio ribassato Alko . Sono li li... Ciao >
quote:Originally posted by opa miro> Camper li puoi chiamare forte!!! Per una coppia non manca niente e l'agilita automobilistica è impagabile.[:)] E non è detto che potersi scordare quei bestioni antieconomici di mansardati(di moda in italia ma in calo) non sia un vantaggio. Il mio comunque è 2.53 ma se siete più di 2 ci sono anche i semintegrali.
Direi tutti i camper furgonati...sempre ammesso che li si voglia chiamare camper. Ciao >
quote:Originally posted by opa miro> Veramente se permetti i furgonati sarebbero i veri detentori del nome camper , oramai "scippato" loro dall'uso comune e utilizzato per definire l'intera categoria dei veicoli ricreazionali. Se poi è la polemica che cerchi ......non è il caso .......... tu vai pure in giro con quelchetipareattè che io vado in giro con quelchemipareammè. Bye e buoni km a me e buone soste a te.id="size4">id="purple"> Bye Enrico
Direi tutti i camper furgonati...sempre ammesso che li si voglia chiamare camper. Ciao >
quote:Originally posted by trentad> Per carità nessuna polemica perchè ognuno usa il mezzo che gli pare. Avevo inteso la tua frase in senso opposto, e cioè che non consideri camper i furgonati, e su questo non ero daccordo, nulla più. Buoni Km e soste ad entrambi[:)]quote:Originally posted by opa miro> Veramente se permetti i furgonati sarebbero i veri detentori del nome camper , oramai "scippato" loro dall'uso comune e utilizzato per definire l'intera categoria dei veicoli ricreazionali. Se poi è la polemica che cerchi ......non è il caso .......... tu vai pure in giro con quelchetipareattè che io vado in giro con quelchemipareammè. Bye e buoni km a me e buone soste a te.id="size4">id="purple"> Bye Enrico
>