quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 10/02/2015 22:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . .uhhhmmmm ma come lo fa dondolare l amico garg...non lo fa nessuno...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/02/2015 19:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...stoviglie in ceramica tazze te tazzine caffè piattini compresi, bicchieri in vetro compresi flûte...
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/02/2015 11:57:11 (> Evviva la sincerità. rispetto [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 11/02/2015 22:49:43 (> concordo! [8D] [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 12/02/2015 23:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL progresso non è sempre meglio del passato,anzi... Guarda come stanno riducendo i caratteri e i corpi dei nostri giovani tutte le modernita' che ci sono,non per ultima la pubblicita' a stare seduti e fare tutto con un dito dal telefono.E poi prevale la pigrizia che porta all'obesita'[:(] Sembra che il nostro corpo diventi un opzional per la mente Chi critica la modernita',sa ha avuto un lungo passato,non sempre ignora quanto dice,forse per quella cosa che si chiama " esperienza" che si acquisisce con l'eta'. E' sicuramente innegabile che la mente di una persona anziana sia piu' conservatrice rispetto a una mente giovane. "chi è "giovane" comprende ed apprezza il passato ed il presente," Non mi sembra,dato che lavoro con i giovani,che loro comprendano bene il passato,dato che non l'hanno vissuto e quindi non provato sulla loro pelle. Ribadisco il mio pensiero,sul camper ognuno di noi fa bene a portarsi cio' che vuole e se poi vuole criticare il prossimo lo faccia pure,dato che siamo in un forum di discussione. Piuttosto,come mai spesso si attaccano le persone che la pensano in modo diverso da noi,non sui pensieri ma sul modo di essere ?...
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 10/02/2015 22:31:49 (> ...e se vi dico che io non guardo la tv,non gioco alla play,non vado al ristorante, non visito il territorio, non vado al mercato, non bevo il caffè, non faccio passeggiate , non giro con lo scooter , perchè ogni minuto che passo sul camper mi chiudo dentro e trombo?id="green"> ...che hai sbagliato thread:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
[:D] _______________________________________https://www.facebook.com/nicosi...